Jack Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 varaschelia 🤩🤩🤩🤩🤩 ier sera ho letto che c’era anche la juve a volerlo, parola del manager… non lo abbiam preso ecco perché è così forte. Comunque è un crack mondiale… mi ricorda Signori giovane nel modo di muoversi e giocare ma molto più letale.
spersanti276 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Ancora si parla male di Spalletti. Mah. E si incensa Mourinho. Bah. Io gli occhi ce li ho.
lampo65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma la crescita esponenziale di sto Lobotka In effetti è parso anche a me, solo guardando gli spezzoni in campionato. Non ci avrei scommesso sopra sinceramente
luckyjopc Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Il confronto tra gioco di ieri della juve e gioco del Napoli è impietoso 😐 1
aldofranci Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Ma soprattutto sto Gomez com'è che non ci si è avventato sopra qualche nostro club? È un CRACK! Misteri.
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Differenza abissale tra la premier e il nostro campionato. Le italiane in Champions per gli ottavi ben che vada, si certo, come no.
spersanti276 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @luckyjopc mai come il confronto con quello della Roma 🤬. Quello che non c'è.
aldofranci Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 La cazzatella alla Di Lorenzo. Non era il caso.
Jack Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Napoli nono anzi sono ammirato, scherzi che uno juventini tenga per questi avanzi di galera
maverick Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Grande Napoli, ..anche se non ho visto nulla, ma 4 a 1 (per adesso) non è un risultato che ammetta repliche. Cosi come la forza del Bayern, ..nulla da dire, la differenza di qualità e forza è quasi imbarazzante, .. sono di un'altra categoria.
keres Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: la differenza di qualità e forza è quasi E' che l'Inter e' un po' depressa 🙂
Messaggi raccomandati