Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Murignio comunque ci sa fare: sta buttandola in rissa praticamente...

Un pagliaccio, come l’altro in panchina poi cacciato.

Fossi romanista, mi vergognerei di una panchina che praticamente ha un uomo espulso ogni partita.
Ho avuto sempre una simpatia per la maglia della Roma ed il calore della gente, ma da quando c’è questo istigatore non più.

spersanti276
Inviato

@Carson ...non dirlo a me.

Non avevo mai visto, durante una partita (non dopo), un tecnico mettere le mani addosso ad un calciatore.

Inviato

Complimenti a tutte le italiane: speriamo che - alla fine delle tre competizioni - qualche vittoria sia delle nostre squadre.

Confesso di essere contento e fiero che una squadra di Milano sia in finale di CL: se poi fosse il Milan, sarei doppiamente contento 😊.

Vedremo...

Inviato
12 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Non avevo mai visto, durante una partita (non dopo), un tecnico mettere le mani addosso ad un calciatore.

Hai detto bene, mai visto. Quantomeno ad alti livelli.

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

No ripassa il Carletto.

Come potenzialità di gioco il City forse è superiore; ciò nonostante sono convinto anch'io che il Carletto giocherà uno scherzo a Pepp.

Troppa l'esperienza dei madrileni, ad alti livelli, per non considerarli alla fine favoriti.

Poi è chiaro che sono le due squadre più forti d'Europa, e che più del 55% ad una delle due non si può dare: sarà questione anche di un po' di fortuna, e magari di un episodio.

Inviato

Vergognoso infangare una vittoria netta e pulita come quella con il Feyenoord di ieri sera

Per gli amici che non hanno visto la partita ribadisco che è stata una vittoria regolarissima e soprattutto meritata.

Le simpatie  o antipatie per una persona nulla hanno a che fare con i risultati che un tecnico di altissimo livello riesce ad ottenere con una formazione tutto sommato mediocre, basti vedere i giocatori che la compongono.

ps @djansia il prossimo turno, la semifinale, sarà l’undici Maggio.

Conto sulla tua presenza ben posizionato sul trespolo

( gufo laziale non cambiare canale ). 

Inviato
13 minuti fa, claravox ha scritto:

che un tecnico di altissimo livello riesce ad ottenere con una formazione tutto sommato mediocre

Nsomma, la Roma ha meritato, e' sul tecnico di altissimo livello che dubito, motivatore va bene, ma altro... Pero' se ti piacciono i suoi atteggiamenti tienilo pure. Nella mia squadra non lo vorrei mai, non si tratta di antipatia, che pure c'è ed e' forte.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Non avevo mai visto, durante una partita (non dopo), un tecnico mettere le mani addosso ad un calciatore

Mazzone con Ljajic e una volta cercò pure de menà l'intera curva atalantina... :classic_biggrin::classic_biggrin: 

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Mazzone con Ljajic

Sicuro che sia stato Mazzone? A me sembra sia stato un altro allenatore.

P.S. Infatti, Delio Rossi non Mazzone.

Inviato
51 minuti fa, claravox ha scritto:

Per gli amici che non hanno visto la partita ribadisco che è stata una vittoria regolarissima e soprattutto meritata.

Ma assolutamente, vittoria meritata.

Io mi riferivo solo al fatto che l’unica tattica dell’allenatore è quella di buttarla in caciara e la protesta sistematica e, a quanto pare, il suo staff è al suo livello.

Inviato
2 minuti fa, Carson ha scritto:

Ma assolutamente, vittoria meritata.

un annetto fa a regolamento vecchio erano fuori dalla competizione e offesi da tutti...oggi invece fenomeni.

Come è strano il calcio...vero?

Inviato
34 minuti fa, keres ha scritto:

sul tecnico di altissimo livello che dubito,

Quanti sono gli allenatori che hanno 26 titoli in bacheca?

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Delio Rossi non Mazzone

Ah vero. Col Cagliari? Non tirò per i capelli uno dei suoi e quasi prese a calci l'intera squadra? Alla fine di una partita, che li portava allo spareggio per la B, si misero a esultare e festeggiare e Carletto si incazzò :classic_biggrin::classic_biggrin:

Ma era Mazzone mica murignio...

Per i rosiconi pure quando vincono e passano il turno, stavo solo criticando l'atteggiamento di murignio e non era neanche finito il primo tempo ancora. Al primo fischio contro era già muso a muso con l'arbitro...

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Come è strano il calcio...vero?

Hai voglia 

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Al primo fischio contro era già muso a muso con l'arbitro...

Se si chiamava Allegri avevate aperto un tread apposta

Inviato

Poichè non abbiamo la tradizione "il peso della maglia" trovo logico e furbo da parte dell'allenatore mettere in po' di  pressione alla terna arbitrale ma tutto nei limiti del regolamento e non mi sembra proprio che Mou sia l'unico allenatore che si agita un po' nella sua area tecnica.

Per quanto riguarda il regolamento dei gol non credo lo abbia cambiato l' AS Roma. 

Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

Poichè non abbiamo la tradizione "il peso della maglia" trovo logico e furbo da parte dell'allenatore mettere in po' di  pressione alla terna arbitrale

Se tu intendi dire che la maglia della Roma non ha peso e bisogna quindi fare così, mi pare che Sarri ed Italiano (ad esempio, in quanto allenatori di squadre con maglie non troppo pesanti come quelle della Roma) non fanno proprio così.

3 minuti fa, claravox ha scritto:

ma tutto nei limiti del regolamento

Non mi pare, quasi ogni partita un componente delle panchina viene allontanato.

Ma per carità, se non vi crea problemi va bene così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio