vizegraf Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Dopo la devastazione operata da Zanone e la successiva decadenza, si ripresenta alle prossime politiche. Probabilmente lo voterò. 1
nullo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Per ora ho capito che il segretario che ce l'ha con Calenda e con Speranza, il primo perché ha avuto e potrebbe avere in futuro la sinistra come interlocutore, il secondo perché è un liberticida conclamato. Altro non so. PS occhio al banner rosso che invita a non aprire ulteriori discussioni sulle elezioni.
vizegraf Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: che invita a non aprire ulteriori discussioni sulle elezioni. ... azz ... non lo avevo letto. Se del caso la moderazione provveda alla cancellazione.
vizegraf Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 Boh, ho guardato "parla con lo staff" poi "Tip &Trips", ma non ci ho capito niente. Sollecito la moderazione a cancellare. Io non sono capace.
lello64 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 in teoria dovrebbe scattare l'esclusione dalla sezione fino a urne chiuse
melos62 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @vizegraf da stamattina all'alba c'è un banner rosso all'inizio di ogni thread chiamato "discussioni sulle elezioni " che vieta di aprire ulteriori discussioni sull'argomento elezioni rispetto a quelle già esistenti, a pena di congelamento in questa sezione fino a dopo le elezioni. Probabilmente, freudianamente e come me non ami le bandiere rosse e ti sarà sfuggito. 😀 sono certo che potrai godere della clemenza della moderazione, essendo tu incensurato. 1 1
nullo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: incensurato Senza contare il ‘tentativo” di ravvedimento operoso. 1 1
Amministratori Admin Inviato 12 Agosto 2022 Amministratori Inviato 12 Agosto 2022 Nessun problema, vale come rodaggio 🙂 1
Messaggi raccomandati