Vai al contenuto
Melius Club

Fusibili Gustard meritano essere presi in considerazione

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferroattivo Il suono si è impastato, ha perso dinamica, sentivo palesemente la coperta che copriva il suono. Quantomeno questo è quello che io ho individuato come limite del cambiamento dovuto alla sostituzione dei fusibii.

Inviato

@chiodo non conosco i fusibili da te utilizzati , ma solitamente un fusibile hi grade trasmette un suono di maggiore pulizia , maggiore dinamica , maggiore ricchezza armonica ed altro... Magari prenditi un Aucharm bianco , se la promozione ancora valida per nuovi clienti,  trasporto incluso lo paghi 1 euro . 

• 5 mesi dopo...
Inviato

Un link gentilmente dove acquistarli ? Ne ho bisogno di ......12!!!!  Su AliExpress quelli che ho visto me ne fa ordinare solo 4 (????)

Inviato

@ernesto62 ciao Ernesto, visto che il trasporto è gratuito e i fusibili arrivano in ca. 3 settimane , prendine 1 e prova se incontra il tuo gusto.

io li ho presi da diversi venditori , quello sotto è l'ultimo dove ho acquistato , su tutti puoi pagare con paypal 

Da tener presente che 1 o 2 fusibili non ho pagato alcun dazio , se ne prendi di piu' chissà...

https://www.aliexpress.com/store/5794102?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.2.368d3696lGMxxr 

Inviato

@ferroattivo grazie Guerino. Il problema è che i miei due ampli hanno rispettativamente il primo due da 3,15 e due da 2,5. Quindi 4 fusibili. Nell'altro , uno da 3,15 e 4 pezzi da 1,6. Se ne provo uno non ha senso in quanto non si capisce granché con uno di un marchio e gli altri diversi .

Inviato

@ernesto62 forse dico una sciocchezza, non è detto che tutti i singoli fusibili apportano un effettivo miglioramento, prova ad inserire i fusibili originali , poi inserisci 1 fusibile audio grade  per volta, cosi ti rendi conto se ti servono tutti.