DiZZo Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Qui a Milano è finita , spero di non aver spoilerato nulla...
wow Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 7 minuti fa, Jack ha scritto: giocate più giocate più giocate più Ci avrei messo una firma... Ci avrei messo una firma... Ci avrei messo una firma... Ci avrei messo una firma... Ci avrei messo una firma... (pufff... Scritto 5 (cinque) volte. Auguri per domani... Con chi giocate (si fa per dire)?
Jack Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 3 minuti fa, wow ha scritto: Con chi giocate (si fa per dire)? ma che voi giocà … quattro scalzacani ed un paio di svernatori a ufo. Qua dicono che sono pure forti bah… i portieri e tre o quattro ragazzotti vogliosi, il resto un dramma
maverick Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Tutto ovviamente previsto..., e adesso godiamoci le semifinali. E siccome i pronostici li sbaglia solo chi li fa (e io li sbaglio spesso..), dico tra le quattro... Non ovviamente 25-25-25-25 , come sarebbe normale in una semifinale di champions, ma più o meno ... Real 45- City 35, Milan 10, Inter 10. Perché in una partita secca, in cui in ogni caso ci sarà una milanese, può succedere di tutto.
landrupp Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Qualsiasi milanese andrà in finale, potrà sempre contare sulle botte di C che sempre le accompagnano in quelle occasioni, magari gli avversi incappano in una serataccia e...
Roberto M Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Una italiana in finale della Coppa dei Campioni, e questo e’ molto, molto bello. Nella sfida singola, con una delle due schiacciasassi (o Real Madrid o M. City) non avrebbero avuto scampo, nella partita singola possono giocarsela. 1
Renato Bovello Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Ironia della sorte . Magari Ibra vince la sua prima Champions senza aver mai preso parte ad una partita .
floyder Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Comunque io credo di sapere come andrà a finire, se Carletto intuisce che la sfanghiamo contro l’Inter lui uscirà fuori contro il Manchester per non farci uno sgarro e tiferà Milan in finale per l’ottavo trofeo, si … credo che andrà cosi, grazie mister 😂😂😜 1
luckyjopc Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 A me una milanese in finale mi sembra enorme botta di fortuna con la C
aldofranci Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Ma sto tread già è diventato un documentario sui roditori?
il Marietto Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 28 minuti fa, luckyjopc ha scritto: A me una milanese in finale mi sembra enorme botta di fortuna con la C non si arriva in finale di cl solo a botte di terga.. ostrega!
floyder Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 È vero che il nostro campionato negli ultimi anni ha perso qualcosa … ma non esageriamo, non ci risolleveremo più?
piergiorgio Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 @maurodg65 ''La SSC #Napoli, preso atto dei gravi errori arbitrali che hanno condizionato sia la gara di andata che quella di ritorno dei quarti di finale di #UCL e certa di aver meritato il passaggio del turno, ha deciso che si presenterà comunque in campo il prossimo 10 giugno a #Istanbul.'' buon viaggio https://sport.virgilio.it/a-rischio-la-finale-di-champions-a-istanbul-il-motivo-e-le-alternative-810983 1
daniele_g Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 'La SSC #Napoli, preso atto dei gravi errori arbitrali che hanno condizionato sia la gara di andata che quella di ritorno dei quarti di finale di #UCL e certa di aver meritato il passaggio del turno, ha deciso che si presenterà comunque in campo il prossimo 10 giugno a #Istanbul.'' magari fosse vero: ci toglierebbero finalmente lo scettro di sceneggiata più ridicola d'Europa che ci eravamo guadagnati con le "luci di Marsiglia"
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 Gazzetta: "Clamoroso: Pioli e Inzaghi esonerati alla vigilai dell'euroderby. Il retroscena: la decisione presa durante un pranzo di lavoro fra Cardinale e Zhang per il nuovo stadio, quando un cameriere ha spiegato ai due che per la qualificazione in CL serve essere nelle prime 4 in Italia, non in Europa" 3
DiZZo Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 "La semifinale del Milan ha molto merito di Pioli, quella dell’Inter ha molto merito del club che ha sostenuto Inzaghi” (Barigelli, Gazzetta dello Sport) grande Marotta, come passa le veline lui, nessuno. 2
Messaggi raccomandati