BLACKCIRCLE Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Buongiorno a tutti, ieri sera dopo un pò di tempo riprendendo l'ascolto in cuffia, ho scoperto che un canale quello Dx della mia vetusta HD600 non funziona più, ho pensato che fosse il cavo, ma ne ho messonun altro stesso problema, fatto anche prova anche con un altro amplificatore collegandola, pensando fosse un contatto ma nulla anche perché la mia HD800 Collegata va benissimo. Cosa può essere? Sarà riparabile? Grazie in anticipo per le risposte.
Moderatori madmax Inviato 19 Agosto 2022 Moderatori Inviato 19 Agosto 2022 @BLACKCIRCLE Riparabile senza problemi tramite assistenza ufficiale
Moderatori madmax Inviato 19 Agosto 2022 Moderatori Inviato 19 Agosto 2022 @BLACKCIRCLE Hai aperto erroneamente due thread uguali Uno è stato cancellato Nessun problema ovviamente 👍
BLACKCIRCLE Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @madmax Ma conviene o mi sparano una cifra che faccio prima a ricomprarmela? @madmax grazie.
Moderatori madmax Inviato 19 Agosto 2022 Moderatori Inviato 19 Agosto 2022 3 minuti fa, BLACKCIRCLE ha scritto: Ma conviene o mi sparano una cifra che faccio prima a ricomprarmela? Non saprei, dovresti informarti e poi decidere
M.B. Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @BLACKCIRCLE Bisognerebbe aprire il padiglione e verificare con un tester il driver e la conducibilità di tutte le connessioni elettriche.
Messaggi raccomandati