argonath07 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Magari l'anno prossimo prendiamolo un attaccante decente... 1
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 bella là Milan quell’altro rinnegato neanche con 300€ ci va al ristorante
aldofranci Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Ormai Conte e Coppe...è scienza. Stavolta è riuscito nell'impresa di far sembrare non inglese...una squadra inglese. 1
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Grandiiiii. E Conde a casa, goduria totale. Bayern che asfalta il Psg in una partita splendida, ..altra tecnica e velocità rispetto al nostro calcio, .. ma tra i grandi ci siamo anche noi ! 1
keres Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 minuto fa, maverick ha scritto: Conde a casa, goduria totale. Non esultiamo troppo, cerchiamo di capire, è un momento triste per l'homo nostro. Facciamo un minuto di silenzio.
aldofranci Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Un pensierino finale per tutte le prefiche lagnose che affollano il contingente milanista qua dentro... :) avevate dato sta squadra finita per quel mese di calo a gennaio e ve ne ritrovate una in condizione fisica semplicemente PERFETTA all'appuntamento fondamentale. Imparate a fidarvi di chi ha ampiamente dimostrato occhio e competenza in questi anni. Dal divano tutti fenomeni. 1
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 7 minuti fa, keres ha scritto: Non esultiamo troppo, cerchiamo di capire, è un momento triste per l'homo nostro. Facciamo un minuto di silenzio. anche no. Non ho più l'età per andare in giro a strombazzare, .. ma per la goduria di aver fatto fuori Gonde riprenderei volentieri
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 8 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2023 10
luimas Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Donnarumma e Kessie fuori dall'europa che conta ... Kessie fuori addirittura dall'europa legue . Spero di non incontrare l'Inter nei quarti . 1
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 4 minuti fa, luimas ha scritto: Donnarumma e Kessie fuori dall'europa che conta ... Ogni tanto la vita riserva qualche soddisfazione. Che si impicchino.
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Cazzarola, che gioia .Ora mi guardo le altre partite di settimana prossima con spirito diverso 2
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: oh sempre tu eh … te possino. 🤨😀 Orca,mi spiace ma non ci ho proprio pensato. La prossima volta taccio .Parola
lampo65 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Quando all'inizio ho visto kane che giocava ovunque tranne che in area ho detto, qui finisce a schifio😀
Messaggi raccomandati