daniele_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 28 minuti fa, diego_g ha scritto: Certo che sono stati dei begli "sveglioni" al Milan, a non accorgersi dell'entità dell'infortunio di Florenzi. dubito forte che non si siano resi conto da subito dell'entità dell'infortunio, magari non con precisione ma come ordine di grandezza, tanto che han preso Dest nelle ultime ore di mercato per correre ai ripari. non prendi un giocatore (a cui devi pagare lo stipendio, e sappiamo quanto il Milan sia attento all'euro) solo per una sostituzione di 3 settimane, specie quando hai la sosta delle nazionali che ti viene in aiuto e hai comunque la possibilità in rosa di dare il cambio all'infortunato, in emergenza (in emergenza può giocare Kjaer con Kalulu a destra se serve sostituire Calabria, altre volte è stato addirittura arretrato Saelemaekers...). quindi non capisco la mossa di inserire Florenzi in lista togliendo spazio ad Adli, Thiaw o Vranckx, per dire. però boh, loro lo sanno di certo.
lampo65 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @diego_g @daniele_g Credo che sia perché anche in lista uefa occorre mettere un certo numero di atleti provenienti da settori giovanili italiani. Non ricordo i numeri precisi, ma in sostanza hanno messo Florenzi perché tanto non si potevano mettere altri stranieri della rosa... 1 1
maverick Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 20 ore fa, aldofranci ha scritto: Secondo me è un concetto sopravvalutato, abusato e che diventa un alibi. Non credo . Certo, in un match singolo può succedere di tutto, anche che l'Inter vinca a Monaco. Quello che si vuol dire (almeno io) è che se si potesse congelare per vent'anni la Champions con le forze delle squadre attuali, il Bayern vincerebbe..non so .. 6 volte, 5 volte il PSG, 4 volte il City e 4 il Real Madrid e 1 volte il Liverpool ( dico numeri a caso che potrebbero essere invertiti). L'Inter, come Milan e Juventus... 0. Questo vuol dire, per me, essere di un'altra categoria. Poi se vogliamo chiamarlo in un'altro modo... 1
appecundria Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 21 ore fa, aldofranci ha scritto: Secondo me è un concetto sopravvalutato, abusato e che diventa un alibi. Fatto sta che delle tre squadre italiane, due hanno perso e una ha pareggiato.
Rimini Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @spersanti276 Ed io che mi lamentavo di un pareggio a Salisburgo.
aldofranci Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 39 minuti fa, appecundria ha scritto: Fatto sta che delle tre squadre italiane, due hanno perso e una ha pareggiato. Però le due Sicilie sono a punteggio pieno.
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: Fatto sta che delle tre squadre italiane, due hanno perso e una ha pareggiato. Bruno, complimenti per la netta vittoria del Napoli, vincere in CL contro una squadra come il Liverpool non è mai facile, non ho visto la partita quindi più di tanto non posso dire ed ho visto solo gli highlights, l’impressione è che il Liverpool di mercoledì sera sia stata imbarazzante al di là dei meriti del Napoli, ho visto fare cose ai difensori inglesi che neanche tra i dilettanti, mi sbaglio se dico che quel Liverpool non è neppure lontano parente di quello che ha dato spettacolo in Patria ed in Europa? Ripeto a scanso di equivoci i meriti del Napoli non cambiano di una virgola.
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Con l’inizio della CL abbiamo scoperto che non abbiamo motivo di stracciarci le vesti e che il pallone è rotondo, persino i top club favoriti per la vittoria finale possono essere affrontati e sconfitti, se si gioca bene ovviamente, indipendentemente dai nomi altisonanti di alcuni top player e dei tecnici seduti in panchina.
wow Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @maurodg65 ho rivisto ieri la partita. Probabilmente loro pensavano di fare una passeggiata a Napoli ma sono stati letteralmente aggrediti sin dal primo minuto con un gioco veloce e brillante. Imo klopp ha disposto malissimo la squadra in campo sottovalutando il pericolo che con la difesa in linea, alta, Osimehn e da Kvara avrebbero avuto la meglio sugli spazi. Poi il napoli è stato solidissimo e pratico nella fase difensiva con una densità che riduceva al minimo le linee di passaggio. Anguissa imenso e Salas letteralmente ridicolizzato da Olivera. Fatto sta che nell'ultimo quarto d'ora il Liverpool, sotto shock, quasi quasi, difendeva il 4 a 1. 2
appecundria Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: mi sbaglio se dico Non so, non ho competenza sufficiente per dirlo. Comunque il Liverpool ha occupato stabilmente la metà campo del Napoli e ha tirato nello specchio o quasi molte volte, non è che abbia dormito. L'impressione mia, da spettatore "pane e puparuoli", è che con la difesa altissima perdevano troppo spesso i duelli contro i funamboli che il Napoli ha in avanti, persa palla poi non c'era nessuno tra l'attaccante e il portiere. È capitato una decina di volte. Allora, o loro non sono in condizione atletica per fare quel gioco, oppure quel gioco non funziona coi tipetti alla Kvaradona che ti fanno sparire la palla o alla Osimhen che in tre secondi arrivano in porta. O un mix delle due cose. Il terzo gol è emblematico, Kvaradona si porta a spasso tutto il fianco destro del Liverpool e lasciano Simeone solo davanti al portiere.
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 9 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2022 51 minuti fa, wow ha scritto: Probabilmente loro pensavano di fare una passeggiata a Napoli ma sono stati letteralmente aggrediti sin dal primo minuto eppure gliel'avevano detto che passeggiare a Napoli è pericoloso: aggressioni, attacchi... 3
wow Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @daniele_g infatti tanto pericolosa che li hanno presi a pallettate...
daniele_g Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 credo però che non possano proprio tornare a casa dicendo di avere subito furti.
luckyjopc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 In fondo la partita del Napoli ha dimostrato che in una squadra contano più i giocatori dell’allenatore. Cara la sveglia e osimhen hanno letteralmente messo a ferro e fuoco la difesa inglese, con le loro doti atletiche e tecniche in questo nosferatu c’entra poco
diego_g Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 12 ore fa, luckyjopc ha scritto: Cara la sveglia 😁😁😁 Non male! 👍🏻
Gici HV Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Bel Napoli, nulla da dire, ma non è che il Liverpool stia vivendo un gran momento anche in premier, settimo con 9 punti in 6 partite..
Messaggi raccomandati