Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

meglio sarebbe Napoli Inter,

L'Inter deve ancora qualificarsi, il Porto è rognoso come pochi. Potrebbe benissimo essere Napoli Milan...

Membro_0024
Inviato

@argonath07 mi sto rileggendo con un po di divertimento quello che avete scritto durante la partita di ieri, Krunic ha perso un pallone pericoloso ma poi ha giocato una partita maiuscola con grande sacrificio.Thiaw l'ho visto nelle ultime partite a San siro e resta un mistero il motivo per cui non sia stato impiegato specie in una parte di stagione dove ogni cross era un goal.Pioli quest'anno ha commesso diversi errori speriamo li abbia capiti in modo da fare un finale di campionato degno, per la Champions i quarti sono un grande traguardo al quale il Milan deve tornare ad abituarsi e magari andare avanti ancora un po 

Membro_0024
Inviato
29 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

leao si è alzato dalla panchina 4 o 5 volte il campionato scorso, quanto è bastato affinché fosse considerato da qualcuno un fuoriclasse 

resta da chiedersi perchè ogni volta che scappa via gli si attaccano 3/4 difensori tentando il placcaggio come nel rugby e riesce ad andare via lo stesso, poi fuoriclasse o no spero che rimanga da noi

Inviato

A malincuore confesso che il milan ha meritato il passaggio del turno, mi ero illuso che il vero milan fosse quello visto a gennaio in cui non ne azzeccava una.

Secondo me il giocatore più forte della rosa è il portiere, impressionante per sicurezza e capacità 

appecundria
Inviato

Il Tottenham sembrava la Juve, in due partite ha tirato in porta una sola volta.

Inviato

@jammo Krunic ne ha sbagliate un paio, potenzialmente letali... Se ci fosse stato il Real Madrid al posto del Tottenham erano gol subiti sicuramente. 

Su Leao... Dopo 15 min ammonito Romero, se fosse stato più furbo, con le sue doti, lo avrebbe fatto espellere prima della fine del primo tempo... 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Potrebbe benissimo essere Napoli Milan...

Ek …. è finita la pacchia 😂😜

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

leao si è alzato dalla panchina 4 o 5 volte il campionato scorso, quanto è bastato affinché fosse considerato da qualcuno un fuoriclasse 

Le sue potenzialità sono enormi ed infatti gli avversari lo inseguono, lo raddoppiano lo triplicano, ecc.

Però deve dare molto di più, è troppo discontinuo.

Inviato

Io vedo che se Leao non c'è si sente. 

• Melius 1
Inviato

certo, perchè nella terra dei ciechi l'orbo è re. è ovvio che se al posto di Leao entra il Rebic degli ultimi tempi o l'Origi che conosciamo, allora meglio uno da 5.5 (che comunque può sempre inventare la giocata decisiva, anche se è l'unica della partita), di due tizi che non vanno oltre il 4.

ma se già avessi un Caprari qualsiasi in panchina, penso potrebbe fare molto meglio e non fare sentire l'assenza di Leao; di questo Leao, ovviamente, non di quello 'buono'.

Inviato

@daniele_g Non son d'accordo, basta guardare le statistiche del Milan con o senza Leao. Anche ieri sera ha regalato due palloni che potevano essere gol, anzi dovevano. Quando gioca e' sempre guardato a vista, doppiato e triplicato anche. Se fa una brutta partita come ieri e' comunque in grado di creare presupposti importanti per il gol. Mi tengo Leao tutta la vita, altro che Caprari. 

• Haha 1
Inviato

Però , ieri sera pur nella prestazione non da lui , ha fatto due strappi dei suoi fornendo un paio di assist , ha fatto ammonire Romero e ha tenuto  occupati da solo almeno 2 difensori ...

Per me  da rinnovare subito , lo spogliatoio deve capire la situazione particolare di Leao ( debito con la ex squadra ) per fare un'eccezione al suo stipendio ....

Inviato

Io purtroppo sono un incontentabile per natura... Ovvio che sono contento del passaggio del turno, ma leggere i nomi del nostro centrocampo di ieri mi ha messo depressione. 

È più forte di me, non riesco ad esaltarmi per un Krunic o un Messias, ma dalle mie parti si dice: Chi di meglio non ha allora va con la moglie... 

Magari è vero che dal divano è facile dare giudizi, ma dallo stesso divano ho visto ben altri nomi vestire quella maglia... E certi oggi sono indegni di indossarla. 

Inviato

Avessimo ancora Kessie e Chalanoglu avremmo il centrocampo più forte d'Europa ...

Come dicevo anche ai tempi ...

Ieri sera l'assenza di  Bennacer si è sentita , Krunic ha iniziato malissimo poi si è sbloccato facendo nel finale giocate interessanti ( può crescere anche lui ), però ci manca un giocatore alla Kessie ...

Vrancks , vorrei vederlo ancora , non capisco come Pioli gli preferisca Bakayoko ...

appecundria
Inviato

Complimenti al Milan... e se passa pure il Napoli è la dimostrazione che il metodo Agnelli è perdente. 

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge