Vai al contenuto
Melius Club

Le sanzioni alla Russia di Putin

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

non sopporto i prepotente

Hai la tua età viz. Non credo sia il primo né l'ultimo che vedrai.

Come non credo che tu sia pienamente convinto che la ragione stia tutta dalla parte occidentale che supporta l'Ucraina e che tutte le colpe stiano da parte Russia.

É uno scontro fra civiltà. Come in tutte le cose umane le colpe e le ragioni non stanno mai completamente da un lato..

Inviato
21 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Non è detto.

Assecondare i prepotenti non porta alla pace.

Lo abbiamo già verificato.

Se trovano "duro" vedi che qualche domanda se la fanno.

Dopo 2 anni non si vedono progresso

Inviato
24 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

coloro che agognano la distruzione, per motivi non necessariamente coincidenti, credo potrebbe trovarsi in disaccordo.

😅

Qualcuno di certo lo vede come un successo, purtroppo 🥺

Inviato

@tigre @ferdydurke

Già, ho la mia età e non vorrei con questo voler passare per il "vecchio saggio".

Grazie a Dio non lo sono (saggio).

Però sarei anche abbastanza stufo di leggere che bisogna raggiungere la pace senza peraltro spiegare come ottenerla se non con la sottomissione di un popolo coraggioso che combatte per non sottomettersi a quei prepotenti.

Inviato

@tigre @ferdydurke

Già, ho la mia età e non vorrei con questo voler passare per il "vecchio saggio".

Grazie a Dio non lo sono (saggio).

Però sarei anche abbastanza stufo di leggere che bisogna raggiungere la pace senza peraltro spiegare come ottenerla se non con la sottomissione di un popolo coraggioso che combatte per non sottomettersi a quei prepotenti.

Inviato
24 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

coloro che agognano la distruzione, per motivi non necessariamente coincidenti, credo potrebbe trovarsi in disaccordo.

😅

Qualcuno di certo lo vede come un successo, purtroppo 🥺

Inviato
11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Grazie a Dio

Alla tua legittima domanda, ti sei in qualche modo risposto.

Ringrazia Dio, accetta il mondo per quello che é, é una Sua volontà visto che non si muove foglia senza che Lui lo voglia. Le mie meditazioni mi han proprio fatto sentire questo, percepirlo in un modo che non riuscirei a trasmettere a parole. Pensa a Lui piú che puoi.

Ti farà sentire in pace.

E la pace dentro di te pian pianino farà prendere piede anche fuori.. (nei tuoi rapporti, con le persone che ami e che meno ami). Lo diceva il Cristo, che mi pare soggetto che tutti qui amano e/o stimano.

Non conosco modo migliore.

Ti cito le parole di un grande saggio:

Se insegnassimo la meditazione ai bambini di 8 anni, la violenza sarebbe estirpata dal mondo in una generazione.

E per violenza questo saggio non intendeva solo la guerra,ma qualsiasi forma di violenza di tipo psichico, mentale, fisico e spirituale

Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Grazie a Dio

Alla tua legittima domanda, ti sei in qualche modo risposto.

Ringrazia Dio, accetta il mondo per quello che é, é una Sua volontà visto che non si muove foglia senza che Lui lo voglia. Le mie meditazioni mi han proprio fatto sentire questo, percepirlo in un modo che nonriuscireina trasmettere a parole. Pensa a Lui piú che puoi.

Ti farà sentire in pace.

E la pace dentro di te pian pianino farà prende piede anche fuori di te (nei tuoi rapporti, con le persone che ami e che meno ami). Lo diceva il Cristo, che mi pare soggetto che tutti qui amano e/o stimano.

Non conosco modo migliore.

Ti cito le parole di un grande saggio:

Se insegnassimo la meditazione ai bambini di 8 anni, la violenza sarebbe estirpata dal mondo in una generazione.

E per violenza questo saggio non intendeva solo la guerra,ma qualsiasi forma di violenza di tipo psichico, mentale, fisico e spirituale

Inviato

Sarebbe interessante anche ipotizzare le percentuali di responsabilità che potrebbero avere Russia/Ucraina (occidente-usa)

50 e 50....ma sì

Peace and love 🫠🖖

Inviato
29 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Perché la guerra non la possono più vincere, così come non la può ragionevolmente vincere neppure la Russia, per cui continuare a prezzo di centinaia di migliaia di morti non dovrebbe convenire a nessuno, tanto meno all’Ucraina che ha i russi in casa.

E questo lo cominciano a capire anche gli USA, che sono famosi per sfilarsi dai casini appena possibile. 

Inviato
29 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Perché la guerra non la possono più vincere, così come non la può ragionevolmente vincere neppure la Russia, per cui continuare a prezzo di centinaia di migliaia di morti non dovrebbe convenire a nessuno, tanto meno all’Ucraina che ha i russi in casa.

E questo lo cominciano a capire anche gli USA, che sono famosi per sfilarsi dai casini appena possibile. 

Inviato
42 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

gli USA, che sono famosi per sfilarsi dai casini appena possibile

matematico anche questo, come la produzione di armi che poi vanno per forza usate altrimenti scadono.

Inviato

matematico anche questo, come la produzione di armi che poi vanno per forza usate altrimenti scadono.

Inviato

Inviato

Torno a ripetere: pace subito. 
Se ci si siede ad un tavolo, con arbitri e mediatori credibili e non estremisti, una soluzione si trova. 

Inviato
19 ore fa, tigre ha scritto:

quindi ama la pace come me ☺️

Uffa, tutti amano la pace!!!

Probabilmente anche Hitler o Bin Laden, dopo aver massacrato

tutti i loro nemici, conquistato tutti i territori o convertito il mondo all'Islam!

Inviato
3 ore fa, dariob ha scritto:

Uffa, tutti amano la pace!!!

Uffa.. a parlar di pace.. che disgrazia!

😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...