chiodo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @ferroattivo Il suono si è impastato, ha perso dinamica, sentivo palesemente la coperta che copriva il suono. Quantomeno questo è quello che io ho individuato come limite del cambiamento dovuto alla sostituzione dei fusibii.
ferroattivo Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @chiodo non conosco i fusibili da te utilizzati , ma solitamente un fusibile hi grade trasmette un suono di maggiore pulizia , maggiore dinamica , maggiore ricchezza armonica ed altro... Magari prenditi un Aucharm bianco , se la promozione ancora valida per nuovi clienti, trasporto incluso lo paghi 1 euro .
ernesto62 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Un link gentilmente dove acquistarli ? Ne ho bisogno di ......12!!!! Su AliExpress quelli che ho visto me ne fa ordinare solo 4 (????)
ferroattivo Inviato 22 Giugno 2023 Autore Inviato 22 Giugno 2023 @ernesto62 ciao Ernesto, visto che il trasporto è gratuito e i fusibili arrivano in ca. 3 settimane , prendine 1 e prova se incontra il tuo gusto. io li ho presi da diversi venditori , quello sotto è l'ultimo dove ho acquistato , su tutti puoi pagare con paypal Da tener presente che 1 o 2 fusibili non ho pagato alcun dazio , se ne prendi di piu' chissà... https://www.aliexpress.com/store/5794102?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.2.368d3696lGMxxr
ernesto62 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @ferroattivo grazie Guerino. Il problema è che i miei due ampli hanno rispettativamente il primo due da 3,15 e due da 2,5. Quindi 4 fusibili. Nell'altro , uno da 3,15 e 4 pezzi da 1,6. Se ne provo uno non ha senso in quanto non si capisce granché con uno di un marchio e gli altri diversi .
ferroattivo Inviato 22 Giugno 2023 Autore Inviato 22 Giugno 2023 @ernesto62 forse dico una sciocchezza, non è detto che tutti i singoli fusibili apportano un effettivo miglioramento, prova ad inserire i fusibili originali , poi inserisci 1 fusibile audio grade per volta, cosi ti rendi conto se ti servono tutti.
Messaggi raccomandati