tomminno Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 13 minuti fa, Uncino ha scritto: Che questo valga anche per Navalny Navalny è morto di caldo.
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma se ingabbiavano pure chi proferiva la parola guerra, anziché operazione speciale E questa dove l'avresti letta Luigi?
Uncino Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 No Luigi, quello che permetterà alle Nazioni Unite di riconoscere i nuovi confini russi.
LUIGI64 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 @tomminno bibita ghiacciata. Congestione 1 minuto fa, tigre ha scritto: questa dove l'avresti letta Luigi? Te la sei persa. Peccato
Uncino Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 2 minuti fa, tomminno ha scritto: Navalny è morto di caldo. Non ho idea di cosa sia morto, magari è stato realmente ucciso ma è irrilevante. Putin ha veramente fatto eliminare diversi oppositori politici indipendentemente da Navalny, sarebbe semplicemente uno in più. Però in Russia non frega niente a nessuno, nella loro concezione è nell'ordine delle cose. Sono mille anni che la prassi ordinaria.
LUIGI64 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 https://www.treccani.it/vocabolario/neo-operazione-militare-speciale_(Neologismi)/ Eh che bei tempi Che saggezza, un grande uomo baluardo della vera tradizione Una vittima delle circostanze
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Te la sei persa. Peccato Mi sa che gira solo nel tuo metaverso sta notizia 😅
andpi65 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Diritto internazionale Quello di Sinner 😅 Ti vedo in forma stasera Luigi 😀😉 1
Uncino Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Ritengo più interessante questa statistica, che magari verificherò con doppia fonte e riporterò nel thread adatto. Da notare che la query ha riguardato in modo specifico il potere religioso - Sondaggio del 2021 condotto da IranPoll: Il 52% degli intervistati ha espresso un livello di soddisfazione "medio" o "alto" per il sistema religioso. Il 38% ha espresso un livello di soddisfazione "basso" o "molto basso". Studio del 2022 del Pew Research Center: Il 62% degli iraniani ritiene che la religione abbia un ruolo "molto importante" nella loro vita. Il 38% degli iraniani ha fiducia nelle istituzioni religiose. - Non è così semplice alterare in modo significativo le rilevazioni statistiche.
extermination Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Ansa: "L'Italia ci è sempre stata vicina, ricordo come sono stato accolto da voi, mi sono sempre sentito a casa", dice rispondendo ad una studentessa italiana durante un convegno in un'università di Mosca. Parole che a Roma, proprio quando prendono il via i preparativi per il G7, vengono derubricate a propaganda.
LUIGI64 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: propaganda Dopo il ruolo di sterminator, è l,' attività che gli riesce meglio
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 20 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2024 17 minuti fa, audio2 ha scritto: te pensa che negli usa basta che sei nero e la pula ti spara per strada te invece pensa che fanno libere elezioni ogni quattro anni da 250 anni. Con la loro democrazia, per quanto imperfetta, han fatto ricco mezzo mondo - quello giusto, il mio, il nostro, quello delle persone di buona volontà - e dato il sangue della meglio gioventù due volte in un secolo per ripulire il porcile che ogni tanto belzebù allestisce… dio non voglia che si debba ricominciare pure sto secolo con questa nuova edizione di belzebù che non ci si vergogna di adorare. 3
Martin Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: L'Italia ci è sempre stata vicina Ovvio. Pare che con spezzoni di trasmissioni e articoli di giornali italici, pootin faccia regolarmente dei cazziatoni a Peskov e alla Zakharova: "Dilettanti... vedete un po' qua come si fa... e il loro ssn manco passa il polonio..."
LUIGI64 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Mi ricordo ancora le trasmissioni in cui intervenivano dei grandi giornalisti Russi Tempi che rimpiango Erano la bocca della verità, avevano ragione cacchio Operazione speciale, altro che guerra e guerra di Egitto 😂
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @tigre guarda link sopra o googla É vero. Ho controllato velocemente. Sembra che sta notizia sia anche nel mio metaverso 😉😅 1
LUIGI64 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: nel mio metaverso Con un po' in ritardo... Problemi spazio temporali 😅 1
Uncino Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Mi sa tanto che chiusa la guerra con la Russia bisognerà aprire un nuovo thread sulla Polonia, perché le tensioni fra Kiev e Varsavia si stanno facendo sempre più politiche. Se i polacchi dovessero invadere una parte di Ucraina, sanzioneremo un Paese UE?
Messaggi raccomandati