briandinazareth Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Manco 3 righe siamo più in grado di leggere... E sono nell'articolo del tweet! Robè, sei ormai fuori controllo...
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Il 2/9/2022 at 08:22, appecundria ha scritto: Posto che io sono infallibile 🙂 la verità è che i neolaureati italiani (come tutti gli altri) vanno all'estero a fare stage o simili. mi devo ricordare di dire a mia figlia che non è vero che è neo assunta a 80k netti anno ma sta facendo uno stage e gli stipendi prima o poi glieli chiederanno indietro e sarà rovinata. Le sue amiche della colonia locale son tutte primo impiego, nessun stage e stessi stipendi. Dovrò convincerla a dirlo anche a loro
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Mi pare una propaganda brutta, peraltro ha illustri predecessori come se lo è mangiato poi sto biondino? 😆
Roberto M Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Robè, sei ormai fuori controllo... Per ora, fino a quando non vincera’ la sinistra stalinista, sono decisamente “fuori controllo”, come tutti peraltro, cioe’ sono libero di esprimere il mio pensiero senza censure o “controlli”.
otaner Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: libero di esprimere il mio pensiero senza censure o “controlli”. Spero che sia così anche dopo il 25 settembre.
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 14 minuti fa, otaner ha scritto: Spero che sia così anche dopo il 25 settembre ma basta caxzo, basta con ste fesserie… ma veramente fate venire voglia di andarvi a votare contro a due mani eh 1
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Adesso, Jack ha scritto: ma veramente fate venire voglia di andarvi a votare contro a due mani eh E vacci! 😂 1
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Mi pare una propaganda brutta, peraltro ha illustri predecessori 9 ore fa, Bazza ha scritto: ma guarda un po'. L’evidenza di come siano due facce della stessa medaglia.
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’evidenza di come siano due facce della stessa medaglia. la milionesima evidenza
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 non so chi lo abbia detto perché mi è sfuggita la prima parte della citazione… era un tedesco al crepuscolo del nazismo primavera del ‘45. « dovrà venire la pesta rossa per liberarci dalla morte nera » oggi i nipoti di una stigmatizzano i nipoti dell’altra
appecundria Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 51 minuti fa, Jack ha scritto: di dire a mia figlia che non è vero che è neo assunta a 80k netti Allora siamo a cavallo, ti facciamo dittatore e abbiamo svoltato.
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora siamo a cavallo, ti facciamo dittatore e abbiamo svoltato. io che c’entro? Io ho solo alzato gli occhi, ho visto, ho valutato ed ho consigliato dove era meglio formarsi e poi operare. Prole e conoscenti meritevoli. —- La scuola italiana, seppure in caduta libera, ancora produce parecchi buoni elementi che ancora si fanno valere anche sui mercati migliori: è il sistema paese che non permette alle aziende di poter pagare stipendi appetibili sin dal primo giorno. Sennó mi devi spiegare come fa un’azienda che produce parti apparentemente banali - clamps e sistemi di connessione per automotive - a pagare una primo impiego 130k di costo del lavoro e macinare utili soddisfacenti. E metterla sin dal primo giorno in posizione: r&d di dette banali parti, progettazione, analisi delle prestazioni ed industrializzazione e scale up per i reparti di produzione. Nessun missile, nessuna maradona della FEM —- dovreste votare chi vuol creare un sistema paese funzionante. O non votare se non ce ne sono. Al momento non ce ne sono. Vogliono tutti creare un sistema paese bisognoso della politicanza e che alla politicanza deve elemosinare la propria esistenza. 1
appecundria Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: Io ho solo alzato gli occhi, ho visto, ho valutato ed ho consigliato Hai detto niente! No no, dittatore a vita. Non puoi esimerti.
appecundria Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Adesso, Jack ha scritto: rispondi sul pezzo magari eh Per il cabaret devi rivolgerti a @Roberto M
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Per il cabaret devi rivolgerti ah io starei facendo cabaret? sei offensivo ma senza motivo soprattutto
Messaggi raccomandati