il Marietto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 8 minuti fa, diego_g ha scritto: abbiamo capito che per voi il Milan è il più scarso del lotto e che vi andrebbe benissimo un derby, Certamente, considerando le altre... ma siete sempre i campioni d'Italia in carica Ma secondo te perché che da quel sondaggio >22k partecipanti la maggior parte non vuole il Derby ? se è lecito sognare un passaggio di turno a logica spero di battermi con i più scarsi del lotto e non è complicato capire che per il Milan siamo noi o come diceva @maverick non sarebbe sopportabile per i tifosi perdere un derby di questo livello specialmente dopo la scoppola della Supercoppa ?
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: come diceva @maverick non sarebbe sopportabile per i tifosi perdere un derby di questo livello specialmente dopo la scoppola della Supercoppa ? Beh , se sia sopportabile o meno “ perdere un derby di questo livello “ dovrebbero dircelo i tifosi interisti , esperti in materia 2
davenrk Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Che ne dite? Man City - Real Madrid Bayern - Chelsea Benfica - Napoli Milan - Inter Semifinali: Real Madrid - Bayern Napoli - Inter (semifinale di ritorno a Napoli remake della semi a Barcellona, con Mourinho in panca come superconsulente e Materazzi vice) Finale: Bayern - Inter Un altro Triplete fu! E gli interisti si svegliarono bagnati. 1
il Marietto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: se sia sopportabile o meno “ perdere un derby di questo livello “ lettura sbagliata , non volevo sfottere...
il Marietto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, davenrk ha scritto: Che ne dite? Man City - Real Madrid Bayern - Chelsea Benfica - Napoli Milan - Inter dico che preferirei il Chelsea più del Milan . Il resto sarebbe solo un massacro .
davenrk Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Adesso, il Marietto ha scritto: dico che preferirei il Chelsea più del Milan . il Chelsea dopo le due milanesi è la più abbordabile
DiZZo Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 e comunque come spesso accade, anche a sto giro ci sarà uno scontro tra underdogs. Ho avuto la visione di un Chelsea - Benfica
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: sbagliata , non volevo sfottere Ma è sempre piacevole scherzare . Da parte mia è proprio così . Non vorrei il derby perché perderlo sarebbe insopportabile . Mi auguro il Chelsea o il Benfica . Mi andrebbe bene persino il Napoli
keres Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Allora... Io mi auguro Manchester city-Bayern, Real - Napoli, Milan-Chelsea e Inter-Benfica. Dopo di che un italiana magari per sbaglio vince la Champions de culus (meglio se Napoli o Milan).
il Marietto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 10 minuti fa, keres ha scritto: mi auguro Manchester city-Bayern, Real - Napoli, Milan-Chelsea e Inter-Benfica. mica male, si screma e si sogna
lampo65 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 No no per carità, niente derby. Io spero davvero nel Napoli, ho rifatto i conti, con loro mi do un 60%. Ma sento che prenderemo il Chelsea. Comunque la nostra sorte passa dalla forma di Lukaku ( che per la cronaca ha segnato l'unico gol al porto), e direi anche Brozovic, dite ad Inzaghi di farli giocare.
davenrk Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: dite ad Inzaghi di farli giocare. a proposito, se dopo aver battuto il Porto Inzaghi ha detto: "abbiamo fatto la storia", dovesse per qualche evento cosmico passare anche il prossimo, che dirà?
keres Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, davenrk ha scritto: che dirà? Spiaze 3
lampo65 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @davenrk Si, non ho ancora capito com'è come allenatore, ma quanto a comunicazione sarebbe da commissariare. Ha tirato in ballo la sua famiglia, ma con chi ce l'ha? Lo sa che uno come lui che allena l'Inter ha vinto al SuperEnalotto ?
Napoli Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Tra le otto la più scarsa è il Milan e quindi un napoli - Milan andrebbe bene,ma già so che ceferin metterà la sua manina.
keres Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @lampo65 Ora non e' che voglio essere cattivo, in fondo Inzaghi e' una brava persona, ma e' completamente inadeguato al ruolo, non perché sia incapace cosa che si può discutere, ma per i suoi atteggiamenti da vittima conclamata, un Calimero, aiutato in questo anche dal suo timbro vocale. Uno direbbe ma come facciamo a vincere con questo qua. Piangina totale.
appecundria Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 La Strega del Vesuvio ha predetto Inter.
davenrk Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @lampo65 "c'è una intensità, c'è la palla sempre in movimento, qui stasera c'erano i raccattapalle sempre in campo che non ti davano il tempo... però lo sappiamo, l'intensità della Champions..." Rischia di superare Mazzarri
Messaggi raccomandati