audio2 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 siamo assediati dai fascisti, sono ovunque e anche tra noi. manco quella volta con l' invasione degli ultracorpi. ovviamente quando fdi aveva il 4% il problema semplicemente non sussisteva. 1
mozarteum Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: boh, che sia fascista anche lui ? Certo, Un fascista che vuol denazificare
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 2022 Ogni dittatore e’ un fascista. Anche Mao e Stalin. Quando le cose vanno male e’ un attimo: da comunisti si diventa fascisti 1 2
vizegraf Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @Pink Fascisti e comunisti giocavano a scopone ma vinsero i fascisti con l'asso di bastone ... Resta il fatto che sono tutti e due della stessa razza. Figli della stessa scrofa. 1
Jack Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 "deve arrivare la peste rossa per liberarci dalla morte nera"... un tedesco dalla germania quasi battuta con l'armata rossa sulla Vistola... peccato che quando l'ho sentita non ho afferrato chi l'abbia detto : una sistesi "magnifica" nelle sua tragica intensa verità.
Roberto M Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 3 ore fa, wow ha scritto: Ma il neoputinista @Roberto M dov'è? 😄 Eccomi ! Secondo me le sanzioni vanno bene ma sono troppo tiepide. Comunque con le sanzioni ci fai poco ci vogliono gli Himars. Ne dovrebbero fornire dieci volte tanto e quelli a lunga gittata, da 300km.
ferrocsm Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma noi l'abbiamo messo in ginocchio con le sanzioni Ma come fa uno ad aprire un argomento titolandolo: "da ignorante domando a voi" e poi mano a mano che si sviluppa l'argomento allora vengono fuori tutte le sue granitiche certezze che non ammettono repliche? Io cambierei il titolo così: Siccome io so tutto e voi un beneamato c...o non ho bisogno di farvi nessuna domanda! Vi voglio solo perculare. 😁 2
Roberto M Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Putin e’ un maledetto comunista come Xi. Non e’ un caso che i comunisti italiani, alleati del PD, lo supportino (Anpi, Pagliarulo, Landini, Fratoianni, Bonelli) volendo negare le armi agli ucraini. Che invece le sanno usare molto bene, altri bersagli colpiti in crimea e una intera divisone della Wagner polverizzata.
corrado Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: infatti la confezione di piselli in scatola quella da 140gr x 3 è passata in una settimana da euro 1.59 a euro 2.29 che credo sia più del 40 % La vera domanda è "chi è che mangia piselli in scatola?".
Gaetanoalberto Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 3 minuti fa, corrado ha scritto: chi è che mangia piselli in scatola? Lui. Un altro segreto che se ne va, maledetta guerra.
audio2 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 li mangia chi non ha due ore di pausa pranzo per farsi le cose con comodo
Martin Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Faccio outing anch'io, parziale perché li tolgo dalla scatola e li risciacquo. 1
audio2 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 io per fare prima li mangio direttamente nella scatola, ovviamente sconditi. bungalow bill ha fatto proseliti.
Martin Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: li mangio direttamente nella scatola Ho provato ma me se ripropone l'etichetta, vanno bene solo quelli presi in scatola nuda all'outlet valfrutta di Pomposa quando mi tocca la suocerata al mare ai "lidi" (con rispetto parlando) ferraresi... 😁
Jack Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 i piselli sono una delle rare mp che sono meglio in scatola che freschi. A certe condizioni anche i pomodori (non quelli industriali di certo... io me li faccio "bottigliare" da una signora che li preleva nel suo orto di mezza collina abrruzzese, li lavora e li imbottiglia... next days vado a prenderne un centinaio di contenitori appena preparati)
mozarteum Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 52 minuti fa, Roberto M ha scritto: della Wagner Che poi Wagner era il musicista preferito da Hitler. non si capisce piu’ un catso
Messaggi raccomandati