piergiorgio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 7 ore fa, keres ha scritto: meglio sarebbe Napoli Inter, L'Inter deve ancora qualificarsi, il Porto è rognoso come pochi. Potrebbe benissimo essere Napoli Milan...
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @argonath07 mi sto rileggendo con un po di divertimento quello che avete scritto durante la partita di ieri, Krunic ha perso un pallone pericoloso ma poi ha giocato una partita maiuscola con grande sacrificio.Thiaw l'ho visto nelle ultime partite a San siro e resta un mistero il motivo per cui non sia stato impiegato specie in una parte di stagione dove ogni cross era un goal.Pioli quest'anno ha commesso diversi errori speriamo li abbia capiti in modo da fare un finale di campionato degno, per la Champions i quarti sono un grande traguardo al quale il Milan deve tornare ad abituarsi e magari andare avanti ancora un po
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: leao si è alzato dalla panchina 4 o 5 volte il campionato scorso, quanto è bastato affinché fosse considerato da qualcuno un fuoriclasse resta da chiedersi perchè ogni volta che scappa via gli si attaccano 3/4 difensori tentando il placcaggio come nel rugby e riesce ad andare via lo stesso, poi fuoriclasse o no spero che rimanga da noi
eruzione Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 A malincuore confesso che il milan ha meritato il passaggio del turno, mi ero illuso che il vero milan fosse quello visto a gennaio in cui non ne azzeccava una. Secondo me il giocatore più forte della rosa è il portiere, impressionante per sicurezza e capacità
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 Il Tottenham sembrava la Juve, in due partite ha tirato in porta una sola volta.
Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 Il Milan con Maignan è una cosa , senza è un'altra , saremo sempre grati a Dollarumma . Leao , anche quando ciondola è importantissimo. Theo , è il terzino sinistro più forte , adesso fa bene anche in difesa ... Thiaw , incredibile aver scoperto un giocatore così ... Il Milan dei ragazzi prosegue il cammino , abbiamo dei giocatori magnifici . La cosa più importante resta qualificarsi per la prossima champion , per quella di quest'anno ... speriamo di divertirci ancora un po'... 3
argonath07 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @jammo Krunic ne ha sbagliate un paio, potenzialmente letali... Se ci fosse stato il Real Madrid al posto del Tottenham erano gol subiti sicuramente. Su Leao... Dopo 15 min ammonito Romero, se fosse stato più furbo, con le sue doti, lo avrebbe fatto espellere prima della fine del primo tempo...
floyder Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Potrebbe benissimo essere Napoli Milan... Ek …. è finita la pacchia 😂😜
Rimini Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: leao si è alzato dalla panchina 4 o 5 volte il campionato scorso, quanto è bastato affinché fosse considerato da qualcuno un fuoriclasse Le sue potenzialità sono enormi ed infatti gli avversari lo inseguono, lo raddoppiano lo triplicano, ecc. Però deve dare molto di più, è troppo discontinuo.
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 2 ore fa, Rimini ha scritto: Peccato Leao sia rimasto in panchina. Avrebbe potuto essere utile ieri sera. :D è vero che Leao è il nostro migliore attaccante e può cambiare da solo una partita, ma da Natale in poi 'non si è mai alzato dalla panchina', e poi è così importante per noi perchè gli altri (Rebic, Origi) non esistono, e Giroud non è l'attaccante che si crea il gol da solo, è uomo d'area che ha bisogno dei cross e passaggi dei compagni. ora, Leao non è un fuoriclasse, non ha una tecnica sopraffina, la sua forza sono gli 'strapponi' a cui nessun difensore, a oggi, ha saputo tener dietro. se però non fa quelli -e non ne ha fatto nemmeno uno da prima dei mondiali- allora è uno dei tanti. ANCHE ieri è stato la nota negativa della serata, molto negativa. ora, capisco che stia pensando di andarsene, capisco tutto, è normale; ma se è così (ed è così: o qualcuno ancora si illude che rinnovi ?), che vada e basta, speriamo solo di venderlo decentemente. la rovina sarebbe farlo arrivare a scadenza, avendo in campo uno che continua con queste prestazioni da 5-5.5. . Krunic avrà anche fatto degli errori, ma anche delle belle giocate a centrocampo, globalmente ha giocato bene, come anche all'andata. un '7' se lo merita tutto. non è Pjanic, ma sta andando meglio di quanto io almeno mi aspettassi, soprattutto contando che è una mezzala adattata ora a mediano ora a trequartista (quando non esterno alto). direi che ieri tutti sono stati sopra la sufficienza, tranne Leao, Origi e Rebic. l'attacco è un problema, non è all'altezza delle ambizioni di questa squadra (che non sono vincere la CL, ma arrivare nelle prime 4 in campionato...) 3
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 certo, perchè nella terra dei ciechi l'orbo è re. è ovvio che se al posto di Leao entra il Rebic degli ultimi tempi o l'Origi che conosciamo, allora meglio uno da 5.5 (che comunque può sempre inventare la giocata decisiva, anche se è l'unica della partita), di due tizi che non vanno oltre il 4. ma se già avessi un Caprari qualsiasi in panchina, penso potrebbe fare molto meglio e non fare sentire l'assenza di Leao; di questo Leao, ovviamente, non di quello 'buono'.
keres Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @daniele_g Non son d'accordo, basta guardare le statistiche del Milan con o senza Leao. Anche ieri sera ha regalato due palloni che potevano essere gol, anzi dovevano. Quando gioca e' sempre guardato a vista, doppiato e triplicato anche. Se fa una brutta partita come ieri e' comunque in grado di creare presupposti importanti per il gol. Mi tengo Leao tutta la vita, altro che Caprari. 1
luimas Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Però , ieri sera pur nella prestazione non da lui , ha fatto due strappi dei suoi fornendo un paio di assist , ha fatto ammonire Romero e ha tenuto occupati da solo almeno 2 difensori ... Per me da rinnovare subito , lo spogliatoio deve capire la situazione particolare di Leao ( debito con la ex squadra ) per fare un'eccezione al suo stipendio ....
argonath07 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Io purtroppo sono un incontentabile per natura... Ovvio che sono contento del passaggio del turno, ma leggere i nomi del nostro centrocampo di ieri mi ha messo depressione. È più forte di me, non riesco ad esaltarmi per un Krunic o un Messias, ma dalle mie parti si dice: Chi di meglio non ha allora va con la moglie... Magari è vero che dal divano è facile dare giudizi, ma dallo stesso divano ho visto ben altri nomi vestire quella maglia... E certi oggi sono indegni di indossarla.
luimas Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Avessimo ancora Kessie e Chalanoglu avremmo il centrocampo più forte d'Europa ... Come dicevo anche ai tempi ... Ieri sera l'assenza di Bennacer si è sentita , Krunic ha iniziato malissimo poi si è sbloccato facendo nel finale giocate interessanti ( può crescere anche lui ), però ci manca un giocatore alla Kessie ... Vrancks , vorrei vederlo ancora , non capisco come Pioli gli preferisca Bakayoko ...
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 Complimenti al Milan... e se passa pure il Napoli è la dimostrazione che il metodo Agnelli è perdente. 2
Messaggi raccomandati