audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 il risotto con l' ossobuco è sempre un grande classico. comunque noi ci possiamo anche ridere su, ma perfino a roma se arriva la fame quella vera i cinghiali si autoestingueranno in un amen. 1
criMan Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 21 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ho dark side del '73, credo pagato 5000 lire, se lo metto in vendita lo metto a 2,5 euro o a quello che scrive discogs 2019.99 euro? continuo a non vedere attinenze con il frantoio che fino a 10 giorni fa vendeva ad un prezzo X e oggi , a parita' di condizioni ,aumenta del 50% .
audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 quali parità di condizioni che bollette sono il triplo di prima
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 43 minuti fa, criMan ha scritto: Cosa e' cambiato con 10 giorni? Si chiama speculazione. ma che te lo devo rispiegà? eddai su è cambiato che le fonti di energia concorrenti hanno prezzi più alti percui… si paga il contenuto energetico in una fonte energetica. Se si alza la più importante si alzano anche le alternative eh, sempre che qualcuno le voglia e possa usarle. Evidentemente il nocciolino di sansa è parecchio diffuso e richiesto. Servisse solo a te alla fine rimarebbe sul gobbo al produttore comunque
Coltr@ne Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @audio2 che spettacolo, ma si son fottuti il midollo? A me se me lo dai così ti picchio, il midollo è l'eiaculazione finale 😁 1
audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 sono le robe per la gioventù moderna, che è tutta delicatina.
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 18 minuti fa, criMan ha scritto: continuo a non vedere attinenze con il frantoio sei di coccio di nocciolino di sansa 😝😉😁
Jack Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: la gioventù moderna, che è tutta delicatina. smidollata?
audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 basta che vedi che si mangiano e come si rifanno le sopracciglia. poi sbaglierò di sicuro io eh.
criMan Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: sei di coccio di nocciolino di sansa 😝😉😁 E vabbuo' 1
maurodg65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Io mi vergogno a dire che quando mangio il risotto con l’ossobuco mangio tutto e trovo tutto buonissimo, ma il midollo non riesco neppure ad assaggiarlo, non ci sono mai riuscito, lo cedo ai commensali, ho proprio un rifiuto.
audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 infatti va anche a gusti, nemmeno io mangio i nervetti. però se gli porti un piatto così a uno moderno te lo tira dietro perchè ormai è abituato al sushi.
max Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 se e quando avrete voglia di guardare dati economici ‘’seri’’ e non pagine Facebook ex no-vax vi accorgerete che se Atene (Europa) non ride Sparta (Russia) piange. ……. guarda caso sta tentando all-in (blocco forniture) in vista del price-cap sul gas che con le quotazioni di oggi tiene in piedi la baracca
Panurge Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @audio2Se mai è abituato anche al sushi, il che non esclude pappardelle al cinghiale e bagna cauda e pure cervella fritte e Trippa.
Ospite Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @Martin no sprigionano gas letali Arpa ti arresta.
Ospite Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @audio2 vedi hai trovato il modo di produrre biogas se unisci la consorte alla trippa e fagioli diventi un oligarka.dl settore audio2gaz prummm.
Messaggi raccomandati