Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Faccio un pronostico a caldo:

un'italiana in semifinale. 

Poi non dite che non ve l'avevo detto. 

Manco fossi Jackhomo. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma l'europa ligue quando la sballottano? 

Credo a seguire…

Inviato

quest'anno i sorteggi ci sono andati tutti di strac...o.

Mai vista una cosa del genere, .. una tra Bayern e City uscirà ai quarti, .. e pure una tra Real e Chelsea ( più probabile la seconda).

Napoli e Benfica favorite, .. ma non in maniera tale da non potersela giocare: sarà questione di episodi, di forma nel momento della partita, .. magari di qualche infortunio che modifica all'ultimo momento equilibri che sono meno definiti che se avessimo incontrato le tre grandi.

Che intanto si scanneranno fra loro.

Conterà non poco anche l'abitudine a giocare match di questo livello, .. arrivati a questo punto l'esperienza e la gestione emotiva giovano un ruolo importante, quasi come la forza tecnica ( quasi....).

Speriamo di approfittarne, .. quest'anno la dea bendata ci ha dato tutte le armi per farlo.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Manco fossi Jackhomo. :classic_biggrin:

Onestamente l'ho annichilito.

Inviato

@maverick hanno ragione @Jack e @OLIVER10 serve cūlus e quest’anno tutto porta a pensare che sia l’anno di un’italiana, ad uno juventino brucerà ovviamente, ma i sorteggi così di cūlus non si sono mai visti. 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Manco fossi Jackhomo

A proposito dall'eliminazione di Conte e' desaparecidos.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma i sorteggi così di cūlus non si sono mai visti. 

E' quello che ho scritto anch'io cinque minuti fa.

Congiunzioni astrali quasi irripetibili.

In finale in ogni caso una delle tre grandi ci arriverà, e credo che sarà quasi impossibile togliere a loro la coppa, .. però in una partita singola può succedere di tutto.

Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

E' quello che ho scritto anch'io cinque minuti fa.

Congiunzioni astrali quasi irripetibili.

Scusa non avevo letto. 

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

In finale in ogni caso una delle tre grandi ci arriverà, e credo che sarà quasi impossibile togliere a loro la coppa, .. però in una partita singola può succedere di tutto.

Appunto, ma anche in due, Milan Napoli non ha risultato scontato, anche se sulla carta il Napoli è favorito, stesso discorso tra Inter Benfica, anche se in questo caso vedo favorito il Benfica.

Inviato

Curioso il tabellone: nella parte alta i poveracci e nella parte bassa i milionari. Sembra un film di George Romero 😉

Ciao 

D.

Inviato

mah….non so se psicologicamente sia il miglior sorteggio per il Napoli, se non passa sarebbe percepito come un fallimento…un bel peso da gestire … il Milan lascerà l’onere di fare la partita al Napoli e in questo modo qualche possibilità ce  l’ha

SuonoDivino
Inviato

forza Milan!!!!!!

abbasso Napole.

Inviato
Adesso, max ha scritto:

Milan lascerà l’onere di fare la partita al Napoli e in questo modo qualche possibilità ce  l’ha

Non credo proprio, il Milan farà la sua partita, non aspetterà che il Napoli la faccia al posto suo, il che sarebbe peggio assai. Sulla carta il Napoli e' favorito questo si.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, max ha scritto:

non so se psicologicamente sia il miglior sorteggio per il Napoli

Il Napoli è carico a mille, quindi parte da strafavorito, il problema nascerà se la partita si incanalerà su binari sbagliati e dovrà essere raddririzzata, perché alla fine hai ragione che per la percezione dei tifosi non può non passare il turno perché sarebbe percepito come un fallimento se accadesse.

Inviato

Il Milan non ha niente da perdere, è l'ultima tra le 8 quindi giochiamocela e vada come vada 

Inviato
5 minuti fa, damiano ha scritto:

Curioso il tabellone: nella parte alta i poveracci e nella parte bassa i milionari. Sembra un film di George Romero

😊 una chance per i poveracci….in finale con  partita secca hanno qualche possibilità in più contro, presumibilmente, una delle tre corazzate 

4 minuti fa, keres ha scritto:

Non credo proprio, il Milan farà la sua partita,

Imho il modo migliore per perderla

Inviato

Per storia e blasone non passare il turno per il Milan sarà un fallimento.

• Haha 1
Inviato

spero Spalletti non faccia come Andonio

il record di punti in campionato vale na' cippa, lo scudetto sta già in cascina e ogni occasione sarà buona per far arrivare la squadra bella riposata e carica nelle partite di champion

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio