Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Orca,mi spiace ma non ci ho proprio pensato. La prossima volta taccio .Parola ma no, stai tranquillo, le sintesi sono belle da vedere senza sapere il risultato ma mica ci muoio se lo so. Nel frattempo l’ho vista. Bella partita, peccato non potessero uscire entrambe… non so quale mi stia più sul picio tar queste due 👍🤗
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ora mi guardo le altre partite di settimana prossima con spirito diverso si ma che ti sia ben chiaro chi devi far stramazzare neh 😜 1
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, Jack ha scritto: si ma che ti sia ben chiaro chi devi far stramazzare neh 😜 Beh,riparte la gufata alla grandissima .Ovvio
lampo65 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Poi ad un certo punto mi sono addormentato, nel dormiveglia "pensavo", è già arrivata la superlega ? 🤣🤣
diego_g Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: non so quale mi stia più sul picio tar queste due Io non ho dubbi al proposito 😁
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 vedete di evitare il Benfica perché, ragazzi, che squadra!
piergiorgio Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 il Benfica come l'Ajax di qualche anno fa, occhio...
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Vero,per me Bayern e Benfica sono le piu' "squadre" . Per ora prendo il Chelsea ma ne mancano ancora quattro. Mi andrebbe bene anche il Porto o l'Eintracht.. 1
keres Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Se passerà anche l'Inter spero in uno scontro tra italiane, meglio sarebbe Napoli Inter, almeno una, cioè il Napoli va in semifinale.
keres Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Renato Bovello Ormai come andrà andrà, partiremo sfavoriti, ma non e' un male. Contento che il psg ancora una volta guardi le prossime partite dal divano. Il tifoso di Conte che fine ha fatto? Spero sia in salute e non in rianimazione.
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 Conte mi e' parso davvero giù, più di quanto mi aspettassi, gli faccio i migliori auguri affinché si riprenda bene, nell'intervista era davvero provato, non il solito Conte. 3
floyder Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 6 ore fa, luimas ha scritto: Spero di non incontrare l'Inter nei quarti . Vabbè …. adesso una qualsiasi sempre tosta sarà.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: il Benfica come l'Ajax di qualche anno fa, occhio... Il Benfica ha avuto la fortuna di incontrare un Bruges privo di CDK, altrimenti erano ca@@i... ... ... ... 3
Rimini Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 5 ore fa, keres ha scritto: Conte mi e' parso davvero giù Sembrava davvero provato. Peccato Leao sia rimasto in panchina. Avrebbe potuto essere utile ieri sera. 1
Renato Bovello Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Buongiorno a tutti, volevo dirvi che il Milan è ai quarti di Champions . Qualora sia sfuggita la cosa a qualcuno 😀 1
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Rimini leao si è alzato dalla panchina 4 o 5 volte il campionato scorso, quanto è bastato affinché fosse considerato da qualcuno un fuoriclasse
Messaggi raccomandati