daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 19 minuti fa, maverick ha scritto: Diciamo che forse, rispetto alle previsioni, il Salisburgo e la Dinamo sono più forti di quanto si sperasse, mentre il Chelsea è meno inarrivabile e fuori portata. Milan e Chelsea forse ancora favoriti, ma è un girone equilibrato, senza fenomeni e senza materassi eh, ma è proprio questo che complica le cose. lo scenario previsto da molti era: Chelsea primo senza dubbi, Milan secondo "facile" perchè le altre due faranno punti solo negli scontri diretti fra loro. ora invece il rischio è di avere più squadre, fra cui noi, ammucchiate nel giro di 1 punto: a quel punto, basta una minima circostanza sfavorevole (magari anche solo la differenza reti) e sei fuori. quel che non mi spiego è come qualcuno (fra i giornalisti, spero non nel Milan) possa avere sottovalutato il Salisburgo, che ovviamente non è il PSG, come ci ricorda Oliver, ma è grosso modo a livello dell'Atalanta, come dice invece appecundria. la Dinamo non ho idea di quanto possa essere forte, ma da quanto ho sentito ieri sera le è andata meglio di quanto abbia espresso in campo. il problema è che per il Milan la prossima sfida con questa squadra è già quasi ultima spiaggia: se non vinciamo, abbiamo un piede fuori dalla CL. 1
il Marietto Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Tre mesi fa gli fanno dar via un giocatore pagato 100 milioni e adesso lo cacciano. basta che non se lo ripiglino dato che parlavano di due anni di prestito..
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Ho visto solo il primo tempo tra Dinamo e Chelsea, il Chelsea poteva essere tranquillamente sul 3 a 1, se non li ha fatti quei gol e' colpa sua, ma restano favoriti.
diego_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Ho visto solo il primo tempo tra Dinamo e Chelsea, il Chelsea poteva essere tranquillamente sul 3 a 1, se non li ha fatti quei gol e' colpa sua, ma restano favoriti. Questa è un'ottima notizia: gli inglesi rimangono quindi i favoriti, e quindi probabilmente batteranno Salisburgo e D. Zagabria al ritorno, normalizzando il girone. Però con 3 punti di meno...
OLIVER10 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 19 minuti fa, il Marietto ha scritto: 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Tre mesi fa gli fanno dar via un giocatore pagato 100 milioni e adesso lo cacciano. basta che non se lo ripiglino dato che parlavano di due anni di prestito.. sono accordi tra società per fare plusvalenze e salvare il c.u.l.o. dell'inter...come ha fatto la juve con kean , del resto
daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 13 minuti fa, diego_g ha scritto: gli inglesi rimangono quindi i favoriti, e quindi probabilmente batteranno Salisburgo e D. Zagabria al ritorno il problema è che stan cambiando allenatore: non si sa come andrà in campo il Chelsea col Salisburgo, potrebbe pagare il transitorio del passaggio dal gioco di Tuchel a quello del nuovo allenatore. la cosa buona è che gli austriaci corrono e pressano in modo efficace e hanno 2-3 personalità interessanti in avanti, ma in difesa non sembrano impenetrabili -infatti la vera colpa del Milan di ieri sera, ai miei occhi, è stata la mancanza di precisione e anche di determinazione da quelle parti. abbiamo sbagliato quasi tutti i cross, non siamo riusciti (CdK) a fornire palloni interessanti in area. forse ieri sarebbe stato più utile Origi dall'inizio: tanto, Giroud ha perso tutti i duelli aerei contro i due giganti centrali, mentre il belga almeno ha creato qualche problema e fatto filtrare un paio di palloni interessanti, grazie alla tecnica e agilità superiori. un altro aspetto interessante, di cui tenere conto per il ritorno, è che Leao, imprendibile sull'allungo nel campionato italiano, non andava più veloce dei difensori austriaci. non è mai o quasi mai riuscito a staccarli sullo scatto, sembrava sorpreso lui stesso, ma è così. 1
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @daniele_g Concordo, ieri sera i cross servivano solo a perdere palla con due da 1,95. Se Salamella giocasse sempre come ieri sera... A me Origi pare un po' troppo innamorato della palla, Dest da rivedere, ho dubbi che sappia difendere efficacemente.
