Ram Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 Scusate, chi di voi sa la differenza tra un Nordost power cord "normale" ed uno in versione LS? Da quello che ho capito cambiano gli ampere, giusto? Ma in parole povere cosa significa? Potrei metterlo su un Naim Hicap? Scusate l'ignoranza...
GuidoR Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Ram ciao, il tq black nelle diverse varianti è stato molto considerato dagli appassionati naim, poi è un po’ sparito dalle discussioni, ora i witch hat sono molto nominati, meno i tq e i kudos ks1. Certo ci sono sempre gli incontenibili appassionati di nac a5. Io ho avuto i nac a5, poi sono passato a chord epic twin che hanno aggiunto molto dettaglio e sono piacevoli, ora ho preso dei wh phantom. Wh Sono semplici, neutri, puliti, dettagliati in basso e piacevoli in alto senza essere accomodanti. I chord epic spingono sui medi, le voci femminili paiono uscire dal palcoscenico e sono spettacolari, non so ancora se preferisco i franchi wh o gli appariscenti chord, comunque con naim sono entrambi ottimi.
damy79 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @GuidoR Sarei veramente curioso di provare i Kudos KS1. C'è qualcuno che li ha confrontati coi Tellurium Qblack o Ultra Black?
GuidoR Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @damy79 sul forum naim qualcuno si, io ho avuto i tq black di segnale e non mi sono piaciuti, troppo gonfi in basso. I kudos si trovano a buon prezzo, anche usati, nel dubbio puoi prenderli e provare se ti piacciono, in caso li rivendi
damy79 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @GuidoR Su eBay si trovano dall'UK con il discorso iva e dazi. In Italia non mi sembra si trovino 🤔
Messaggi raccomandati