Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

attaccante come Appecundria e la scelta sciagurata di escluderlo dalla lista. 

Spalletti vattene. 

Anche Spalletti può sbagliare  😀

Inviato

Piolone brahim non lo devi togliere mai. 

Inviato
1 minuto fa, Napoli ha scritto:

ma tu sei contento?

Che significa? 

Inviato

L'ammonizione a Kim non si poteva non dare, però visto il metro utilizzato dall'arbitro si poteva anche non dare la seconda ammonizione ad Anguissa'. Però il Napoli era troppo nervoso già da prima dell'espulsione.

Inviato

Arbitro ha lasciato tre cartellini in tasca nel primo tempo, due milan e uno Napoli...poi ha cambiato marcia. Non ho visto il secondo di anguissa,  il pupo piangeva, mannaggia a lui. 

Inviato

Comunque passa il Napoli. Tranquilli Appe e @Napoli.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

si poteva anche non dare la seconda ammonizione ad Anguissa'.

È molto difficile che non si dia il giallo per quell'entrata, anche se alla fine sfiori l'avversario con l'unghio del trillice.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Comunque Maignan e' finto 

Non è al livello del mio pupillo e incompreso Tatarusano, però devo ammettere che è bravo ed ha un piglio da leader della madonna

Inviato

Sfidetta.

Il vero calcio si è giocato a Madrid.

Squadra da manuale del calcio .

Inviato
32 minuti fa, Napoli ha scritto:

ma tu sei contento?

Se intendi del risultato direi di no, è chiaro che a sto giro 'sostengo" il Napoli. Tifo no perché non rientra nel mio vocabolario, ma simpatia per il progetto e per un gruppo  stupendo sì.

Alla fine poi il Milan, che non mi dispiace da par suo, ha la bacheca abbastanza satolla ed è giusto che anche il Napoli entri nell'elite del calcio europeo. 

Cmq è apertissima, l'avevo vista a rischio tracollo onestamente e invece la cultura del saper tener palla e qualche accortezza nei cambi di Spalletti ha tenuto la squadra in piedi alla grande. Grazie anche all'inettitudine del Milan a gestire l'uomo in più, tratto tipico di chi sa giocare solo verticale (non è sempre un vantaggio). 

Inviato
Il 10/4/2023 at 20:16, argonath07 ha scritto:

2

1

x

1

Sono contento di aver sbagliato solo la partita del Milan….😎

Inviato
30 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Sono contento di aver sbagliato solo la partita del Milan….😎

Io ufficialmente ne ho sbagliate due,  ..ma devo confessare che l'ho fatto per scaramanzia,  .. ero convinto che almeno all'andata i rossoneri avrebbero prevalso...

Ho cannato l'Inter,  ma ne abbiamo già parlato .

Partita tutto sommato come me l'aspettavo,  un po' di nervosismo e difficoltà di concretizzare il gioco (a tutte e due le squadra manca il centravanti che segna,  ...speriamo Osimhen non torni sennò è dura), poteva finire 1 a 1 o 2 a 0, ..forse l' 1 a 0 ci sta, ..tutto rimandato al ritorno.

Certo che Mike è un fenomeno,  Donnarumma lo vede col binocolo; la parata all'85° è una roba da paura.

Inviato

❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Sfida apertissima, sarà un ritorno da cardiopalma...

Mai mi sarei aspettato di battere uno squadrone come il Napoli due volte di fila: certo stasera ci hanno dato parecchio filo da torcere, però la traversa interna del Danese sta ancora oscillando. Forse quella sarà la sliding door di questi Quarti.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Napoli ha scritto:

renato che dice,mi fido della sua onestà intellettuale

Mah , non sono certo di essere molto lucido . Sono stato a Lugano da mio figlio e sono appena tornato a casa . A me sembrava che Kim meritasse il giallo per un fallo su Giroud nel primo tempo . Potevamo prendere gol nei primi dieci minuti ma poi un’occasione di Leao , la traversa di Kjaer , a me è parso un discreto Milan . Di Lorenzo spinge a due mani Theo alle spalle e non viene ammonito. Fallo su Saelrmakers in area ma nessuno ne parla tranne Calabria . Meglio tacere e aspettare il ritorno . Durissima ma abbiamo una chance . Si dice da un mese che il Napoli gioca il miglior calcio , che potrebbe vincere la Champions . A me sembra che gli stiamo almeno tenendo testa . A fatica ma ci stiamo comportando bene . Fossi Spalletti sabato farei un turnover massiccio . Il Milan non può permetterselo e  rischia di pagare caro queste partite così ravvicinate . 

Inviato

Seconda armonizzazione e conseguente cartellino rosso sono da arbitro da caccuare a pedate

Inviato

L'ammonizione poteva starci benissimo , però bisogna anche valutare cosa ne consegue , l'espulsione è eccessiva .

Per contro il Milan ha giocato peggio e ha rischiato di subire gol ...

Diaz fenomenale ( non possiamo lasciarlo tornare a Madrid ) , Leao si conferma fuoriclasse ,

Maignan , c'è ancora qualcuno che pensa non sia il migliore ?

In difesa a inizio partita siamo stati molto ballerini , Tomori molto distratto ...

A Napoli partita apertissima ...

A Bologna rischiamo la figuretta ...

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Arbitro non ineccepibile 

si incomincia...un bidone al posto del cuore anche il vostro ?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge