keres Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @pino 11 minuti fa, pino ha scritto: In Italia ,il paese del buon cibo, è difficile mantenere il peso forma in America e' mille volte peggio, pure tedeschi e polacchi non son messi troppo bene.
Guru Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Comunque dipende tutto dal benessere, guardate le foto del passato e vedrete bambini gracili che sembrano quelli albanesi, e i calciatori fisicamente una metà di quelli attuali. Ingurgitiamo più calorie e più tutto rispetto al passato, tant'è vero che le nuove generazioni sono anche più alte. Credo comunque che la situazione sia migliorata rispetto a 10/15 anni fa, perché sono sempre più i bambini che praticano almeno uno sport.
extermination Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 59 minuti fa, solitario ha scritto: penso/ spero che extermination abbia indagato, lui stesso dice "causa problemi di salute". Carcinoma al colon operato il 6 luglio.
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Sono esterrefatto. Dal treadh. ...la maggioranza di voi e impegnata 23. Su 24. a mangiare poffarbacco mi scappa da ridere...
lello64 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 30 minuti fa, keres ha scritto: in America e' mille volte peggio, pure tedeschi e polacchi non son messi troppo bene. googlando leggo che in america il 31,1% degli adulti statunitensi è sovrappeso, il 42,5% è obeso e il 9% ha un'obesità grave. e in italia l sovrappeso passa dal 14% della fascia di età 18-24 anni al 46% tra i 65-74 anni, mentre l'obesità passa, dal 2,3% al 15,3% per le stesse fasce di età. Non ho trovato delle percentuali comparate che sarebbero più chiare nella lettura, ma non mi sembrano dati enormemente differenti. Negli stati uniti mi colpì in principio la presenza di molti obesi. Poi mi sono reso conto che c'erano altresì tantissimi disabili in confronto a quelli che trovo in italia in giro. Mi sono fatto l'idea che la questione è un'altra: li se ne fottono e vanno in giro mentre qui molti si tappano in casa. Altra cosa è che chi non è obeso/sovrappeso è in splendida forma anche in età avanzata. In città come miami o los angeles in particolare, ma in misura minore un po' ovunque, la gente comincia a fare sport nelle scuole sin da piccoli e non smette più. E allora vedi settantenni con tricipiti a massa che spuntano dalle polo. Qui invece vedo della gran carne flaccida. 1
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @lello64 te credo passano ore giorni nei ristoranti a magna di. tutto e poi postano orgogliosi pure a panza alcolika de birrozza..Adda vede...
solitario Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @exterminationNiente di piacevole, I migliori auguri 1
pino Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @akla La maggioranza di noi vive serenamente, e prende la vita come viene. 1
pino Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @lello64 Fanno anche molto ricorso alla chirurgia estetica. Da noi solo le attrici,o per ricostruzioni.
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @pino v e chi vive. solo x mangiare bere etc etc e chi di nutre per vivere. e pensare ...
pino Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @akla Un giorno,prima di quanto pensi,ti ammalerai comunque,indipendentemente dal tuo stile di vita. L'aria è inquinata,l'acqua è inquinata,l'inquinamento elettromagnetico,e quello solare,anticrictogamici,e antiparassitari,si nasce già ammalati. Io non ho mai fumato,eppure... Ero un salutista,ho letto Barry Sears,Berrino,Campbell,verdura,frutta,legumi,poca carne,pochissimo alcool sino a due anni fa,eppure... Mettiti il cuore in pace, vivi,e lascia vivere. 1
Panurge Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 I tricipiti a massa a cosa servono? Fanno correre, pedalare, arrampicarsi meglio?
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @pino l unica. grandezza per un uomo. e il pensiero non di certo ore a sbafare qualsiasi prelibatezza libagioni vini e insomma siete mesozoici. La vita e breve il tempo poco e vi sono molte cose da fare. Vedere etc Passare. i 3/4 dell esistenza s tavola e' impensabile ,,
pino Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @akla Proprio perchè so che la mia vita sarà molto breve,sfrutto finchè posso tutti i sensi disponibili. Non ho manie di grandezza,sono una persona comune,e tale voglio rimanere.
senek65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: Qui invece vedo della gran carne flaccida. Accecati. Così risolvi. 1 1
lello64 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 18 minuti fa, Panurge ha scritto: I tricipiti a massa a cosa servono? Fanno correre, pedalare, arrampicarsi meglio? i tricipiti per dire quello che si vede da vestiti indossando una polo d'estate si possono notare anche quadricipiti femorali e polpacci 🙂 1
Ospite Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @pino leggi bene e capirai il tempo che sprechi ...
Messaggi raccomandati