Effe_Gi Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Buonasera a tutti, ho finalmente acquistato la Sennheiser HD 660S, che avevo adocchiato da tempo. Vorrei pilotarla con un adeguati ampli e dac, ho individuato il nuovo IFI Zen Signature Set 6XX che mi attira molto, anche se non ho esperienza diretta con il brand, tantomeno con ampli/dac cuffia. Navigando poi tra i vari forum, mi sono imbattuto in un prodotto che sulla carta sembra molto interessante e ben recensito nelle versioni precedenti, ovvero il S.M.S.L. M500 MKIII, altro brand con cui non ho esperienza. L'utilizzo sarà quasi esclusivamente con Tidal da PC, quindi il requisito per me è che lo strumento abbia la decodifica MQA, inoltre essendo compreso il cavo adatto con la cuffia, vorrei sfruttare l'uscita bilanciata. Qualcuno di voi ha esperienza con tali prodotti o brand? Sono aperto comunque a qualsiasi consiglio e suggerimento! Grazie mille. Per completezza aggiungo che fino ad ora le cuffie le ho usate principalmente in mobilità, una Audio Technica MSR7 con LG V30 e G7, oltre alla Sennheiser Momentum Wireless 2.0, per chiare ragioni di comodità. Nonostante ciò non amo le cuffie chiuse 😂
audio_fan Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Ho un prodotto inferiore (Ifi Zen DAC prima versione) e cuffie low cost quindi non avrei molto da dire "in topic" se non (1) la soluzione sembra scarsamente compatta (2 apparecchi - oltretutto di forma atipica - e due (???) alimentatori) (2) almeno in foto (però mi riferisco alle foto su A. dei due apparecchi venduti separatamente) gli alimentatori sembreno switching (il classico a. tutt' uno con la presa energia) A questo livello di spesa (sbaglio o siamo sui 600?) forse si può aspirare ad avere tutto in un box (dac, amplificatore, alimentatore lineare).