Rimini Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Dest da rivedere, ho dubbi che sappia difendere efficacemente. Da valutare. Quel poco che ha fatto non era male, però. CDK praticamente non si è visto ma la bella ripartenza che ha portato al gol è partita dal suo piede.
daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 ora fa, keres ha scritto: A me Origi pare un po' troppo innamorato della palla, Dest da rivedere, ho dubbi che sappia difendere efficacemente. non li conosco bene, soprattutto Dest (diciamo che non lo conosco affatto, almeno Origi l'ho visto in varie partite col Liverpool, purtroppo anche contro di noi: ci ha sempre fatto tanto male). però mi pare che le prime apparizioni del belga confermino quel che si dice di lui: ha una classe certamente superiore a quella di Giroud, è molto più veloce e agile, difende meglio la palla, ma... non vede la porta. solo ieri si è creato 2-3 situazioni "interessanti", sprecandole davvero malamente. su Dest ho letto, solo letto, che in difesa è così così, ma valido in avanti. vedremo, non so dire. comunque alla fin fine ieri non si è disimpegnato male; non è quasi mai andato in avanti perché credo che quella fosse l'indicazione di Pioli e perchè... è con noi da una settimana circa, è bene che non cerchi di inventarsi cose che magari non "ci stanno" col gioco del Milan. in questo caso, è giusto limitarsi al "compitino". . PS: io però continuo a sperare che Origi si sblocchi: ho l'impressione che certi giocatori messi in secondo piano in Inghilterra possano trovare iù facilmente fortuna in Italia (vedi Abrahams o Tomori).
daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: CDK praticamente non si è visto diciamoci la verità: per ora, CdK ha fatto vedere 3 assist bellissimi (uno conluso in gol, gli altri due no), ma per il resto è risultato quasi inesistente quando non dannoso -vedi derby: il gol di Brozo è in buona parte colpa sua. ieri indubbiamene insufficiente. ma è presto per giudicare, ci vuole tempo, sarebbe sbagliatissimo criticarlo o metterlo in discussione ora. se comincia a sfornarmi due assist a partita, può anche dormire per gli altri 89'... 😄
appecundria Inviato 7 Settembre 2022 Autore Inviato 7 Settembre 2022 Nel frattempo la Questura di Parigi ha annunciato di aver individuato quattro tifosi juventini accusati di “pubblica istigazione all’odio razziale allo stadio”. Saluti fascisti, ululati contro i giocatori di colore e cori contro Napoli. Forse pensavano di stare in Italia. 2
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 7 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 @daniele_g Il passaggio di ieri in ripartenza per l'azione del gol e' stato sublime, nel mentre pensavo che avremmo riperso la palla e un appoggio del genere a liberare spazio non lo avevo nemmeno pensato, non son cose da tutti. Però credo che Pioli non abbia ancora in testa con precisione come sfruttarlo al meglio. 4
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 @appecundria li hanno già processati per direttissima. nessuna sanzione pecuniaria, nessun DASPO; sono solo stati condannati a ripetere gli stessi cori contro le persone di colore, ad alta voce, nelle bainlieue, senza intervento di poliziotti qualora servisse per qualche motivo. 5
daniele_g Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Il passaggio di ieri in ripartenza per l'azione del gol e' stato sublime vero, ma è troppo poco nell'arco di una partita. ma ripeto: lungi da me l'idea di battezzarlo come bidone o che so io... credo sia semplicemente, banalmente normale che gli serva un po' di adattamento. mi sono limitato a dire quanto visto fino a oggi, fiducioso che il domani sarà molto diverso. i numeri mi pare li abbia. un po' come Tonali: il primo anno con noi è andato indubbiamente male, non si può negare, credo; ma -avendolo visto in precedenza col Brescia- ho sempre pensato che fosse giusto dargli tempo e fiducia.
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @appecundria Da tifoso super partes stasera mi godro' il Napoli piuttosto che il Bayern 😁
maurodg65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Gasperini ogni anno si ritrova von una squadr a cui vengono tolti i pezzi migliri per esigenze di bilancio, Ma non è neppure vero questo, vai a vedere negli anni passati chi ha ceduto l’Atalanta e poi riparliamone.
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @appecundria Stasera dovresti dare un paio di centoni a @Renato Bovello chiedendogli la supervisione della partita, ma forse per un amico lo può fare anche gratis
maurodg65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Nel frattempo la Questura di Parigi ha annunciato di aver individuato quattro tifosi juventini accusati di “pubblica istigazione all’odio razziale allo stadio”. Saluti fascisti, ululati contro i giocatori di colore e cori contro Napoli. Forse pensavano di stare in Italia. Sono dei cogliote che sono stati fortunatamente identificati ed arrestati ed accusati di un reato grave: https://www.open.online/2022/09/07/francia-parigi-psg-juventus-cori-razzisti-video/amp/ Qui ci sono anche i video incriminati, ma Bruno per amor di verità i saluti fascisti non ci sono, l’istigazione all’odio razziale sono i gesti che mimano le scimmie ed i cori erano contro Al Khelaifi, Napoli ed il fascismo non c’entrano nulla.
Messaggi raccomandati