Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

portandoci all'attualità: pare che stasera giochi Onana. che ne pensano i cuginastri nerazzurri ?

la scelta suona come una bocciatura definitiva di Handanovic, venendo subito dopo il derby e in una partita "grande" come quella di stasera. è giusto ? o sarebbe stato forse più "furbo" (per questioni "ambientali", per non perdere completamente Handa a livello psicologico) aspettare un più facile Inter-Toro ?

Inviato

Mi auguro che passino Milan e Salisburgo, poi quest'ultimo se lo becchi un italiana, penso che non si divertiranno troppo.

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

ora che ha forse qualche giocatore un po' meno forte sembra non raccapezzarsi più,

È venuta meno nei giocatori la mentalità vincente che ti permette di avere quella sicurezza e quella “arroganza” che ti permette di fare cose che con l’ansia non riesci a fare.

Ieri sera ho avuto l’impressione che la Juventus ad inizio partita fosse contratta, quasi impaurita perché non poteva permettersi di sbagliare, il gol dopo 6’ non ha aiutato, il raddoppio ha tolto qualche remora è persa per persa il seguito è stato più facile.

Gasperini  allena da anni sempre la stessa squadra, cambia solo qualche uomo ogni anno ma l’impianto è sempre quello non deve rifondare ogni anno.

Poi non dimentichiamoci dello scorso anno, nella seconda parte di stagione, con la notizia della cessione parziale de club l’Atalanta ha ceduto e da una posizione di alta classifica con qualificazione CL è finita indietro in classifica e fuori dalle competizioni europee.

8 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ovviamente si potrebbe dire che il meglio è un mix dei due, ma... troppo facile 🙂

In effetti il primo esempio include il secondo. 😉 

Inviato

Finalmente si cominciano a sentire voci di esonero di quel incapace di allegrotto. Sará sempre troppo tardi.

Inviato
6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Finalmente si cominciano a sentire voci di esonero di quel incapace di allegrotto. Sará sempre troppo tardi.

Quindi confermiamo “che sei quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie”? 😄 

• Haha 1
Inviato

Solo per vostra conoscenza, ci sarebbe pure il Napoli che stasera affronta la squadra più forte del mondo.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Solo per vostra conoscenza, ci sarebbe pure il Napoli che stasera affronta la squadra più forte del mondo.

E tu non sei forse qui per ricordarcelo?  😄 

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Solo per vostra conoscenza, ci sarebbe pure il Napoli che stasera

Diciamo che il loro campionato lo hanno iniziato maluccio, comunque forza Napoli.

• Amministratori
Inviato

@maurodg65 io ricordo psd atalanta 2-1, l'ingaggio di neymar e mbappè pareggiava quello di tutta la rosa bergamasca, l'atalanta ha ceduto solo nel finale, dopo aver giocato meglio, per carenza di riserve (in difesa ha dovuto far entrare un porimavera che non aveva mai giocato neppure in serie a)

Gasperini ogni anno si ritrova von una squadr a cui vengono tolti i pezzi migliri per esigenze di bilancio, ed ogni anno riesce a tira fuori qualcosa sal cilindro. anche allegri al milan non era andato gran che bene

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Milan autostrada deserta verso gli ottavi, bene per i cugini 

Non rubare il lavoro a Renato 😄.

Il Milan di ieri sera non mi è piaciuto e se vuole andare avanti deve cambiare. Inoltre, come vedi, le 2 squadre teoricamente meno forti hanno sommato 4 punti.

Milan e Chelsea solo 1!

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

diciamo che per rimettere in ordine le cose, ora DOBBIAMO battere la Dinamo e il Chelsea DEVE battere il Salisburgo, se no cominciano i guai.

ma per ora è presto... tutto può succedere

Diciamo che forse, rispetto alle previsioni, il Salisburgo e la Dinamo sono più forti di quanto si sperasse, mentre il  Chelsea è meno inarrivabile e fuori portata.

Milan e Chelsea forse ancora favoriti, ma è un girone equilibrato, senza fenomeni e senza materassi.

Inviato

Guardate che il Salisburgo è forte, sta a livello dell'Atalanta.

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

si cominciano a sentire voci di esonero di quel incapace di allegrotto

Non sono per nulla un suo estimatore ma le cose devono essere fatte con raziocinio. Mandarlo via tanto per farlo non ha molto senso e di alternative in giro non ce ne sono molte. Forse l'unico al momento libero potrebbe essere Zizou. Altri profili validi che possano subentrare subito non ne vedo. Credo se ne parlerá a fine stagione, guardando i risultati raggiunti.

Inviato

@eccheqqua l'unico risultato e fare piu schifo dell'anno scorso. Ripeto sara sempre troppo tardi.

Inviato

@SuonoDivino Credo che in societá si siano accorti che l'errore grosso é stato richiamarlo, oltretutto con un contratto capestro del genere. Leggono anche loro i giornali e a destra e manca é un florilegio di critiche. A parte che non hanno bisogno di leggere i giornali, sapranno benissimo come é la situazione e non posso immaginare che siano felici. Peró devono avere l'asso nella manica altrimenti la toppa é peggio del buco.

• Melius 1
Inviato

Lo sc

3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

A parte che non hanno bisogno di leggere i giornali, sapranno benissimo come é la situazione e non posso immaginare che siano felici. Peró devono avere l'asso nella manica altrimenti la toppa é peggio del buco.

Lo schifo si vede benissimo in ogni partita che giocano.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...