aldofranci Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Juve e Inter si contenderanno il settimo posto per la Conference Ma saranno ambedue uccellate dalla Roma di murignolo.
landrupp Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Non ho visto la partita, ma complimenti al Napoli per la sonora batosta data ai kloppetari 👍👍👍
Jack Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 9 ore fa, diego_g ha scritto: Spero sinceramente che vinca qualcosa di importante. te sempre eccessivo neh… 😆
daniele_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @Jack lo sport è sogno, epica... è bello pensare che non siano sempre gli stessi a vincere. c'è qualcosa di poetico. pensa che bello: 10 scudetti al Milan, poi uno al Verona (per dire), poi 10 al Milan, poi uno all'Atalanta, poi 10 al Milan... vedi che lo sport è sogno ? 🙂 (a parte le battute, penso davvero anch'io che sarebbe bello che una squadra forte e spettacolare come il Napoli vincesse qualcosa).
eccheqqua Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Gran partita del Napoli ieri, peccato non avergliene fatti ancora un paio a 'sti presuntuosi di inglesi, le occasioni c'erano. Un bel 6-1 tennistico li avrebbe fatti tacere per un po'. Ultimamente butta male per loro quando ci incrociano, non solo nel calcio 😉
Gici HV Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Gran bel Napoli, i Reds sono l'ombra di se stessi, anche in campionato stentano parecchio, se non erro sono settimi.
luimas Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Epperò finiamola di piangerci addosso lamentandoci che le squadre italiane sono più deboli e non hanno speranza di vincere nulla ... Le potenzialità ci sono .
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 8 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2022 1 3
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: sarebbe bello che una squadra forte e spettacolare come il Napoli vincesse qualcosa). Ok, ok ma non in Italia.
argonath07 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Comunque per me è uno scandalo che Lewandowski non abbia vinto almeno un pallone d'oro...
diego_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Cinque mesi perché Florenzi si riprenda... e naturalmente era nella lista della CL. . Che voi sappiate, c'è la possibilità per il Milan di togliere Florenzi dalla lista e rimpiazzarlo con un altro giocatore della rosa?. . Grazie!
keres Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 19 minuti fa, diego_g ha scritto: naturalmente era nella lista della CL. Anche te dai... Sarà dei nostri per la finale.
diego_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @keres a parte il potente gesto apotropaico cui mi costringi, direi che quello potrebbe essere comunque, dato che c'è la possibilità di presentare una lista lievemente diversa tra la prima fase (gironi) e la seconda (eliminazione diretta), modificando fino a tre nomi. Ma adesso si può fare? Mi pare che per i portieri si possa (vedi Maignan l'anno scorso o Radu l'anno prima), ma per i giocatori di movimento non saprei...
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 29 minuti fa, diego_g ha scritto: Che voi sappiate, c'è la possibilità per il Milan di togliere Florenzi dalla lista e rimpiazzarlo con un altro giocatore della rosa?. A gennaio, finita la fase a gironi e prima degli ottavi . 1
keres Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @diego_g Mi hai preso sul serio 😁? Fai bene. 1
diego_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @maurodg65 Grazie Mauro, in realtà questo lo sapevo, ma speravo ci fosse modo di farlo anche a girone in corso, in casi eccezionali e motivati dal punto di vista medico (come per i portieri). Pazienza... . Certo che sono stati dei begli "sveglioni" al Milan, a non accorgersi dell'entità dell'infortunio di Florenzi. 1
Messaggi raccomandati