Gici HV Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 17 minuti fa, argonath07 ha scritto: certi oggi sono indegni di indossarla. Parole un po' fortine.. ...e anche nel passato l'hanno indossata degli scarponi.😉
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 36 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma se già avessi un Caprari qualsiasi in panchina, penso potrebbe fare molto meglio e non fare sentire l'assenza di Leao; chiiiiiii???
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @keres mah, per me ieri Leao nettamente insufficiente. gli strapponi ieri non li ho proprio visti, nemmeno uno. in parte sono anch'io incontentabile come argonath, forse, ma in modo diverso: se un giocatore è così forte (e Leao lo è), se vale 100 e rotti milioni (e Leao è in quell'ordine di grandezza), non posso accettare certi errori marchiani da lui; due palle come quelle che ha dato ieri (che poi non mi paiono così clamorose) dovrebbero essere ordinaria amministrazione. anche con l'Atalanta, ci si è esaltati per l'assist a Messias (unica giocata di quella partita), ma spero siamo tutti consapevoli che è stata una bella idea con una cattiva realizzazione (palla lunga) diventata assist solo perchè il portiere della Dea ha dormito restando indietro invece di stare qualche metro più avanti. il 90% dei portieri di A avrebbe anticipato Messias, quello è un grave errore di Musso.
argonath07 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Gici HV hai voglia... Il primo che mi viene in mente Bonucci
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 29 minuti fa, keres ha scritto: Mi tengo Leao tutta la vita, altro che Caprari. Purtroppo Leao ci lascerà e dovremmo cercare qualcuno come Caprari
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 3 minuti fa, jammo ha scritto: chiiiiiii guarda, avrei potuto fare 'n' nomi: rispetto al Leao visto dopo Natale, nessuno sfigurerebbe. ovviamente il confronto non è col Leao migliore.
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 18 minuti fa, luimas ha scritto: Avessimo ancora Kessie e Chalanoglu avremmo il centrocampo più forte d'Europa ... sinceramente di questi mercenari(ci aggiungo anche Donnapapera)ne faccio volentieri a meno, mi tengo quelli che ieri hanno dimostrato di tenere alla maglia
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @jammo stai travisando, il mio discorso è chiaro, ed è chiaro che non sostituirei Leao con Caprari, dico che da 3 mesi in qua Leao sta giocando molto, molto sotto le proprie possibilità
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Adesso, daniele_g ha scritto: stai travisando, il mio discorso è chiaro, ed è chiaro che non sostituirei Leao con Caprari, dico che da 3 mesi in qua Leao sta giocando molto, molto sotto le proprie possibilità speravo di aver capito male, Leao ci servirà per il finale di questa stagione al momento un po sottotono
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 se Leao torna Leao, certamente, e allora quasi tutto è possibile. anzi: certamente comunque, perchè non abbiamo alternative migliori.
keres Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: se vale 100 e rotti milioni (e Leao è in quell'ordine di grandezza), non posso accettare certi errori marchiani da lui; due Guarda ora non ricordo il nome, ma una squadra inglese ne ha spesi 120 per un semi brocco, i valori sono gonfiati dalla lega inglese.
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: ma una squadra inglese ne ha spesi 120 per un semi brocco senza andare lontani guarda quanti ne ha spesi la Juve per Vlaovic
Gici HV Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 6 minuti fa, jammo ha scritto: mi tengo quelli che ieri hanno dimostrato di tenere alla maglia Utopia, basta che qualcuno col portafoglio pieno bussi alla porta e bye bye.. 3 minuti fa, keres ha scritto: , i valori sono gonfiati dalla lega inglese E per correrci dietro abbiamo visto cosa succede, società enormemente indebitate e intrallazzi per restare a galla..
keres Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Alla fine pago volentieri il biglietto anche se gioca male, perché pur giocando male Leao qualcosa combina sempre, poi e' bello da vedere ed il milanista e' attento all'estetica nel calcio per tradizione atavica.
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Adesso, Gici HV ha scritto: Utopia, basta che qualcuno col portafoglio pieno bussi alla porta e bye bye.. 5 minuti fa, keres ha scritto: intanto mi hanno portato ai quarti e Donnapapera è a casa, poi quando arrivano i soldi bene, cerchiamo di rinforzarci per l'anno prossimo.Utopia? No realismo
luimas Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Utopia, basta che qualcuno col portafoglio pieno bussi alla porta e bye bye.. Non è così per tutti , Tonali , Theo , Saelemekers lo hanno dimostrato , poi ora nel Milan si è creato un "gruppo" , sono quasi certo che anche Leao se non avesse il problema del debito con il Lisbona avrebbe già rinnovato ...
daniele_g Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @keres va bene, sulla questione dei 100mln concordo, ma siamo noi stessi, qui, ad avere detto che che è un campione, un fuoriclasse, eccetera... non è la questione dei 100mln in sè, ma di ciò che significano, della fama che si è conquistato. il Leao del derby di andata (prima partita che mi viene in mente), merita quella considerazione, questo no, ma nemmeno di lontano. tutto qui. 2 minuti fa, keres ha scritto: poi e' bello da vedere è esaltante da vedere, per la sua 'prepotenza' fisica quando fa gli strapponi, ma non ha una tecnica sopraffina (se è quello che intendi per bellezza nel calcio, come intendo io). a me vederlo ciondolare per il campo quando gli altri si sbattono fa inc**re, pensa un po'. intendiamoci: capisco che per lui il momento sia particolare, non lo condanno, capisco che chiunque possa avere un periodo di appannamento. ma da settimane sta giocando sotto la sufficienza.
Membro_0024 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 minuto fa, luimas ha scritto: poi ora nel Milan si è creato un "gruppo" vero, basta guardare l'impegno che ci mette in ogni partita Giroud davvero ammirevole
Messaggi raccomandati