Vai al contenuto
Melius Club

Il futuro è dei single e con 30€ si compra in internet il kit per l’inseminazione artificiale.

Messaggi raccomandati

Inviato

Poteva essere vero 30/40/60 anni fa.

Oggi i giovani, su questi argomenti, vi seppelliscono con una sana risata. E fanno bene.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maximo ha scritto:

Idea non del tutto malsana, perché comunque nella vita affronterà difficoltà e pregiudizi e ostacoli di ogni genere 

Sempre meno fortunatamente, e le generazioni di omofobi si stanno ormai estinguendo...

Inviato
33 minuti fa, Velvet ha scritto:

vi seppelliscono

Vi??? 

Inviato
Il 19/8/2022 at 10:35, mom ha scritto:
Il 19/8/2022 at 10:22, Guru ha scritto:

@mom segnala anche a @wow di aver usato la N prima della P, altrimenti pecchi di coerenza. O forse questo ti dimostra che c'è un problema con i correttori, e gli altri non sono ignoranti come pensi.

Con @wow ho un conto aperto, stai sereno!

image.png.c7ae38a26de58fcd2848ebd44fff732e.png

🥶

• Haha 1
Inviato

@cesare Sei venuto per provocare e aprire le ostilità?? Non mi sembra il caso

Inviato

@maximo mi sembra ben più ostile e provocatoria la tua frase, ma evidentemente non te ne rendi conto

Inviato

Tirando le somme, può quindi questo kit render le persone ancora più sole? La risposta unica è definitiva è anzi, perché offre un'opportunità in più alle persone sole di formarsi una famiglia. 

Abbassino quindi gli scudi crociati bempensanti e diaconi, visto che il buon Dio o chi per lui ha dimostrato di vedere e provvedere anche in questo caso 🙂

Inviato

@cesare @cesare Sei venuto per provocare e aprire le ostilità?? Non mi sembra il caso

Saranno pure cavoli miei, o no?? Dovrei obbligatoriamente adeguarmi al pensiero dominante???

Inviato

ho condiviso questo thread con mia figlia ventenne.

Il commento è stato: "alcuni (forumer) sembrano usciti dal romanzo della Atwood, il racconto dell'ancella"

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione