maxbara Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 @meliddo ah è anche superstizioso??? La ciliegina sulla torta!
P.Bateman Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 3 minuti fa, maxbara ha scritto: ah è anche superstizioso??? La ciliegina sulla torta! Fosse la ciliegina il problema. 1
vizegraf Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 2 ore fa, penteante ha scritto: Quando un uomo con una semplice opinione incontra un uomo "sotuttoio" l'uomo dell'opinione semplice è un uomo fritto. 2 ore fa, penteante ha scritto: Allora alla larga da Brian. 2
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 20 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2022 47 minuti fa, maxbara ha scritto: Il migliore degli ultimi 150 anni non ha presenziato alle esequie… detto tutto.. stirpe di galantuomini Avrà invocato il legittimo impedimento 5
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: Non va mai ai funerali, scaramanzia Se è così mi auguro che i tirapiedi che gli sopravviveranno se lo ricordino. Se il motivo è veramente questo, chi non va al funerale di quello che ha definito un amico, morto a soli 62 anni per una bruttissima malattia, è proprio un gran pezzo di.
maverick Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Spero avesse un motivo valido, altrimenti. Avrà mandato un videomessaggio a reti unificate.
spersanti276 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 13 ore fa, Guru ha scritto: Spero avesse un motivo valido, altrimenti... Uveite?
luckyjopc Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Come è stato ben scritto se era avvocato di grido tanto da difendere Silvio complimenti a lui. Non tanti complimenti quando l’attività professionale è debordata in politica. Che si venga a dire ruby nipote di mubarak per tentare una difesa mi può andare,quando poi si va in parlamento per sostenere ciò allora non mi sta bene. In altri termini le sue parcelle doveva pagargliele solo Silvio e non tutti noi con lo stipendio di parlamentare
gbale Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: le sue parcelle doveva pagargliele solo Silvio e non tutti noi con lo stipendio di parlamentare Si ma qualcuno l'ha votato o ci si è messo da solo. Con questo ragionamento Pure a dimaio allora gli paghiamo tutti lo stipendio, e da ministro pure. Chiedo per un amico di mio cugino.
audio2 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 comunque il berlu gliele ha pagate le parcelle di tasca sua, il posto da parlamentare serviva anche ad altro. 1
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 18 minuti fa, gbale ha scritto: Si ma qualcuno l'ha votato o ci si è messo da solo. Con questo ragionamento Pure a dimaio allora gli paghiamo tutti lo stipendio, e da ministro pure. Chiedo per un amico di mio cugino Dì all'amico di tuo cugino di stare tranquillo, pure se non coglie la differenza. 2
Guru Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 27 minuti fa, audio2 ha scritto: il posto da parlamentare serviva anche ad altro Sì, infatti ho visto quanto è andato in Parlamento... praticamente solo quando c'era da votare qualche legge ad personam e se eventualmente passava per Roma.
Guru Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Al di là di tutto mi colpisce il fatto che, essendo morto a 62 anni, era avvocato dell'uomo più potente d'Italia quando ne aveva meno di 50... Non si può dire non abbia fatto una carriera folgorante. Va comunque detto che non credo che tanti illustri professori di diritto penale o avvocati di gr avrebbero accettato di fare quello che ha fatto Ghedini. Lavorare in quel modo per Berlusconi era sicuramente un'arma a doppio taglio, al di là dei lati compensi.
audio2 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 figlio e fratello di avvocati, non è che veniva dalla raccolta dei pomodori guarda poi uno dei primi casi grossi che ha avuto mettici sopra che magari se la cavava pure bene direi che i fattori per una carriera ottima c'erano tutti
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 18 ore fa, maxbara ha scritto: Il migliore degli ultimi 150 anni non ha presenziato alle esequie… detto tutto.. stirpe di galantuomini.. L'utilizzatore finale non è andato alle esequie.
Martin Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 5 ore fa, audio2 ha scritto: figlio e fratello di avvocati, non è che veniva dalla raccolta dei pomodori Dalle varie ghedineidi che sono state pubblicate, pare non brillasse particolarmente da studente e nemmeno da "praticante" nel blasonato studio familiare. Fu così che venne messo a bottega da un altrettanto blasonato penalista che già aveva avuto a che fare col cav. e con le sue aziende, e fu li che il giovane avv. compì la metamorfosi da svogliato figlio di papà a valido professionista, fino a farlo entrare nell'orbita berlusconiana. Politicamente iniziò dal fdg-msi, poi PLI (cominciava a produrre reddito proprio) per abbracciare infine la causa forzitaliota.
bost Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 mi sembra ricordare che diceva che la difesa a Berlusconi la faceva gratis, mentre si faceva pagare le altre ( mediaset ecc.)
Messaggi raccomandati