Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Juve e Inter si contenderanno il settimo posto per la Conference 

Ma saranno ambedue uccellate dalla Roma di

murignolo. 

Inviato

Non ho visto la partita, ma complimenti al Napoli per la sonora batosta data ai kloppetari 👍👍👍

Inviato
9 ore fa, diego_g ha scritto:

Spero sinceramente che vinca qualcosa di importante.

te sempre eccessivo neh… 😆

Inviato

@Jack lo sport è sogno, epica... è bello pensare che non siano sempre gli stessi a vincere.

c'è qualcosa di poetico.

pensa che bello: 10 scudetti al Milan, poi uno al Verona (per dire), poi 10 al Milan, poi uno all'Atalanta, poi 10 al Milan... vedi che lo sport è sogno ? 🙂

(a parte le battute, penso davvero anch'io che sarebbe bello che una squadra forte e spettacolare come il Napoli vincesse qualcosa).

Inviato

Gran partita del Napoli ieri, peccato non avergliene fatti ancora un paio a 'sti presuntuosi di inglesi, le occasioni c'erano. Un bel 6-1 tennistico li avrebbe fatti tacere per un po'. Ultimamente butta male per loro quando ci incrociano, non solo nel calcio 😉

Inviato

Gran bel Napoli, i Reds sono l'ombra di se stessi, anche in campionato stentano parecchio, se non erro sono settimi.

Inviato

Epperò finiamola  di piangerci addosso lamentandoci che le squadre italiane sono più deboli e non hanno speranza di vincere nulla ...

Le potenzialità ci sono .

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

sarebbe bello che una squadra forte e spettacolare come il Napoli vincesse qualcosa).

Ok, ok ma non in Italia.

Inviato

Comunque per me è uno scandalo che Lewandowski non abbia vinto almeno un pallone d'oro... 

Inviato

Cinque mesi perché Florenzi si riprenda... e naturalmente era nella lista della CL.

.

Che voi sappiate, c'è la possibilità per il Milan di togliere Florenzi dalla lista e rimpiazzarlo con un altro giocatore della rosa?.

.

Grazie!

Inviato
19 minuti fa, diego_g ha scritto:

naturalmente era nella lista della CL.

Anche te dai... Sarà dei nostri per la finale.

Inviato

@keres a parte il potente gesto apotropaico cui mi costringi, direi che quello potrebbe essere comunque, dato che c'è la possibilità di presentare una lista lievemente diversa tra la prima fase (gironi) e la seconda (eliminazione diretta), modificando fino a tre nomi.

Ma adesso si può fare? Mi pare che per i portieri si possa (vedi Maignan l'anno scorso o Radu l'anno prima), ma per i giocatori di movimento non saprei...

Inviato
29 minuti fa, diego_g ha scritto:

Che voi sappiate, c'è la possibilità per il Milan di togliere Florenzi dalla lista e rimpiazzarlo con un altro giocatore della rosa?.

A gennaio, finita la fase a gironi e prima degli ottavi .

• Thanks 1
Inviato

@maurodg65

Grazie Mauro, in realtà questo lo sapevo, ma speravo ci fosse modo di farlo anche a girone in corso, in casi eccezionali e motivati dal punto di vista medico (come per i portieri). Pazienza...

.

Certo che sono stati dei begli "sveglioni" al Milan, a non accorgersi dell'entità dell'infortunio di Florenzi.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...