Plot Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 non ho seguito molto il pensiero mistico di @LUIGI64 Pero' rispetto ai "democratici" a corrente alternata, almeno ci mette del suo. Siamo sempre in un forum, sparare minchiate e' nell 'ordine delle cose. Non ti curar di loro, ma guarda e passa @Uncino
Uncino Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 Escludo che Dio sia nazista, ma è più che possibile che abbia ritenuto di usare i nazisti per uno scopo. La Sacra Scrittura ci racconta di decine di altri casi simili.
Plot Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Meglio un bestemmatore finto che un nazista vero Ahhh, allora ci prendi per il cūlus, lo hai ammesso
Uncino Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: non ho seguito molto il pensiero mistico di @LUIGI64 Pero' rispetto ai "democratici" a corrente alternata, almeno ci mette del suo. Siamo sempre in un forum, sparare minchiate e' nell 'ordine delle cose. Non ti curar di loro, ma guarda e passa @Uncino Ho detto che non parlo più con il bestemmiatore, mica che non parlo. Pare che gli iraniani abbiano iniziato a sparare addosso agli israeliani. La cosa si fa parecchio interessante 1
Plot Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: Pare che gli iraniani abbiano iniziato a sparare addosso agli israeliani. Ah si' ?.., ora mi faccio un giro su qualche testata internazionale. Allora si sono proprio stufati ! Comunque, vado a ninna, domani ho del lavoro da fare. Buon proseguimento, che tra un po' arrivano le guardie a fare il resoconto
Amministratori Admin Inviato 14 Aprile 2024 Amministratori Inviato 14 Aprile 2024 il tema è esaurito 2
Messaggi raccomandati