Vai al contenuto
Melius Club

Tablet entro i 400 eurini

Messaggi raccomandati

acusticamente

@wow  giusta precisazione, il gps manca nella versione solo wifi dell’ipad.

Comunque ripropongo che sono tutti ottimi strumenti e che le scelte si fanno non solo pesando differenze e costi ma anche per integrazione e per consonanza con uno specifico sistema

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/page/4/#findComment-561002
Condividi su altri siti

acusticamente

@wow  molti in effetti tendono a completare un sistema ma penso ci sia anche una istintiva e personale attrazione per come funziona uno piuttosto che un altro, oppure si può divagare su uno specifico apparecchio.

Ad esempio, per quanto affezionato utilizzatore da tanti anni per lavoro e per diletto dei computer Apple, trovo troppo alto il costo di un iphone e con una cadenza di sostituzione troppo rapida e vado di Android da tempo, un po’ rimpiangendo il sistema windows phone che mi sembrava ottimo.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/page/4/#findComment-561020
Condividi su altri siti

ho sempre avuto Ipad (e apple in famiglia in generale).

Ogni volta che mi è capitato di avere a che fare con tablets android il rischio di sbatterli contro il muro è stato altissimo. Telefoni android manco li considero (li hanno i miei figli)

Io poi li compero in svizzera con l’iva al 7.5% …il problema non si pone proprio.

Di PC vs Mac non ne parliamo proprio vah

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/page/4/#findComment-561024
Condividi su altri siti

6 ore fa, Velvet ha scritto:

E comunque in epoca di cloud, wireless ecc mi state ancora dietro ai supporti fisici... Siete analogici dentro  😉

fallo tè il cloud su un Boeing 777 per 10 ore di volo 😃

e sposta il tuo catalogo FLAC accuratamente scelto sulla macchina che prendi in mano quando arrivi!

(no, tenere il tablet acceso e collegarlo all'autoradio via bluetooth NON è una soluzione pratica)

Il tablet per me è roba che ha senso da portare in giro, in casa qualunque laptop decente è 100 volte più pratico.

E poi sì, sono analogico dentro e sono psicologicamente più tranquillo se attacco anche la cuffietta con un bel cavo di rame!

E 'ntuculu al blutùt! E 'ntuculu agli adattatori, già quando vado in giro se apro lo zainetto mi prendono per un venditore abusivo di accessori elettronici, ci manca ancora di giocare al Lego con le micro-SD. 

Senza contare la mortalità da perdita di questi accessori, non so i vostri ma i miei hanno una shelf life da mozzarella fuori dal frigo.

Pazienza la roba 'non standard' tipo il DAC/ampli esterno da usare con USB audio player, quello non sarà mai integrato in  nessun tablet e va attaccato col cavetto (però suona bene...)

Aproposito, se uso il DAC nella presa del tablet la memoria di massa dove la metto se non ho a bordo lo slot? Faccio un porcospino di prese multiple attaccate al lightning?

No thanks, iPhone mi va benissimo perchè è un ottimo prodotto, ci sono abituato, non ci devo attaccare niente e da qualche anno si carica per induzione eliminando l'incubo del cavetto.

Ma se devo trasferire dati, sentire musica e viaggiare Android tutta la vita, almeno fino a quando Apple non farà un prodotto 'normale' o la tecnologia non renderà obsoleti i sistemi attuali.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/page/4/#findComment-561107
Condividi su altri siti

boh… mai avuto necessità di questi fantomatici “accessori”. 

Il tablet è una finestra sul mondo virtuale di internet e Ipad è una finestra vista mare. Solo aprirla fa venir voglia di godersi il panorama… ma non conosco nessuno che sia tornato indietro da un ipad. 

4 ore fa, JohnLee ha scritto:

in casa qualunque laptop decente è 100 volte più pratico.

😲 ma mai nella vita mi svaccherei in poltrona con un pesantissimo e spesso rovente laptop in mano. Già il 10” non l’ho voluto che è troppo pesante… l’ultimo mini è spettacolare, col pennino poi.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/page/4/#findComment-561127
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference