Carson Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @diego_g Il forumer @Jack ha inteso questo qualche post addietro. Mettere in tasca un giocatore è un modo di dire che pare faccia ridere i polli.
floyder Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Questo è l'anno del Man City. Scommettiamo un caffè? … Carletto a parte ad essere bravo ha un bel bruciodecul 😉
il Marietto Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 di solito non guardo partite altrui invece ieri ho voluto gufare con una bottiglia di Lete sul tavolo , mi è andata male e non lo farò mai più.. Ho notato che Kvara , passatemi il paragone con Re Messi ha nello stretto gli stessi tocchi di palla che non va oltre pochi centimetri dai suoi piedi . Un vero fuori classe e non può che migliorare data l'età. 1
Carson Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 25 minuti fa, il Marietto ha scritto: Ho notato che Kvara , passatemi il paragone con Re Messi ha nello stretto gli stessi tocchi di palla Si, nello stretto ha gli stessi passetti corti e lo stesso controllo palla in rapidità. Ma per il resto, Messi è altra cosa.
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Purtroppo, sarà derby. Sarà la vostra fortuna, se dovesse succedere. Pullmann davanti alla porta come le due partite contro il Napoli e lanciare lontano l'osso al cane, che il golletto qualificazione ci scappa: ormai contro l'Inter fanno tutti così (a ragione)
antonew Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 La vera fortunata quest'anno è il Real. Doppio confronto in semifinale con una vera squadra. Scartina in finale .
antonew Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Un vero fuori classe e non può che migliorare data l'età. Tecnicamente nulla. Ieri deludente in ciò che altrettanto conta: visione di gioco . Spero per lui gli accada quanto successo a Pirlo
floyder Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 7 minuti fa, antonew ha scritto: Scartina in finale . E per fortuna, Inter o Milan in finale, non parliamo delle altre ....
diego_g Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Sarà la vostra fortuna, se dovesse succedere. Pullmann davanti alla porta come le due partite contro il Napoli e lanciare lontano l'osso al cane, che il golletto qualificazione ci scappa: ormai contro l'Inter fanno tutti così (a ragione) Ci sta, la tua potrebbe essere una chiave di lettura tattica valida e fruibile dal Milan nell'eventuale derby, con in più che magari avremo più qualità - chessò - del Monza. Peraltro, siete voi quest'anno che avete spianato la strada, spiegando al mondo come si batte questo Napoli strepitoso nella partita di S. Siro immediatamente successiva alle festività natalizie: lì ho visto un'Inter compatta, sagace, killer nelle ripartenze. E ho capito che questo è il modo in cui si batte il Napoli, o anche altre squadre più "giochiste": affrontarlo a viso aperto non paga.
EnzoNapoli Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Purtroppo in quello stretto non c'era nessu ponte e Kvara non ha potuto superare Calabria.Maledetto Salvini.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 3
piergiorgio Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Sono già in clima pre partita Stasera c'è la nuova puntata di the mandalorian, io mi sa che non la vedrò
mchiorri Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @maurodg65 e noi che siamo all'antica..... viva Benfica! 2
Messaggi raccomandati