Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Però uno l'ha fatto su rigore, Haaland: così sono capaci tutti 😁

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

@Jack Hai notato che stasera sono stato muto con i risultati ?  :classic_biggrin:

Inviato

@Renato Bovello stasera ha parlato quel fesso che fa la cronaca a canale 5 o il suo socio, non ricordo. 

Purtroppo non ti sei dedicato con abnegazione però, un cūlus così è inaudito! E la capra che hanno in panchina gioisce pure: ha appena detto che hanno fatto la storia dell'Inda :classic_biggrin: :classic_laugh:

image.png.21a8c7ef9566c4037c19bd2b72651ba5.png

Inviato

Un bell'Inter Napoli, non mi dispiacerebbe. per noi il city, così non mi altero per il risultato.

• Haha 1
Inviato

a me cambia niente, basta che perdiate tutte e tre. Il Milan alle semifinali però che mi è simpatico storico

Renato Bovello
Inviato

Spero di evitare il derby. Mi piacerebbe il Chelsea

Inviato

.....e ora sbattiamo fuori il Bayern

piergiorgio
Inviato
9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Spero di evitare il derby

Ovvio che speriate in una squadra meno forte dell'Inter, per noi è l'esatto contrario: o becchiamo i più scarsi del lotto (o delle otto) o non c'è speranza. :classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

gliore in campo dopo Chala

😂

Sta facendo paura,  per giocare così ci puoi mettere anche Darmian, assurdo.

D'accordo con canale 5, mikitarian il meno peggio dei tre 6,5. 

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

secondo tempo Marcinkus ( ma non è quello dello IOR?

È il figlio

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Direi sicuramente tre su otto e per il tanto bistrattato campionato italiano mi sembra un dato quasi incredibile

E a questo punto, con un derby tra italiane più che possibile, non è neppure escluso che un'Italiana vada addirittura in semifinale.

Non sarebbe male un Milan Inter, ..le due più deboli del lotto, .. che però potrebbero trovare un corridoio fortunato.

E magari un Bayern  Real o Bayern City, ..per eliminare una delle candidate alla vittoria.

"Contro il cul , arte e ragion non vale". (anonimo del settecento )

• Melius 1
Inviato

L’antibiotico si è incazzato, oramai ha deliri di onnipotenza:

Inviato

"Poi Milan e Benfica.

Milano: che fatica"

L. Dalla

.

Che sia profetico?

• Haha 1
Inviato

...E fu così che le tre italiane ai quarti beccarono Bayern Real e Manchester City e se ne tornarono a casa infelici e asfaltate...:classic_laugh:

Inviato
33 minuti fa, argonath07 ha scritto:

E fu così che le tre italiane ai quarti beccarono Bayern Real e Manchester City e se ne tornarono a casa infelici e asfaltate

Indubbiamente il sorteggio è stato benevolo e l'inter ha avuto un discreto coolo negli ultimi minuti. (non come la juve che riusci a prendere gol su una punizione da 30 metri con CR7 che si fa passare la palla sotto le gambe...)

Adesso il gioco si fa duro, vediamo...certo il city fa impressione...ma come ho sempre detto, i soldini incassati non sono un dettaglio.

Inviato

Sentite amme, l'Inter per caratteristiche ha possibilità di fotterle tutte.

Forse solo il Real sarebbe totalmente fuori portata di un'impresa, ma solo perchè c'è quel marpione in panchina che sa prendere contromisure contro ogni genere di avversario.

Inviato

Spero che la UEFA sanzioni severamente il Porto per aver impedito a centina di tifosi interisti, che avevano un regolare biglietto, di seguire la partita.

Per il resto, considerando che la squadra è quella che è, mi va bene tutto tranne il derby.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio