gennaro61 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 @briandinazareth Questo mon lo so e non mi esprimo. Però quando ero ragazzo non ho mai assistito a scontri tra baby gang composte da decine di persone che si danno appuntamento sui social per prendersi a sprangate e coltellate senza alcun motivo e prima o dopo, per ingannare il tempo, compiono decine di rapine e mettono sotto sopra tutto quelli che gli capita a tiro. Non parliamo poi di figli che accoltellano e ammazzano i genitori o viceversa. 1
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 2 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Però quando ero ragazzo non ho mai assistito a scontri tra baby gang composte da decine di persone che si danno appuntamento sui social per prendersi a sprangate e coltellate senza alcun motivo e prima o dopo, per ingannare il tempo, compiono decine di rapine e mettono sotto sopra tutto quelli che gli capita a tiro. Non parliamo poi di figli che accoltellano e ammazzano i genitori o viceversa. nessuno di noi ha mai assistito personalmente, nell'epoca pre-smartphone tantissime cose non le vedevamo... i figli che accoltellano i genitori invece ci sono sempre stati e non poi così raramente.
senek65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 4 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Però quando ero ragazzo non ho mai assistito a scontri tra baby gang composte da decine di persone che si danno appuntamento sui social per prendersi a sprangate e coltellate senza alcun motivo e prima o dopo, per Non ci davamo appuntamento sui social, che non esistevano, ma ti posso assicurare, per esperienza diretta, accadevano eccome. Ricordo più di una fuga precipitosa all'arrivo delle volanti.
Messaggi raccomandati