maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hanno fatto saltare le candidature, vedi un po' tu... Sono saltate per ragioni interne al partito e non per le critiche dell’elettorato, La Regina è stato criticato da destra e dal centro, non da sinistra e di certo non dall’elettorato di sinistra storico che Israele non la ama proprio, le candidature del PD, al pari degli incarichi, saltano per le tensioni interne al partito e le rivalità tra i suoi vertici, il video in questione come è uscito secondo te?
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma oggettivamente è il cane che morde il lattaio. Oppure secondo te, in un paese tra i più corrotti in Occidente, ci dobbiamo meravigliare di una parentopoli? Ma io non mi meraviglio e ti dirò di più, non mi aspetto neppure che un politico muova centinaia di milioni di euro, quando non proprio miliardi, in modo politicamente ed economicamente neutro, asettico, senza che questo gli porti direttamente ed indirettamente dei benefici prevalentemente politici quando non anche economici, il punto è di equilibrio e di mediazione tra gli interessi del paese, che sono prioritari, e l’interesse personale che non può essere prevalente e neppure rilevante rispetto all’obiettivo primario.
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 @maurodg65 sintanto che non si violano norme giuridiche ( vedi ad esempio violazione normativa sul conflitto di interessi) è tutto lecito e duqnue si può fare. Inutile richiamare il cosiddetto agire con buonsenso data la soggettività del significato che ognuno attribuisce al cosiddetto buonsenso.
Schelefetris Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 come dico sempre, scorreggiare in ascensore affollato non è reato (anche se tutte le convenzioni post secondo conflitto lo vietano ) ma...
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ono saltate per ragioni interne al partito e non per le critiche dell’elettorato sono saltate perché l'elettorato del pd è estremamente più critico di quello di destra. da sempre. non continuiamo a negare l'evidenza. basta vedere cosa succede quando viene indagato qualcuno a sx o a dx, quanto a dx non ci siano scrupoli a candidare condannati anche in via definitiva, anche per reati odiosi e quanto a sx spesso basta anche l'ombra per screditare qualcuno.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sono saltate perché l'elettorato del pd è estremamente più critico di quello di destra. Chi ha criticato a sinistra La Regina per il suo post? Anche qui ho letto solo interventi a difesa e nessun intervento di condanna per quel post, quelli sono arrivati solo da chi ha idee politiche diverse, tu l’hai criticato forse? 1
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ma Se arriva uno stimolo ..si fa fatica a trattanerla!!
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Chi ha criticato a sinistra La Regina per il suo post? infatti non c'era tutto sommato tanto da criticare, ma salta subito, proprio perché a sx funziona così. basta poco. a dx la meloni (non una qualunque candidata ma la pdc in pectore) dice che mussolini è il miglior politico degli ultimi 50 anni, una cosa enorme, non rinnega quel pensiero e tu, per primo, ti lanci in difese improbabili per cui alla fine è sempre e comunque colpa del pd. la lega truffa il paese? non importa e fioccano i thread e i post per minimizzare. berlusconi, tra le tante cose, dell'utri, mangano, l'uso dei soldi pubblici per trasporto donne piuttosto lontane dalla politica ecc. è ancora li e nessuno lo critica. ma di che parliamo? 1
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: infatti non c'era tutto sommato tanto da criticare, ma salta subito, proprio perché a sx funziona così. basta poco. Sono degli artisti a farsi le scarpe uni con l’altro infatti, ma all’interno del PD, questo sto dicendo e la riprova è che quando non ci riescono si scindono e creano un cespuglio…
Guru Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Credo che qualcuno viva l'appartenenza politica come avere una squadra del cuore o un credo religioso: uno di famiglia o meglio una parte di sé. Puoi sbattergli in faccia qualsiasi cosa ma difenderà sempre, perché è una critica alla sua persona. Aggiungiamo che in Italia prendersi responsabilità non è cosa comune.
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: infatti non c'era tutto sommato tanto da criticare Ma dall'alto sono comunque arrivate richieste di farsi da parte!!
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Adesso, extermination ha scritto: Ma dall'alto sono comunque arrivate richieste di farsi da parte!! si, perché anche la minima ambiguità, nonostante fosse di anni fa e in una chat privata, non sono ammesse. a volte anche esagerando. il fenomeno opposto della destra.
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: Aggiungiamo che in Italia prendersi responsabilità non è cosa comune In un " sistema" ( Italia) in cui una figura istituzionale dello stato ( sindaci ad esempio) rischia le chiappe ( problemi con la giustizia) ogni qualvolta mette la propria firma su un documento!
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché anche la minima ambiguità, Dice..il valore reputazionale.
Guru Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 12 minuti fa, extermination ha scritto: In un " sistema" ( Italia) in cui una figura istituzionale dello stato ( sindaci ad esempio) rischia le chiappe ( problemi con la giustizia) ogni qualvolta mette la propria firma su un documento Certo, ma parlavo degli elettori, gente senza incarichi... Se esponenti del partito del cuore compiono malefatte, ammetterlo significa prendersi una responsabilità, e per molti l'eventualità non è contemplabile.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 25 minuti fa, Guru ha scritto: Credo che qualcuno viva l'appartenenza politica come avere una squadra del cuore o un credo religioso: uno di famiglia o meglio una parte di sé. Puoi sbattergli in faccia qualsiasi cosa ma difenderà sempre, perché è una critica alla sua persona. Aggiungiamo che in Italia prendersi responsabilità non è cosa comune. Stai facendo outing? 1
mozarteum Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 No parla di Brian, qualunque cosa dica la segreteria e’ ok. Se poi vira vira anche lui. Mai sentito qualcosa di disallineato, appe e’ piu’ indipendente ad esempio sulla questione ucraina. Ma se Letta dira’ ripensiamo le sanzioni le ripensera’ pure brian 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: la cassazione ha scritto quello che ho riportato, Cioe’? 1
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: No parla di Brian, qualunque cosa dica la segreteria e’ ok sei ingiusto perché critiche ne ho fatte mille nel corso degli anni e lo sai 😉
Messaggi raccomandati