Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jack ha scritto:

vabeh gente, sapete che simpatizzo pure ma ibra sono 5 anni che non c’entra niente col calcio dai

il problema (guarda le partite del Milan e lo saprai) è che le poche volte che gioca è ancora meglio delle altre riserve, pur essendo ormai l'ombra di quel che era. quando sono entrati lui e Origi con la Salernitana, Ibra è andato vicino al gol e ha messo una palla a Origi a mezzo metro dalla porta, che, letteralmente, bastava spingere con decisione. Origi l'ha di fatto fermata, consentendo il recupero di Ochoa. per il resto, Origi non pervenuto. quando gioca, non ti rendi conto -letteralmente- che sia in campo, quando va bene. quando va male, fa errori incomprensibili.

un po' come CdK fino a qualche tempo fa (oggi CdK, veleggiando fra il 5.5 e il 6+, sta 2 spanne sopra Origi).

pare che al prossimo turno Pioli metta Ibra titolare, e secondo me fa bene: potrà fare 45' e non di più, credo, ma potrebbe quanto meno tenere impegnata la difesa e non consentire le scorribande che mi aspetto, consentendo a Origi/Rebic di entrare coi friulani un po' più stanchi.

io sono convinto che Origi abbia dei discreti mezzi, soprattutto mi pareva uno abbastanza eclettico, nel senso che fa(ceva) tutto da 6.5: discreta tecnica, discreto colpo di testa, discreta velocità, discreto tiro da fuori, buon senso dell'opportunismo... niente da 10, tutto discreto, ma mi pareva ottimo per entrare dalla panchina senza far crollare il livello dell'attacco.

ora è ancora così eclettico, solo che fa tutto da 3.

l'impressione è che sia venuto a svernare, che non abbia più tanta voglia. se gli scattasse la molla interiore (ma che sto a di' ?) potrebbe essere ancora... discreto :)

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/153/#findComment-774502
Condividi su altri siti

7 ore fa, aldofranci ha scritto:

deterministico di natura tecnica.

Non lo è

Pensa che io volevo il Napoli ai quarti, ma in semifinale non mi vedrei più così favorito.🤔🙂

Battere il Milan per loro sarebbe uno step ulteriore di crescita. Parliamo pur sempre di squadra giovane, soprattutto come risultati.

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/153/#findComment-774577
Condividi su altri siti

50 minuti fa, keres ha scritto:
53 minuti fa, DiZZo ha scritto:
55 minuti fa, lampo65 ha scritto:

benfica ?

subito dietro al monte di venere, venendo da nord

Da sud la strada e' più trafficata, meglio evitare.

sapevo che per arrivarci si poteva anche passare per il tunnel della Grande Santa Bernarda

(va bè, ormai abbiamo perso ogni ritegno...)

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/153/#findComment-774654
Condividi su altri siti

appecundria
2 ore fa, keres ha scritto:

se vincete campionato (già vinto) e champions che succederà a Napoli? 

Mah! Che vuoi che sia, statuine nuove per il presepe, pizze a forma di scudetto... cose tranquille, niente di che.

Il famoso understatement partenopeo  😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/153/#findComment-774656
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference