Vai al contenuto
Melius Club

Il futuro è dei single e con 30€ si compra in internet il kit per l’inseminazione artificiale.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Piano coi giudizi lufra si riferiva al metodo non al risultato

Il metodo mi pare sia quello "in voga" da quando esiste il mondo. Spermatozoi che... etc. etc. 

Il fatto stesso che ci si concentri su "il metodo" piuttosto che sulla nuova vita, è altrettanto indicativo.

Inviato
1 ora fa, one4seven ha scritto:

definire squallore la nascita di una nuova vita definisce invece piuttosto bene chi lo afferma.

Non essendo propenso a tollerare giudizi sulla mia persona da parte del primo bifolco raccattato in rete, ti sbatto all'istante nella lista degli utenti ignorati. Non preoccuparti, sei in ottima compagnia.

Inviato

Riuscirò a dormire stanotte? 🤔

• Haha 1
Inviato
55 minuti fa, Martin ha scritto:

Aspetto che esca il kit della Lidl a 9,90

Scusa la curiosità… ma poi che cosa te ne fai?  🤔  🥴 😁

Inviato
2 minuti fa, mom ha scritto:

Scusa la curiosità… ma poi che cosa te ne fai?  🤔  🥴 😁

Un po' di discrezione, e che diamine... 😂🤣

Inviato

Io mi ripeto, semo già troppi e la mamma dell'imbecille è sempre 🤰

Fosse per me solo nel modo classico.. altro che fai da te..

Cmq vidi uno speciale in TV dove il kit era una semplice siringa e il prelievo fatto nel cesso di un autogrill..

Ditemi se gente del genere si merita un figlio..

Inviato
Adesso, Simo ha scritto:

Ditemi se gente del genere si merita un figlio..

Concordo, ma non farti sentire altrimenti ti trovi anche tu "qualificato" dal genio di turno.

analogico_09
Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Si arriverà prima o poi a quanto aveva già previsto Aldous Huxley in Brave New World…

In effetti è da mo' che il mondo gira storto avvi(t)ato verso una serie di "solitudini" (riassumo tutti i vari squassi con questa parola) nati da centomila fattori.., per cui sta faccenda del kit sperma a 30 euro non mi coglie di sorpresa più di tanto, nè mi scandalizerebbe oltremodo nel momento in cui non dimenticassi le radici della pianta malata, ovvero le autentiche pietre dello scandalo che vengono da lontano. Dovremmo approfondire da cosa nasce la "solitudine" attuale, del kit e non del del kit, partendo da forme di alienazione di vita sociale e individuale, esistenziale, culturale, di costume, moda, ecc,  che orami la società ha accettato ed omologato da molti anni come normale, presa in una sorta di comportamenti folli, sorta di follia collettiva e massiva, cose passate sotto il silenzio degli innocenti invero individualmente e socialmente colpevoli.

Dopo tutto quello che è passato sotto i ponti e che abbiamo accettato più o meno supinamente, a parte le poche voci che si sono levate nel "deserto", inascoltate, anzi derise, ci meravigliamo della piantaccia spuntata fuori dal seme "alienato" che è stato sparso?

Con questo  non intendo giustificare, o approvare, o minimizzare fatti come quello del kit sperma - che indubbiamente fa impressione, giusta e facile riprovazione messo lì nella vetrinetta solitaria.., come se fosse sbucata da un altro pianeta.., invece è cosa di questo mondo della quale si potrebbero registrare le corresponsabilità di gran parte dei terrestri... (dovremmo pertanto fare attenzione a non scadere nel moralismo...)
Al contrario credo l'ultima tragedia  (ultima per ora.., andiamo incontro al peggio ancora.., un peggio peraltro già vissuto) sia lo specchio delle mostruisità che andiamo seminando ogni giorno.., come ad esempio quello delle tante pubblicità apparentemente innocue che si rivelano seducative anzi incentivanti di comportamenti innatuarali, perversi, che scavano lentamente nelle cosceienze dei "telespettatori" (una volta.., ora la pubblicità scatta pure nel momento di pausa in cui tiri lo sciacquone al bagno) in ogni caso ipnotizzati come la paziente goccia d'acqua scava la pietra...

