Vai al contenuto
Melius Club

Ursula address

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora la Meloni durerà massimo 6 mesi?

Essì, perchè la formula Ursula non prevede la presenza di sovranisti...

Inviato

Togliamo una d per una n che è meglio. E 40 anni

Inviato

Occhio che al momento é in vacanza in Italia...

Inviato
11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Chiediamo che ci diano loro il governo che preferiscono e morta lì.

Ma non è che di questo possiamo incolpare Ursula o Edvige, in 30 anni abbiamo cambiato la bellezza di 20 governi invece dei canonici 6 che avrebbero dovuto essere e tu vorresti addossare la colpa all'Europa, o visto come sono andate le cose in precedenza chiedi che l'unica maniera per darci un governo che sia stabile lo faccia la UE? 

Inviato

@ferrocsm

Scusa eh, ma hai seguito il ragionamento?

Io non accuso nessuno.

Se @penteante afferma (lui, non io) che il governo Meloni durerebbe 6 mesi perché non gradito ad Ursula

ne consegue a stretto giro di logica che

tanto vale che sia Ursula a darci il governo a lei gradito.

E' chiaro?

Mi sembra elementare.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

ne consegue a stretto giro di logica che

tanto vale che sia Ursula a darci il governo a lei gradito.

Magari

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Magari

E allora non servono le elezioni.

Inviato
30 minuti fa, crosby ha scritto:

bella foto

Sta dicendo a @mozarteum "io vecchia? È arrivato il guaglione!"

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

"io vecchia?

Io mi accontenterei... Se riesci a farglielo sapere. 

Inviato

Veramente era un gioco di parole. Gbale ha cercato anche di spiegare, ma niente da fare siete di coccio

• Haha 2
Inviato

Vedremo i probabili vincitori e le loro promesse di cavoletto( flat tax filo spinato e flotta per gli immigrati  assoluzione vincolante in primo grado per gli iscritti a FI) ed altre amenità )  alla prova dei fatti finalmente si sgonfieranno pure loro. Detto ciò probabile che ritorni all’esito  Ursula andress indimenticabile sex symbol anni 70

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

E' chiaro?

Mi sembra elementare.

Facciamo a capirci: tu hai scritto o no che il governo è meglio che ce lo dia Ursula almeno evitiamo di spendere soldi in elezioni? Questa tua considerazione deriva dal fatto che noi si sia comandati a bacchetta da Ursula o deriva dal fatto come ti ho scritto io che abbiamo cambiato 20 governi invece dei 5 canonici e questo per colpa di ns politici che non si trovano neppure d'accordo su che ora fare la pausa caffè? Punto interrogativo mi sembra elementare che sottintenda una domanda e difatti io lo misi. Se poi vuoi fare polemica fattela da solo, io passo. 

Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Se poi vuoi fare polemica fattela da solo, io passo. 

Veramente la polemica l'hai fatta e la fai tu.

Io mi sono limitato ad osservare che, se come dice penteante, il governo cadrebbe perché non gradito a Ursula, tanto vale che ce lo indichi Lei.

Non altro.

Mi sembrava chiaro.

Inviato

A me pare che Draghi abbia sdoganato la Meloni: per lei un successo politico enorme. Ha dato anche indicazioni economiche e ha fatto balenare la sua disponibilità a guidare il prossimo governo che sarà di destra sui diritti e libertà civili ed europeo e occidentale sull'economia e politica estera. Se la Meloni è sveglia prenderà la palla al volo anche perché si evita di guidare il paese nella tempesta economica che ci  aspetta. A questo punto un bel governo con FDI legittimata, amplissima maggioranza sotto il controllo della Meloni, e Draghi PDC direi che la Giorgia ha fatto bingo. In ogni caso sarà la fine del PD.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @