maurodg65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: Però io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno. Vatti a rileggere i post dell’altro ieri.
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @maurodg65 Se anche fosse questo non ti autorizzerebbe a fare altrettanto. Ebbasta Mauro, non si può offendere, reiterare ed insistere fino al fiaccamento fisico... Facciamo così, hai ragione, hai sempre avuto ragione e sempre avrai ragione, vediamo se così la smolli.
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 @Guru arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve.
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 21 minuti fa, bluesman74 ha scritto: tratti distintivi di molti tifosi della juve. Qualcuno in particolare? 😁
Jack Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve. se poi ti insultano non rompere le palle 1
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: arroganza, violenza verbale, interpretazione delle regole a loro vantaggio...tratti distintivi di molti tifosi della juve. Capito @Guru quindi d’ora in poi quando mando a quel paese qualcuno, se non sei tu nello specifico, passa oltre e vivi sereno e, nello specifico degli insulti, ha scritto pure di peggio quindi cretino è il minimo sindacale.
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Vedere adulti che giustificano offese perché si è preso in giro la tifoseria alla quale si appartiene mi fa provare... Compassione. Ma pigliatevi.
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 Mai insultato nessun membro di questo forum, mai dato del cretino a nessuno se non alla presunta moglie dell'utente qui sopra ma ovviamente in risposta a sue continue uscite da incontinente.
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Tornato ora dal comune per rifacimento carta identità. Prenotazione online, avvisi in rosso dal 01/08/2022 solo pagamento con bancomat, e carte. Signore oggi solo contanti, pagamenti elettronici fuori servizio per linea. 😁 Io, noto evasore, ero pieno di ogni foggia di contanti ed ho potuto adempiere al mio dovere, la povera ragazza avanti a me, pur accompagnata da uomo possente in calzoncini, in due non tiravano su i 22,21 euri necessari, son dovuti andare a prelevare. 😁 E ora chi lo dice a Blues? 1
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: E ora chi lo dice a Blues? Ma ndo caxo vivete?
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @bluesman74 Lissone (MB), può succedere anche in Sguizzera, più sistemi di pagamento ci sono, meglio è, l'evasione la possiam combattere in tanti modi, quello di togliere il contante è una hahata pazzesca.
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 12 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: E ora chi lo dice a Blues? Io dico che se non ci fosse il contante per magia tutti i pos funzionerebbero. Certo può accadere sempre l'imprevedibile, ma accadrebbe ancora meno di oggi.
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 21 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Signore oggi solo contanti, pagamenti elettronici fuori servizio per linea. 😁 Comune di Udine, stato di famiglia storico necessario per la successione di mia madre, cartello affisso in bella vista nell’anagrafe “pagamenti solo in contanti”, la responsabile del settore all’atto della consegna del certificato mi ringrazia per aver portato i soldi “giusti” in contanti lamentando che l’amministrazione non si decide ad attivare il POS oramai da anni.
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Eh ma nella pubblica amministrazione si devono dare una svegliata; ieri sera spettacolo all'aperto di una compagnia teatrale di dilettanti, avevano un pos wireless tipo sumup collegato con uno smartphone, e accettavano le carte senza problemi.
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 Allora andiamo avanti così...tanto con Meloni&C le cose potranno solo peggiorare
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Adesso, Guru ha scritto: Io dico che se non ci fosse il contante per magia tutti i pos funzionerebbero. Certo può accadere sempre l'imprevedibile, ma accadrebbe ancora meno di oggi. Cioè? la dipendente del comune coi miei 22,21 si va a mangiare la pizza stasera? Oppure io oggi non avrei potuto fare la carta di identità, dopo aver prenotato un mese prima? Ha ragione @Jack, a voi comunisti se non sareste veri bisognerebbe inventarmi, o caspio son comunista dalla maggior età. 😁 1
audio2 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 11 ore fa, Coltr@ne ha scritto: per quello son povero in canna siete povery perchè non riuscite a separare l' inutile dal disdicevole una volta fatto questo, il vostro super io guidare vi deve 1
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Il personaggio che amo di più di guerre stellari 1
Messaggi raccomandati