Membro_0022 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Adesso, djansia ha scritto: Ah e non definirei fast food il bambino, forse il metodo ma non il nascituro o il nato perché sarebbe orribile e una roba da bullismo. Ovviamente mi riferisco alla modalità operativa, pensavo si capisse.
melos62 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: Visto è considerato che il tempo non ti manca poiché anche durante i periodi lavorativi sei ben presente nel forum, fallo 🙂 Io sono in ferie e comunque intervengo molto meno di te, che sembri uno pagato dai testimoni di Geova. A proposito, non parli più delle sardine, tutto ok? Che sei diventato adesso? Islamico?
one4seven Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Il bambino abortito o prodotto col kit non ha alcuna voce in capitolo, è la parte debole della relazione Il bambino è la parte debole in ogni situazione, da quella tradizionale e quella più controversa. Ma anche la donna è parte debole, ed è l'unica vera titolare delle decisioni. Ogni situazione è singola ed unica. Trovare un equilibrio è la parte più difficile.
djansia Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 7 minuti fa, mom ha scritto: Ora è chiaro? Era questo il punto oscuro? Si si, è chiaro adesso. Però non mi preoccuperei tanto dell'ipotesi scomparsa famiglia a due genitori in favore di quella a un genitore e questo perché comunque alla fine come umani tendiamo a unire le forze per tante ragioni. La donna oggetto del thread una compagna la cercherà di sicuro e allargherà la famiglia.
djansia Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Ovviamente mi riferisco alla modalità operativa, pensavo si capisse. Vabbè io lo avevo intuito, ma siccome nel descrivere il metodo tra parentesi avevi messo bambino fast food e tutto il resto, allora ho preferito chiarire almeno tra noi.
piergiorgio Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 43 minuti fa, melos62 ha scritto: non parli più delle sardine, tutto ok? Che sei diventato adesso? Islamico? mmhhh mi sa vegano 😄 1
Membro_0022 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 34 minuti fa, djansia ha scritto: ho preferito chiarire almeno tra noi Hai ragione, anche perché c'è sempre qualcuno pronto a interpretare a modo e uso suo. Meglio chiarire.
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: Io sono in ferie e comunque intervengo molto meno di te, che sembri uno pagato dai testimoni di Geova. A proposito, non parli più delle sardine, tutto ok? Che sei diventato adesso? Islamico? Quando si vedeva il numero di post per utente tu mi battevi di gran lunga, e se ci fai caso nei periodi lavorativi sei sempre qui che scrivi cazz e io purtroppo non ho lo stesso tempo libero. Per quanto riguarda il resto, trovo molte più attinenze nel tuo essere con l'islam, a partire dall'intolleranza che hai dimostrato in questo thread 😮
maximo Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: mancano gli spritz con le amiche Forse manca soltanto "l'amore" come nel 99% dei casi 3 ore fa, Guru ha scritto: Ora, non pensate sia una scelta molto più ponderata e dettata dal bisogno di dare amore quella di un single, consapevole delle enormi difficoltà alle quali andrà incontro tirando su un figlio da solo? Sicuramente si, se non altro si evita alla prole l'imbarazzo di avere 2 genitori dello stesso sesso 1
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 48 minuti fa, maximo ha scritto: Sicuramente si, se non altro si evita alla prole l'imbarazzo di avere 2 genitori dello stesso sesso In una società bigotta come la nostra sicuramente per un figlio più di una volta nella vita sarebbe motivo di imbarazzo, ma questo non significa che due genitori dello stesso sesso non siano in grado di dare amore e buon accudimento quanto un uomo e una donna. 1
wow Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 4 ore fa, melos62 ha scritto: Fecondazione: Una ragazzina potrebbe per emulazione volere provare il kit, se è una cosa lecita che lo stato non giudica negativamente. Roberto, almeno tu, per cortesia, dimmi cosa succede se una ragazzina per emulazione compra il kit e lo prova.
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Sì certo, perché una ragazzina presa da uno sghiribizzo non può farsi mettere incinta in modo naturale... A parte il fatto che le ragazzine evitano le gravidanze come la peste.
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 senza contare che le ragazzine che si fanno mettere incinte, per scelta, solitamente sono quelle figlie delle famiglie più timorate... Ovvia e naturale reazione. Reazione spesso dettata dalla necessità di andarsene da una famiglia di oppressori, che non accetterebbe mai che se ne andasse da single.
melos62 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Roberto, almeno tu, per cortesia, dimmi cosa succede se una ragazzina per emulazione compra il kit e lo prova. Cosa può succedere?
wow Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: Ma DOVE diavolo avrei scritto una cosa del genere ? Ho scritto che la modalità "kit fai-da-te" (bambino fast-food, un tizio che si fa una pippa in un vasetto e una tizia che magari manco lo conosce raccoglie il prodotto e si spruzza la siringa dentro) mi sembra squallida. Stop. Sono d'accordo, squallidissimo. Ma cosa cambia rispetto a prima, quando una donna, se voleva un figlio e non il padre, si faceva una sana scopata con il primo biondazzo, occhi azzurri, incontrato in un villaggio turistico ai Caraibi? Soprattutto, se oggi stabiliamo che questa è una grave deriva morale (io non lo, penso) cosa facciamo? Mettiamo un tappo a tutte le donne single? Dovremmo convincerci che da quando il mondo è mondo, una donna può farsi ingravidare da chi vuole e mettere al mondo un figlio, con e senza coppette e kit. In alcune culture essere madre single è considerato assolutamente amorale (e la donna viene fortemente discriminata o punita) in altre è assolutamente normale. Possiamo pensarla come vogliamo (io penso che queste siano libere scelte e debbano restare tali) ma non possiamo farci nulla. Se iniziamo a pensare che occorrano dei requisiti per essere madri (e padri) rischieremmo di andare molto lontano e si che arriveremmo all'eugenetica e alla pianificazione demografica. 11 minuti fa, melos62 ha scritto: Cosa può succedere? L'ho chiesto a te... Lo hai scritto tu...
maximo Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: ma questo non significa che due genitori dello stesso sesso non siano in grado di dare amore e buon accudimento quanto un uomo e una donna. Sicuramente è così, ma io considero la cosa dalla mia differente prospettiva che credo possa coincidere con quella di un fanciullo che si trova con due madri o due padri
briandinazareth Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 minuto fa, maximo ha scritto: un fanciullo che si trova con due madri o due padri Un fanciullo che non sarebbe neppure nato...
maximo Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 @briandinazareth Idea non del tutto malsana, perché comunque nella vita affronterà difficoltà e pregiudizi e ostacoli di ogni genere
Messaggi raccomandati