Vai al contenuto
Melius Club

Il programma elettorale del PD

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Letta continua a prendere schiaffoni da Conte. 

Fa parte della strategia!

• Haha 1
Inviato

Buona la performance di Letta su la7. 

Certo,

non ci ha promesso un Francesco Totti in famiglia, figli sani e talentuosi, cerchi di fuoco e salti sopra le baionette...ma ce lo facciamo bastare😁

• Melius 1
Inviato

Ma dai, ma su cosa litigate?!

Ci sarà un altro governo tecnico e come premier un altro sconosciuto.
Dai, è morta l'Italia, fatevene una ragione: ogni discorso politico è inutile.

Toh, vota questo:

spacer.png

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Uno dei primi punto del programma del PD:

Non mi è chiaro se brematura o meno. Ci sarebbe poi la questione del tarapia tapioca. Sempre che stuzzichi, naturalmente come fosse antani.

• Haha 1
Inviato

Avete letto su Repubblica (non sul Giornale o Libero) che bella storia il pd nel Lazio? Parentopoli, assunzioni in enti pubblici, affidamenti di appalti in house ecc ecc (ovviamente tutto alla’attenzione della magistratura e si vedra’): insomma tutte le manifestazioni possibili del potere.

Al popolo che lo vota, con intelligenza si capisce, si ammansiscono belle questioni di principio, nella stanza dei bottini cui sono molto affezionati al punto da gridare al fascista appena vedono il pericolo di sbullonamento, accade ben altro a quanto pare

• Melius 2
Inviato
17 ore fa, appecundria ha scritto:

Ciò che conta è la visione, ovverosia come si vede il Paese tra 20 anni.

Questa e’ eurovisione

Inviato
10 ore fa, Gici HV ha scritto:

non era vietato pubblicare

Leggi avviso in rosso. Ce ne sono alcuni e non bisogna esondare da quelli. 

briandinazareth
Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Avete letto su Repubblica

Questa è una differenza fondamentale fra i due schieramenti.

Da un lato un giornale "amico" che se ha una notizia non si fa problemi a metterla in prima pagina e un elettorato che non ha problemi a criticare, bastonare e, forse anche troppo, a pretendere che saltino teste ecc 

Dall'altra un elettorato che in gran parte sorride quando il Parlamento dice che una povera minorenne prostituita  è la nipote di Mubarak per salvare il potente, quando un'altra forza politica truffa lo stato o, semplicemente, quando non ci si fa scrupolo di mettere il video di una donna stuprata per la più bieca e razzista campagna elettorale.

Per questo sarebbe il caso che tu esprimessi lo stesso sdegno e senso critico in modo un po' più largo, per essere credibile.

Inviato

Io esprimo sdegno quando lo ritengo opportuno e non quando altri ritengono sia il caso.

Sulla nipote di mubarak non mi sono mai espresso, ho invece sempre detto cio’ che ha poi stabilito la Cassazione e cioe’ sul fatto che la minorita’ della ragazza non fosse percepibile, fermo restando che la ragazza ha tratto grandissimi vantaggi da questa situazione il che pone il caso per chi voglia osservarlo in buona fede e fuori dal pregiudizio al di fuori dello schema soggezione/sfruttamento sessuale sotteso al reato. Ma ripeto la Cassazione ha sancito la non colpevolezza.

Men che mai poi mi sono espresso sull’affare lega.

Inviato
10 ore fa, Scolaro87 ha scritto:

Toh, vota questo:

La rivoluzione sanitaria parte dal barbiere

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sulla nipote di mubarak non mi sono mai espresso

Men che mai poi mi sono espresso sull’affare lega.

è proprio questo il punto, in generale eh, non voglio personalizzarla eccessivamente.

sulla sinistra (vabbè centro-sinistra) come è giusto che sia, c'è un forte spirito critico dei simpatizzanti e di tutti gli altri. 

sull'altra compagine invece, i simpatizzanti glissano, fanno finta di nulla, difendono e fondamentalmente si fanno andare bene tutto. 

fermo restando che la ragazza ha tratto grandissimi vantaggi da questa situazione il che pone il caso per chi voglia osservarlo in buona fede e fuori dal pregiudizio al di fuori dello schema soggezione/sfruttamento sessuale sotteso al reato.

tutte le minorenni che vengono prostituite da vecchi porci ricchi possono avere grandissimi vantaggi economici... non mi pare che questo possa cambiare minimamente lo schifo della cosa... anche se per berlusconi si fanno sempre eccezioni.

Inviato
27 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

essere credibile.

Adesso distribuisci anche le patenti di credibilità?

Sapevo della tua alta opinione di te stesso, ma non credevo arrivassi a tanto.

Mi sento così piccolo e inutile... mi consola il fatto che il mio voto varrà quanto il tuo

extermination
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

tutte le minorenni che vengono prostituite da vecchi porci ricchi 

Solo per curiosità: ma Berlusconi se l'è scopata?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

@extermination

dalla sentenza di cassazione, ma poi torniamo ontopic 🙂:

Data per acquisita la prova certa che, presso la residenza in Arcore di S B e nell'arco temporale di cui alla contestazione, vi fu esercizio di attività prostituiva che coinvolse anche K E M (al riguardo, la sentenza impugnata si sottrae a qualunque censura di legittimità e la stessa difesa del resistente non ha riproposto le doglianze articolate in sede di appello), la verifica di legittimità deve interessare quella sola parte della decisione di merito relativa alla ritenuta insussistenza dell'elemento soggettivo del reato, per confrontare la capacità di resistenza o meno del percorso argomentativo in essa sviluppato alle corrispondenti doglianze articolate in ricorso. 9.3. La diversa valutazione, rispetto alla decisione di primo grado, che i giudici d'appello hanno dato degli elementi probatori concernenti la consapevolezza da parte dell'imputato della minore età di K E M non già la sera del 27 maggio 2010 - circostanza che entrambe le decisioni di merito danno per assodata - bensì all'epoca dei commerci sessuali con la stessa intrattenuti, sta all'origine dell'assoluzione da tale reato, contro cui ha parimenti proposto ricorso il Procuratore Generale di Milano

Inviato
48 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Questa è una differenza fondamentale fra i due schieramenti.

Interessante, quindi la differenza tra CSX e CDX è nella stampa amica e nei comportamenti legati alla informazione, per il resto nessuna differenza quindi per i comportamenti evidenziato nel post di Mozarteum, buono a sapersi. 

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Interessante, quindi la differenza tra CSX e CDX è nella stampa amica e nei comportamenti legati alla informazione, per il resto nessuna differenza quindi per i comportamenti evidenziato nel post di Mozarteum, buono a sapersi. 

eh? 

io parlavo dell'atteggiamento dei diversi elettorati, non ho capito cosa intendi.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

eh? 

io parlavo dell'atteggiamento dei diversi elettorati, non ho capito cosa intendi.

Quello che ho scritto sulla base di quanto ho quotato, hai scritto schieramenti ma intendevi elettorati, ne prendo atto, mi ero persino preoccupato per un attimo di aver perso la mia atavica inferiorità morale come elettore di destra e la cosa mi aveva spiazzato, ma per fortuna mi confermi che non è così e mi posso rasserenare. 😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...