Ovviamente sta faccenda del kit sperma disgusta, preoccupa, ma cosa abbiamo fatto noi, collettivamente e individualmente per everitare di fingere a 'sto punto? MA ci sarà un limitato numero di persone ad ordinarlo, spero, mentre le cose perverse che ci danno da beccare ogni cada giorno, ogni minuto, secondo, ed ora.., in ogni dove.., non più dio, ma la pubblicità è in cielo, in terra e in ogni luogo..,  vengono vissute , magiate e digerita in massa.

La pubblicità è solo un esempio, uno dei "cavalieri dell'apocalisse" (che prima erano quattro ora un'intero branco...) , tra i più perniciosi.

Non credo di essere andato OT ma me ne scuso ug(event)ualmente... 😄

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Scusa la curiosità… ma poi che cosa te ne fai?

E' l'effetto-Lidl,  prendi anche quello che non ti serve, tanto sono solo 9,90...

• Haha 1
Inviato

Potrà piacere o meno, ma, almeno nelle società emancipate, si farà sempre più quello che ci si sente di fare e non quello che la società impone. Perché una persona omosessuale che vuole un figlio suo deve per forza subire un rapporto per lei contro natura, oppure sottoporsi a un trattamento medico che evidentemente non gradisce o non può permettersi? I bempensanti del "signora mia dove andremo a finire" non sono destinati a estinguersi, ma come sempre a restare fuori dal tempo.

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Perché una persona omosessuale che vuole un figlio suo deve per forza subire un rapporto per lei contro natura,

Contro natura è comprare un kit e spararsi dentro lo sperma di un perfetto sconosciuto. "Per lei contro natura" poi cosa vuol dire, mica è a libera interpretazione cosa è naturale o no.

• Melius 2
Inviato
12 minuti fa, corrado ha scritto:

Contro natura è comprare un kit e spararsi dentro lo sperma di un perfetto sconosciuto.

Per te.

12 minuti fa, corrado ha scritto:

"Per lei contro natura" poi cosa vuol dire, mica è a libera interpretazione cosa è naturale o no.

Questo è un classico errore. Se  l'omosessualità esiste da sempre significa che è un fatto naturale. Se per una persona omosessuale è naturale far l'amore con individui del suo stesso sesso, è per lei contro natura farlo con quelli del sesso opposto. Quelli a cui non va bene hanno due possibilità, discriminare o attaccarsi al tram. Secondo te quale è più giusta?

Inviato

Anzi, le possibilità sono tre: discriminare, biasimare o attaccarsi al tram. Quale scegliere?

Inviato

Mi sembra che si faccia spesso confusione fra i significati di Etica e Natura.

Inviato
17 minuti fa, mom ha scritto:

BeNpensanti

Come puoi notare ho corretto mentre scrivevi, è che scrivo dal cellulare con la dettatura vocale e lo scrive con la n. Tieni a bada la tua presunzione, e anche la permalosità.

17 minuti fa, mom ha scritto:

usano il cervello e si domandano come potrà crescere un bambino concepito e programmato in questo modo praticamente ermafrodita

Che differenze vedi rispetto all'inseminazione artificiale di un single? Poi tu sai bene che l'amore che si dona ad un figlio non dipende né dal numero di genitori, né dal fatto che siano sposati né dal loro orientamento sessuale. L'amore per un figlio viene da quanto ne hanno i genitori da dare e dall'armonia familiare. Ah certo, ma io non avendo figli che ne posso sapere. Ti consiglio un bel film: "Affari di famiglia", di Hirojazu Kore'eda.

• Sad 1
Inviato

Non ci ho capito nulla: il kit in cosa consiste?

Non può consistere in una peretta con lo sperma liofilizzato da "spararsi dentro" come ho letto in qualche intervento, perché la conservazione e l'inseminazione è procedura molto delicata che non sempre va a buon fine.

Se invece l'inseminazione consiste in una scopata a casa con qualcuno scelto su un catalogo, non ci trovo nulla di strano, a parte considerazioni personali, nel senso che anche prima che uscisse il kit, chi voleva un figlio ma non suo padre, si portava a letto chi le aggradava di più, per cui non vedo la novità nella notizia se non il fatto che siamo ad agosto e i giornali occorre anche riempirli per leggere. 

O non ho capito io? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione