DiZZo Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Per rispetto degli avversari 😂 del calcio direi...Calabria è buono solo per insultarci ai derby. Quando fanno il cerchio ad inizio partita parla Kjaer
macmac1950 Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @DiZZo ... non ci speravo .... Grande Milan ! ps: speriamo di incontrare il Benfica altrimenti l'infarto e' in agguato .... 1
landrupp Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Ma Spalletti piange in diretta o passa direttamente al suicidio? 2
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 certo che il rigore non dato al napoli è pazzesco considerato che lo hanno visto al microscopio del VAR
Napoli Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Ora bisogna capire chi delle due milanesi compra gli arbitri.
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 minuto fa, landrupp ha scritto: Ma Spalletti piange in diretta o passa direttamente al suicidio? si è ripigliato alla visione del rigore non dato
SuonoDivino Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Stanotte a Napulé si prevedono inondazioni, di lacrime!
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 minuto fa, Napoli ha scritto: Ora bisogna capire chi delle due milanesi compra gli arbitri. compriamo noi eppoi giriamo al milan for free… è ovvio e dovuto 1
DiZZo Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 4 minuti fa, Napoli ha scritto: Ora bisogna capire chi delle due milanesi compra gli arbitri. è stato guido rossi da quel che dicono in tv...quindi credo l'Inter
maverick Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: È forte e ha temperamento e personalità da campione, ma ha solo parato un rigore parabilissimo e basta. Andiamoci piano che ancora deve dimostrare ben altro per certi titoli. Sono 2 anni che quando c'è Maignan tutta la squadra gioca più serena. E pur avendo strameritato il passaggio del turno (e non ci avrei creduto), solo avendo un portiere diverso sarebbe passato il Napoli. Duro, ma vero. Solo Curtois del Real oggi gli è pari. Speriamo solo che non arrivi il Psg a dargli 15 milioni di euro l'anno, ridandoci indietro Dollarumma.
Napoli Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @SuonoDivino è sereno,ci stiamo cucendo qualcosa sul petto.
il Marietto Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 5 minuti fa, Napoli ha scritto: Ora bisogna capire chi delle due milanesi compra gli arbitri amarezza comprensibile ma per gli ummaumma devi guardare altrove..
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Cesari per una volta la indovina e dimostra regolamento alla mano che il rigore di cirù non va ribattuto perché i giocatori del napoli non erano effettivamente in area perché per esserlo bisogno appoggiarci un piede dentro… sul prato Ne abbiamo imparata una buona
Jack Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 2 minuti fa, Napoli ha scritto: ci stiamo cucendo qualcosa sul petto. e chi lo sa? 5 pareggi due sconfitte ed una vittoria e ciao pepp
keres Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Il rigore che non e' stato dato c'era, quello che ha dato al Napoli e' assai discutibile, tomori era in caduta, non sapeva la direzione della palla e chiaramente e' un gesto più che normale, non e' che può cadere di faccia. 2
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 18 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 Bravi i nostri ragazzi (Jack devi tollerare, almeno stasera 😄), che hanno dimostrato cosa significa lo spirito di squadra e l'abnegazione. Anche il Napoli ci ha messo l'anima e bisogna quindi fare loro i complimenti, salutando i prossimi Campioni d'Italia. Noi siamo squadra compatta, da contropiede, da ripartenza micidiale: facciamo molta più fatica quando si deve costruire e dominare il gioco. Comunque i miei complimenti a Pioli, specie pensando che forse la nostra rosa non è la migliore, né la più ampia: il vero valore aggiunto è Stefano e la motivazione che infonde nella squadra. Grande gioia ❤️🖤❤️🖤❤️🖤 3
aldofranci Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 56 minuti fa, lampo65 ha scritto: 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Io Veramente anch'io 😁 Vabbè ognuno si imbroda per sé, mica mi posso imbrodare pure per te 😜
Messaggi raccomandati