Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2022 A primavera si finira’ li’. Qualche anno fa sarebbe stato meglio😃 3
penteante Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Allora la Meloni durerà massimo 6 mesi? Essì, perchè la formula Ursula non prevede la presenza di sovranisti...
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Occhio che al momento é in vacanza in Italia...
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 24 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, penteante ha scritto: Allora la Meloni durerà massimo 6 mesi? Essì, perchè la formula Ursula non prevede la presenza di sovranisti... Ma allora le elezioni che le facciamo a fare? Chiediamo che ci diano loro il governo che preferiscono e morta lì. Risparmieremmo pure un po' di soldi. 3
ferrocsm Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: Chiediamo che ci diano loro il governo che preferiscono e morta lì. Ma non è che di questo possiamo incolpare Ursula o Edvige, in 30 anni abbiamo cambiato la bellezza di 20 governi invece dei canonici 6 che avrebbero dovuto essere e tu vorresti addossare la colpa all'Europa, o visto come sono andate le cose in precedenza chiedi che l'unica maniera per darci un governo che sia stabile lo faccia la UE?
vizegraf Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @ferrocsm Scusa eh, ma hai seguito il ragionamento? Io non accuso nessuno. Se @penteante afferma (lui, non io) che il governo Meloni durerebbe 6 mesi perché non gradito ad Ursula ne consegue a stretto giro di logica che tanto vale che sia Ursula a darci il governo a lei gradito. E' chiaro? Mi sembra elementare. 2
ferdydurke Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: ne consegue a stretto giro di logica che tanto vale che sia Ursula a darci il governo a lei gradito. Magari
vizegraf Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Magari E allora non servono le elezioni.
appecundria Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 30 minuti fa, crosby ha scritto: bella foto Sta dicendo a @mozarteum "io vecchia? È arrivato il guaglione!" 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: "io vecchia? Io mi accontenterei... Se riesci a farglielo sapere.
mozarteum Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Veramente era un gioco di parole. Gbale ha cercato anche di spiegare, ma niente da fare siete di coccio 2
luckyjopc Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Vedremo i probabili vincitori e le loro promesse di cavoletto( flat tax filo spinato e flotta per gli immigrati assoluzione vincolante in primo grado per gli iscritti a FI) ed altre amenità ) alla prova dei fatti finalmente si sgonfieranno pure loro. Detto ciò probabile che ritorni all’esito Ursula andress indimenticabile sex symbol anni 70 1
ferrocsm Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: E' chiaro? Mi sembra elementare. Facciamo a capirci: tu hai scritto o no che il governo è meglio che ce lo dia Ursula almeno evitiamo di spendere soldi in elezioni? Questa tua considerazione deriva dal fatto che noi si sia comandati a bacchetta da Ursula o deriva dal fatto come ti ho scritto io che abbiamo cambiato 20 governi invece dei 5 canonici e questo per colpa di ns politici che non si trovano neppure d'accordo su che ora fare la pausa caffè? Punto interrogativo mi sembra elementare che sottintenda una domanda e difatti io lo misi. Se poi vuoi fare polemica fattela da solo, io passo.
vizegraf Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Se poi vuoi fare polemica fattela da solo, io passo. Veramente la polemica l'hai fatta e la fai tu. Io mi sono limitato ad osservare che, se come dice penteante, il governo cadrebbe perché non gradito a Ursula, tanto vale che ce lo indichi Lei. Non altro. Mi sembrava chiaro.
31canzoni Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 A me pare che Draghi abbia sdoganato la Meloni: per lei un successo politico enorme. Ha dato anche indicazioni economiche e ha fatto balenare la sua disponibilità a guidare il prossimo governo che sarà di destra sui diritti e libertà civili ed europeo e occidentale sull'economia e politica estera. Se la Meloni è sveglia prenderà la palla al volo anche perché si evita di guidare il paese nella tempesta economica che ci aspetta. A questo punto un bel governo con FDI legittimata, amplissima maggioranza sotto il controllo della Meloni, e Draghi PDC direi che la Giorgia ha fatto bingo. In ogni caso sarà la fine del PD.
Messaggi raccomandati