Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g Il forumer @Jack ha inteso questo qualche post addietro.

Mettere in tasca un giocatore è un modo di dire che pare faccia ridere i polli.

Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Questo è l'anno del Man City.

Scommettiamo un caffè? … Carletto a parte ad essere bravo ha un bel bruciodecul 😉

Inviato

di solito non guardo partite altrui invece ieri ho voluto gufare con una bottiglia di Lete sul tavolo ,  mi è andata male e non lo farò mai più.. 

Ho notato che Kvara , passatemi il paragone con Re Messi ha nello stretto gli stessi tocchi di palla che non va oltre pochi centimetri dai suoi piedi . Un vero fuori classe e non può che migliorare data l'età.  

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Ho notato che Kvara , passatemi il paragone con Re Messi ha nello stretto gli stessi tocchi di palla

Si, nello stretto ha gli stessi passetti corti e lo stesso controllo palla in rapidità.

Ma per il resto, Messi è altra cosa.

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Purtroppo, sarà derby.

Sarà la vostra fortuna, se dovesse succedere. Pullmann davanti alla porta come le due partite contro il Napoli e lanciare lontano l'osso al cane, che il golletto qualificazione ci scappa: ormai contro l'Inter fanno tutti così (a ragione) 

Inviato

La vera fortunata quest'anno è il Real. 

Doppio confronto in semifinale con una vera squadra. 

Scartina in finale . 

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Un vero fuori classe e non può che migliorare data l'età.

Tecnicamente nulla. 

Ieri deludente in ciò che altrettanto conta:

visione di gioco . 

Spero per lui gli accada quanto successo a Pirlo

Inviato
7 minuti fa, antonew ha scritto:

Scartina in finale . 

E per fortuna, Inter o Milan in finale, non parliamo delle altre ....

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Sarà la vostra fortuna, se dovesse succedere. Pullmann davanti alla porta come le due partite contro il Napoli e lanciare lontano l'osso al cane, che il golletto qualificazione ci scappa: ormai contro l'Inter fanno tutti così (a ragione) 

Ci sta, la tua potrebbe essere una chiave di lettura tattica valida e fruibile dal Milan nell'eventuale derby, con in più che magari avremo più qualità - chessò - del Monza.

Peraltro, siete voi quest'anno che avete spianato la strada, spiegando al mondo come si batte questo Napoli strepitoso nella partita di S. Siro immediatamente successiva alle festività natalizie: lì ho visto un'Inter compatta, sagace, killer nelle ripartenze. E ho capito che questo è il modo in cui si batte il Napoli, o anche altre squadre più "giochiste": affrontarlo a viso aperto non paga.

Inviato

Purtroppo in quello stretto non c'era nessu ponte e Kvara non ha potuto superare Calabria.Maledetto Salvini.

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sono già in clima pre partita

Stasera c'è la nuova puntata di the mandalorian, io mi sa che non la vedrò 

Inviato

Mah,il Milan ha vinto la Champions?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...