Jack Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @maurodg65 ma rispondi pure? questi pur di piangere diranno che il Napoli è stato derubato pure quest’anno da quell’altro Napoli
appecundria Inviato 14 Aprile 2023 Autore Inviato 14 Aprile 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: regolarmente Eh! È già stato assodato di no, non vorrei aprire una polemica ma carta canta. @Jack carta canta e juventin dorme.
maurodg65 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Eh! È già stato assodato di no, non vorrei aprire una polemica ma carta canta. Nei tuoi sogni, ma non nella realtà.
maurodg65 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: ma rispondi pure? questi pur di piangere diranno che il Napoli è stato derubato pure quest’anno da quell’altro Napoli ADL oramai è senza freni, afferma persino che in Europa stanno penalizzando il Napoli perché lui è contro la UEFA e la Fifa, sono talmente abituati a lamentarsi e denunciare complotti inesistenti che non sanno più neppure a cosa appigliarsi… Eppure il comportamento della società calcio Napoli quando mosse i primi passi la SuperLega lo ricordiamo tutti, la posizione dei tifosi anche, oggi ADL dice esattamente le stesse cose che dissero al tempo Andrea Agnelli e Florentino Perez e fa pure la vittima.
daniele_g Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @maurodg65 ah, però: questo me l'ero perso.... eh, ma Kovacs ha davvero arbitrato a senso unico...
samana Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vinti li ha vinti, sul campo e regolarmente Se venissero provate le accuse di cui tanto si parla, la frase di cui sopra diverrebbe priva di senso. Per fare un esempio, sarebbe come se un atleta vincesse la gara dei 100 mt e dopo venisse beccato dall’antidoping. Potrebbe dire poi di aver vinto sul circuito ? Non farebbe un po’ la figura del fesso ?
EnzoNapoli Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Ma secondo voi è giusto che il Milan sabato giochi 3 ore prima del Napoli?
EnzoNapoli Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: ah, però: questo me l'ero perso.... Ma senza sapere i motivi di quell'abbraccio come si fa a Giudicare?
daniele_g Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Adesso, EnzoNapoli ha scritto: Ma senza sapere i motivi di quell'abbraccio come si fa a Giudicare? dici che è amore ? 6 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Ma secondo voi è giusto che il Milan sabato giochi 3 ore prima del Napoli? no di certo: è evidente che se il Napoli non dovesse passare il turno sarebbe solo ed esclusivamente per quelle 3 ore. 2
maurodg65 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 6 minuti fa, samana ha scritto: Se venissero provate le accuse di cui tanto si parla, la frase di cui sopra diverrebbe priva di senso. Per fare un esempio, sarebbe come se un atleta vincesse la gara dei 100 mt e dopo venisse beccato dall’antidoping. Potrebbe dire poi di aver vinto sul circuito ? Non farebbe un po’ la figura del fesso ? Le “accuse” di si parla sono plusvalenze e questioni stipendi, entrambe questioni che è già stato dimostrato che non hanno nulla a che fare con l’aspetto sportivo, con chi scende in campo, perché la rilevanza contabile sui bilanci è percentualmente minima e, soprattutto, perchè non esistono neppure le norme che si affermano essere state violate, parlo delle plusvalenze, sulla questione stipendi è un discorso di registrazioni contabili sulla cui regolarità si pronunciano i tribunali, ma anch’esse non hanno inficiato l’iscrizione ai campionati, che sarebbe l’unico appiglio giuridico per poter confermare ciò che affermate, due cose dimostrano ulteriormente quanto sopra, la prima che la Procura della FIGC in entrambe le situazioni contesta la violazione dell’art.4 relativo alla lealtà sportiva e non là violazioni di di norme del regolamento e la seconda che nessuno, neanche la FIGC, mette in discussione la legittimità dei titoli vinti, quindi fatevene una ragione. 1
maurodg65 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: dici che è amore ? In effetti ci avevo pensato anch’io, ma viste le polemiche dei giorni scorsi sulle questioni LGBTQ+ sul forum non ho voluto scriverlo, ma ci sono voci al riguardo. 1
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 14 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2023 allora non parlo più, non è rigore. però forse è fallo da tergo 4
samana Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi fatevene una ragione. Guarda che io non devo farmi nessuna ragione. Ho espresso un concetto assai semplice.
maurodg65 Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 19 minuti fa, samana ha scritto: Ho espresso un concetto assai semplice. Secondo me era solo un concetto sbagliato, il perché l’ho scritto.
luimas Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Del fallo su Krunic manco me ne ero reso conto ... Ma il var mercoledi era in sciopero ?
EnzoNapoli Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Ma se non ve ne siete accorti voi tifosi che volete che se ne accorgesse il var.
JohnLee Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 18 ore fa, diego_g ha scritto: Solo come titillamento intellettuale, un piccola provocazione pro-Napoli: a ben guardare, le due ipotetiche "avversarie scarse" del Napoli sono ai Quarti di Finale di CL... forse il Napoli non ha battuto proprio dei "signor nessuno"! ma il calcio è sempre illogico: in campionato davanti alle "avversarie ai quarti di CL" ci sono abbastanza nettamente Juve e Lazio che in europa hanno giocato quasi solo partitacce indescrivibili (i punti figc non contano in questo calcolo) 1
Messaggi raccomandati