Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Io tifo per Bayern - Real Madrid.
Potrebbe risultare determinante 

il Marietto
Inviato

In vero per dar onore al Napoli vedrei bene il City o Real , poi in finale con il Bayern . 

Inviato

Potrei anche sbagliare, ma domani, alla fine dei sorteggi, 6 squadre su 7 tireranno un sospiro di sollievo per non aver pescato il Napoli...

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Stavo pensando che nell’ennesimo flop del PSG si sono smarriti due giocatori che , in un ipotetico scambio con Leao , potrebbero tornare molto utili . Alludo a Renato Sanches ma soprattutto a Fabian Ruiz 

Inviato

Henry vorrebbe vedere il derby...grazie al ciuffo thierry , mica sarai tu ad infartare.

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Però non vi dovrete meravigliare di manifestazioni di giubilo e rivalsa non moderate, né contenute da parte dei milanisti, se per caso ci fosse davvero il derby e se le cose andassero diversamente dal modo in cui siete certi che andranno.

Non capita, ma se capita...

...si può anche gioire normalmente e pacificamente, senza mettere a ferro e fuoco città oppure andarsene in giro sugli autobus con cartelli e cori di insulto verso gli sconfitti.

Gli sfottò ci stanno, ma è finita lì.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

sfottò ci stanno, ma è finita lì.

Devo darti ragione . A denti stretti e “ obtorto collo” perché dare ragione ad un’interista ( apostrofato perché femminile  😀 ) per me è un atto palesemente contro natura 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

perché dare ragione ad un’interista ( apostrofato perché femminile  😀 ) per me è un atto palesemente contro natura 

io invece non ho problemi a darvi ragione quando pensate che il milan è la 'meno forte' del lotto :classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

postrofato perché femminile  

e quindi superiore

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

quindi superiore

Tema interessante ma discorso troppo serio per oggi . Comunque concordo . In alcune cose le donne sono superiori . In alcune . 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Una voglia matta di Benfica.

Sempre.

Sempre meglio la Benfaiga che Dio la benedaica. 

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

comunque qualcuno alle 12.30 di domani sicuramente scriverà sul forum 've lo avevo detto'

Bisognerà vedere chi l'ha detto per primo, allora! :classic_biggrin:

3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Gli sfottò ci stanno, ma è finita lì.

Certo, a questo mi riferivo (sono un bravo ragazzo :classic_tongue:): diciamo che potrebbero essere più pepati del solito, vista la palese disistima nei confronti dei rossoneri, tutto qui...

Inviato

Gol annullato e preso anche il palo, continuiamo a non farci mancare niente :classic_biggrin:

vado a fare il bagno che è meglio

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Quote eurobet 

Secondo me il Benfica meriterebbe una quota più bassa, poi molto probabilmente uscirà subito ma io li ho visti sempre giocare bene e creare parecchio, in campionato, come il Napoli, sta dominando..

• Melius 2
Inviato

Mah, il Napoli a 6 è il Real a 7! Mi sembra assurdo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio