Vai al contenuto
Melius Club

Le sanzioni alla Russia di Putin

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

prova l'efficienza dell'esercito russo 

Un vanto incredibile. Ma non provi della vergogna a portare come vanto una nazione come la Russia? 

Attenzione a non parlarmi degli USA 

Inviato
54 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Ne beneficiano tutti in Russia 

Tu ci sei mai stato in Russia, io per lavoro e turismo ci sono stato sua quando era URSS ma anche dioi

dopo. Pochi benefici ho visto e non parlo di Mosca o San Pietroburgo ma di località remote dove vive la maggioranza della popolazione 

Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

il pil è aumentato del 466 per cento . In venti anni . Ed il pil reale è superiore a quello francese . Ne beneficiano tutti in Russia 

Il PIL della Russia nel 2022 è stato pari a 1925 mld di euro, quello della UE vale 14500 mld di euro. La Russia è un paese del terzo mondo, non ha produzione industriale, vive esportando materie prime. L'unica industria che funziona è quella che produce armi. L’aspettativa di vita della popolazione è di 73 anni, la mortalità infantile è altissima rispetto agli standard europei, non c’è neppure una parvenza di democrazia e tutti i soldi girano nelle tasche di oligarchi corrotti.

• Melius 2
Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 Sará che considero la letteratura russa la migliore al mondo . Non provo vergogna , perche i russi avevano i terroristi islamici in casa a Mosca e senza i russi , i ceceni si sarebbero sparsi nel mondo nei loro attentati contro i paesi cristiani . Per cui gli sono grato di averli fermati. Una guerra che la Russia prima di Putin aveva perso.

Antoniotrevi
Inviato

@garmax1 La Russia di adesso è per tenore  di vita un altra cosa nei centri urbani . Esistono larghe fasce di civilta rurale che vive cosi si viveva  nel passato . Ma non dimentichiamo che la Russia è il primo esportatore  di grano al mondo . L’agricoltura è molto efficiente. Anche in Cina ci sono centinaia di milioni di contadini che vivono come ai tempi di Mao . Non per questo la si considera terzo mondo .

• Melius 1
Antoniotrevi
Inviato

@ferdydurke  Ho postato un articolo del fondo monetario internazionale  ripreso da il fatto quotidiano . Il pil reale russo è il sesto al mondo , dopo quello della Germania che è quinto . Prima di francia e UK che pero godono di una popolazione minore . Rimane comunque alto rispetto a venti anni fá. 

Antoniotrevi
Inviato

Ricordo che per la vita spirituale di una nazione . Mosca è la terza Roma  , erede dell’Impero bizantino . 

Inviato
9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Il pil reale russo è il sesto al mondo

Il Pil pro capite russo è il 68mo (quello italiano 28mo).

Il Pil nominale è 11mo dopo quello italiano che 8vo.

Il Pil pro capite della mafia al governo russo sarà certamente il primo al mondo. 

Antoniotrevi
Inviato

@wow

61BAF00F-7586-4986-BDA0-FA27A842C24B.webp

Sono fonti provenienti dal FMI . Non le ho inventate io . 

Inviato
13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Ricordo che per la vita spirituale di una nazione . Mosca è la terza Roma  , erede dell’Impero bizantino

La vita spirituale della Russia riconosce un farneticante poco di buono (kirill) che sostiene la cricca di criminali spregiudicati che hanno invaso uno stato sovrano. 

Antoniotrevi
Inviato

@wow La chiesa ortodossa russa è millenaria comporterebbe un maggior rispetto da parte tua . 

Antoniotrevi
Inviato

@wow Scriviamo noi italiani di cricca al potere dopo che abbiamo avuto Monti che ha fatto gli interessi dell’UE quindi Germania a detrimento del popolo italiano . 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

La chiesa ortodossa russa è millenaria comporterebbe un maggior rispetto da parte tua .

Parli di quel circo con a capo quel pagliaccio di kirill? 

Antoniotrevi
Inviato

@wow guarda io non so , ma nel mondo conta il pil reale non quello nominale per una varieta di fattori che non sto qui ad elencare . Ma in cima c’è il  potere di acquisto diverso nei paesi . 

Inviato

Senti Antonio (mio omonimo), mi dispiace, andremo d'accordo su miliardi di altre cose, ma se devi fare la propaganda pro Putin, ti assicuro che con me non attacca. 

Antoniotrevi
Inviato

@wow si tu continua ad insultare la fede dei russi ,se ti fá sentire forte qui in questo spazio . Ma la chiesa ortodossa ha resistito al comunismo figuriamoci ad un figurino come te . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio