eduardo Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Io tifo per Bayern - Real Madrid. Potrebbe risultare determinante
Questo è un messaggio popolare. EnzoNapoli Inviato 16 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2023 Vedo un Napoli- Chelsea incanalato poi nella semifinale tra la vincente di Milan- Benfica. L'Inter in pasto ai marziani. La Juve in b. 3
il Marietto Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 In vero per dar onore al Napoli vedrei bene il City o Real , poi in finale con il Bayern .
argonath07 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Potrei anche sbagliare, ma domani, alla fine dei sorteggi, 6 squadre su 7 tireranno un sospiro di sollievo per non aver pescato il Napoli... 1
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Stavo pensando che nell’ennesimo flop del PSG si sono smarriti due giocatori che , in un ipotetico scambio con Leao , potrebbero tornare molto utili . Alludo a Renato Sanches ma soprattutto a Fabian Ruiz
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 16 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2023 comunque qualcuno alle 12.30 di domani sicuramente scriverà sul forum 've lo avevo detto' : sono stati citati finora tutti gli abbinamenti possibili. EDIT - che sono 28, quindi non tantissimi. non ho voglia di svilupparli tutti, e chatgpt è busy 3
DiZZo Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Henry vorrebbe vedere il derby...grazie al ciuffo thierry , mica sarai tu ad infartare. 1
piergiorgio Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 4 ore fa, diego_g ha scritto: Però non vi dovrete meravigliare di manifestazioni di giubilo e rivalsa non moderate, né contenute da parte dei milanisti, se per caso ci fosse davvero il derby e se le cose andassero diversamente dal modo in cui siete certi che andranno. Non capita, ma se capita... ...si può anche gioire normalmente e pacificamente, senza mettere a ferro e fuoco città oppure andarsene in giro sugli autobus con cartelli e cori di insulto verso gli sconfitti. Gli sfottò ci stanno, ma è finita lì. 2
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: sfottò ci stanno, ma è finita lì. Devo darti ragione . A denti stretti e “ obtorto collo” perché dare ragione ad un’interista ( apostrofato perché femminile 😀 ) per me è un atto palesemente contro natura 1
piergiorgio Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: perché dare ragione ad un’interista ( apostrofato perché femminile 😀 ) per me è un atto palesemente contro natura io invece non ho problemi a darvi ragione quando pensate che il milan è la 'meno forte' del lotto
DiZZo Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: postrofato perché femminile e quindi superiore
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: quindi superiore Tema interessante ma discorso troppo serio per oggi . Comunque concordo . In alcune cose le donne sono superiori . In alcune .
wow Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 7 ore fa, appecundria ha scritto: Una voglia matta di Benfica. Sempre. Sempre meglio la Benfaiga che Dio la benedaica.
diego_g Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: comunque qualcuno alle 12.30 di domani sicuramente scriverà sul forum 've lo avevo detto' Bisognerà vedere chi l'ha detto per primo, allora! 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Gli sfottò ci stanno, ma è finita lì. Certo, a questo mi riferivo (sono un bravo ragazzo ): diciamo che potrebbero essere più pepati del solito, vista la palese disistima nei confronti dei rossoneri, tutto qui...
JohnLee Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Gol annullato e preso anche il palo, continuiamo a non farci mancare niente vado a fare il bagno che è meglio
Gici HV Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 23 minuti fa, DiZZo ha scritto: Quote eurobet Secondo me il Benfica meriterebbe una quota più bassa, poi molto probabilmente uscirà subito ma io li ho visti sempre giocare bene e creare parecchio, in campionato, come il Napoli, sta dominando.. 2
EnzoNapoli Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Mah, il Napoli a 6 è il Real a 7! Mi sembra assurdo.
Messaggi raccomandati