Vai al contenuto
Melius Club

Le interferenze esterne

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, gianventu ha scritto:

Non puoi credere davvero a questa lettura.

È più credibile che sia stato Gonte... 

Inviato

la miccia l' ha innescata dima, uno buono a niente ma capace di tutto, quando si è escisso

dagli stallatici, poi conte c'ha messo il carico ed a draghi cuor di leone non è parso vero di

avere la scusa buona per tagliare la corda. eccoli qua i nostri politici. poi ovvio che la lega e fi

non si sono certo messi a piangere. su fdi che finora mai s'è preso una responsabilità

sorvoliamo pure. pd non pervenuto, encefalo piatto, battito non rilevabile.

gli altri cespugli e frattaglie miste ( cit. ) prima si autoeliminano e meglio è.

Inviato

A  Sciences-Po dicevano: Quando i governi stanno su come i castelli di carte, basta che a qualcuno scappi una scurreggina e viene giù tutto. 

Inviato

questo erano mesi che stava in vita solo perchè attaccato al respiratore

Ivo Perelman
Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

La nausea per una parte politica che altro non sa fare se non demonizzare l'avversario

E che non vuole andare all'opposizione misconoscendo i principi costituzionali  a cui dice di credere fermamente.

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto:

E che non vuole andare all'opposizione misconoscendo i principi costituzionali  a cui dice di credere fermamente.

all'opposizione c'è stato e pure molto, è solo che quando la situazione diventa difficile, per le puttanate della destra (o del m5s) c'è senso di responsabilità e l'idea, sbagliata, di fare i salvatori della patria.

bisogna guarire da questo... la prossima volta, che sarò fra un paio d'anni, bisogna avere il coraggio di far affondare la baracca, come forse andava fatto nel 2011. 

ma comunque, anche in questo caso la memoria è labile e basta la promessa di un altro condono e di bastonare gli stranieri e i gay e subito il popolo italiano si compatta. 

anche perché ogni volta che il governo dell destra affonda i conti pubblici e, sempre utile da ricordare, senza mai abbassare le tasse, come i meno accorti credono, ci sono comunque da prendere misure impopolari, 

in fondo come mai puoi contrastare chi ti regala pensioni con meno anni, la possiblità di evadere più facilmente e ricchi premi e cotillion? 

tanto alla fine la colpa è dell'europa, degli ebrei tipo soros, del pd o, al limite, del destino cinico e baro. 

dobbiamo ammettere che in qualunque altro paese occidentale, dopo il 2011, gl stessi 3 che si fossero riproposti alle elezioni sarebbero stati sommersi da sonore pernacchie. punto.

da noi è come se fossero il nuovo che avanza...

• Melius 2
Inviato
12 ore fa, vizegraf ha scritto:

La nausea per una parte politica che altro non sa fare se non demonizzare l'avversario, che definisce fascista chiunque non sia in linea con il loro credo (non pensiero che non c'è), che non propone nulla, che getta discredito sull'Italia pur di mantenere quel potere che esercita da anni senza peraltro aver prodotto condizioni utili e favorevoli per la crescita, il benessere, sopratutto per le classi meno abbienti a favore di una ristretta casta di potenti cui è asservita.

Questo è.

Questo è.

Cornice e grassetto 

Inviato

Draghi è caduto perché mancavano comunque mesi alla scadenza naturale della legislatura ed il fenomeno che dipingete non è stato capace nemmeno di capire che i partiti dovevano iniziare la campagna elettorale. Segnando il territorio alzando la gamba col loro schizzo. Altrimenti si ritrovavano un’altra volta commissariati, probabilmente per 5 lunghissimi anni.

Un buon politicante avrebbe lasciato sfogare tale necessità con un colpo al cerchio ed uno alla botte. Ma Draghi è un commissario, un banchiere non un politicante. 

Ognuno ha fatto le sue mosse per far sembrare che fossero gli altri a far cadere Draghi, tanto che questa responsabilità non si riesce manco ad assegnarla oggi dopo oltre un mese.

Per mio conto, Draghi non ha né tagliato un euro di spesa pubblica né un euro di tassazione. Anzi si è inventato anche lui ulteriori prebende tipo la ridicolaggine dei 200€.

Va cambiata la costituzione e provocato un serio default per una nuova nazione, questa è cotta e ricotta. Oppure restare prigionieri di uno stato che si prende l’80% (non sfidatemi sui conti che io li so fare…) di ciò che si produce per dare indietro una vita da eterno “raggiungitore di fine mese”, mai una gioia… manco quella di più di mezzo figlio a testa

Inviato

Veramente il fine mese non mi ha mai preoccupato

Inviato
14 ore fa, vizegraf ha scritto:

La nausea per una parte politica che altro non sa fare se non demonizzare l'avversario, che definisce fascista chiunque non sia in linea con il loro credo (non pensiero che non c'è), che non propone nulla,

Ovviamente parli della sinistra. 

Dalla destra invece abbiamo sembre avuto comportamenti etici e a favore dell'Italia e delle classi meno abbienti.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Oppure restare prigionieri di uno stato che si prende l’80% (non sfidatemi sui conti che io li so fare…) 

Ti ho messo tra gli ignorati, ma ogni tanto ti visualizzo per farmi due risate.

Inviato

@senek65

Rispondevo a Brian, ma se me lo chiedi basti dire che non voto da oltre 20 anni.

Basta?

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

che caciocavallo

Alternative utili per la maggio chiarezza:

Cavolo

Cacchio

Catzo

Belin

ecc.

Il fatto di non andare a votare (diritto previsto in Costituzione) non mi preclude il diritto di criticare a destra e a manca.

O vuoi proibirmelo tu?

Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

O vuoi proibirmelo tu?

Figurati. 

Ma io davvero non capisco , sto continuo piagnisteo, che fa coppia con quello di @Jack, senza poi manco prendersi la briga, non dico di fare politica direttamente,  ma nemmeno di andare a votare. 

Insomma la schiera dei lametosi che poi però non fanno un caciocavallo per provare a smuovere le cose 

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

che fa coppia con quello di @Jack,

Sono in buona compagnia.

• Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ovviamente parli della sinistra. 

Dalla destra invece abbiamo sembre avuto comportamenti etici e a favore dell'Italia e delle classi meno abbienti.

Mi fa sorridere tra l'altro la pervicacia con la quale, stigmatizzando solo i comportamenti inopportuni di una sola parte politca accompagnandosi con l'immancabile piagnisteo da tragedia greca, si tenga ad attribuirsi posizioni di neutralità o di estraneità alla politica. 

Come se ci si vergognasse. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge