Vai al contenuto
Melius Club

Cavi Analysis Plus

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno usa questi cavi, in particolare quelli di potenza? Il progetto sembra interessante 🤨 

Inviato

Sembra che nessuno li conosca…ok, allora vi racconto io qualcosa…ho preso Il modello Chocolate e appena inseriti, mi son subito piaciuti e li ho preferiti agli Audioquest Type 5…quest’ultimi sono più trasparenti ma gli analysis sembrano più naturali soprattutto sulle voci, da qui, dopo un po’, mi son fatto ingolosire ed ho preso il modello di punta, gli OVAL 9, che suonano da ieri nel mio impianto. Beh qui il livello si è alzato di molto (anche il prezzo 😣); viene mantenuta la timbrica del fratellino minore  ma tutti i parametri sono migliorati e non di poco, soprattutto i bassi scendono come non mai, i dettagli sono tantissimi e la micro e macro dinamica non mancano. 
Un cavo realizzato da una ditta americana  con dietro uno studio e materiali di prim’ordine con un prezzo che compete con i vari “cantinari” che ultimamente si lanciano nel mondo hi-end

Inviato

Posseggo una coppia di Oval Plus RCA. Quello che posso dirti è che fanno il loro dovere, ma il mio parere fà poco testo in quanto cavoscettico.

Confermo che sono realizzati molto bene. Se non ricordo male producono anche una serie in oro.