piergiorgio Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi aspettavo meno dall’Inter e di più dal Benfica 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Questi perdono 10 partite su 29 e vanno in semifinale in Champions. Mah Stai sereno, ti stai già preoccupando per il derby in semifinale ? 😁
aldofranci Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 E sta difesuccia tutta italiana da quanti secoli non si vedeva
diego_g Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Questi perdono 10 partite su 29 e vanno in semifinale in Champions. Mah Bologna a parte, però, si vedeva che giocavano bene: io ho sempre difeso Inzaghi, nelle ultime tre partite hanno fatto 87 tiri verso la porta. Il gioco c'era, mancavano di precisione individuale.
diego_g Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 @aldofranci In effetti Darmian, Bastoni e Acerbi hanno giocato molto bene: Darmian è sempre stato un mio pallino, fin da quando giocava nel Milan.
diego_g Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ti stai già preoccupando per il derby in semifinale Quale derby? Siete la seconda squadra di Napoli? 😂
aldofranci Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Darmian Il classico giocatore che tecnicamente non eccelle in nulla ma se la stracava in tutto. Super eclettico e adattabile e tatticamente inappuntabile, non sbaglia mai un movimento né una posizione in campo, qualsiasi allenatore gli affiderebbe le chiavi di casa. Questo perché ha tanta materia grigia, che anche nel calcio compensa alcuni limiti.
Renato Bovello Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Stai sereno, ti stai già preoccupando per il derby in semifinale Preoccupando ? No , mi sto proprio cagando addosso . Guarda , se passeremo sarà avvincente e se non passeremo mi sarò risparmiato un infarto . 3
leosam Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Rigore discutibile ma comunque vittoria netta,il Benfica molle e inconsistente fin dai primi minuti.In effetti era la squadra che volevano tutti in questi quarti.
keres Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 Ok e' due partite che vedo il Napoli sottotono, a Lecce e con il Milan, speriamo non si risveglino. Per corsi e ricorsi storici un possibile derby in finale mi ricorda qualcosa, hai visto mai? In una partita secca tra una squadra italiana e il Real o il Manchester tutto e' possibile. Mi chiedevo se vincesse la coppa campioni un italiana basterebbe arrivare quinti in campionato per accedere?
Gici HV Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 6 ore fa, diego_g ha scritto: nelle ultime tre partite hanno fatto 87 tiri verso la porta Mi sembra 111 in 5 partite con 3 gol, 2 su rigore, 30 tiri subiti e 6 gol, è tutta lì la causa della classifica deficitaria
loureediano Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Che spettacolo di calcio ieri sera in terra inglese. Altra categoria
P.Bateman Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 5 ore fa, keres ha scritto: Mi chiedevo se vincesse la coppa campioni un italiana basterebbe arrivare quinti in campionato per accedere? No. Comunque la Turchia porta male alle italiane, vince il City.
EnzoNapoli Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @meliddo Se l'Inter arrivasse 5 e vincesse la champions, si. se la Juve vincesse l'europa league e l'Inter, da 5a, la champions, quella che arriva quarta se lo prende in quel posto. 1
maurodg65 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 7 ore fa, keres ha scritto: Mi chiedevo se vincesse la coppa campioni un italiana basterebbe arrivare quinti in campionato per accedere? Solo se la squadra che vincesse la CL non si qualificasse tre le prime quattro, stessa cosa in caso di vittoria italiana in EL, se per assurdo vincessero le italiane entrambe le coppe i piazzamenti utili per la qualificazione alla CL diventerebbero tre, resta ovviamente valido il discorso del piazzamento in classifica delle squadre vittoriose resta quello sopra riportato.
eruzione Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Sto veramente pensando che Inzaghi abbia deliberatamente fatto giocare male in campionato la squadra per sorprendere gli avversari in chempions e che sia il suo unico obbiettivo prima di andarsene. Abbiamo fatto un ottimo pressing dal primo minuto fino alla fine mentre in campionato si passeggia. @Renato continua così!
OLIVER10 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Una cosa è certa, noi juventini non siamo fatti per le coppe internazionali e si vede già dai sorteggi. In CL nemmeno se gli facevano scegliere le palline aprendole prima ci sarebbe stato un tabellone così. Di contro in EL di peggio non potevamo scegliere. Detto questo poi viene il campo e confermiamo il trend. 1
maurodg65 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: e si vede già dai sorteggi. Il bello delle Coppe europee è questo, dentro o fuori, poi serve anche un po’ di fortuna ovviamente, se alla fine vinci comunque è sempre meritato.
Messaggi raccomandati