Jackhomo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Il 7/9/2022 at 21:49, spersanti276 ha scritto: Ancora si parla male di Spalletti. E' ottimo allenatore, ma la sua storia ci dimostra che non è un vincente Il 7/9/2022 at 23:45, appecundria ha scritto: Disastroso match tra difesa altissima del Liverpool e attacco alla profondità del Napoli. Se riescono a passare la linea si trovano davanti al portiere. Le squadre di Klopp giocano in quel modo e spesso vincono 🙂 Il 8/9/2022 at 10:57, luimas ha scritto: Epperò finiamola di piangerci addosso lamentandoci che le squadre italiane sono più deboli e non hanno speranza di vincere nulla 4 partite di Champions, 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte... 2 partite di Europa League, una vittoria ed una sconfitta 1 partita di Conference, una pareggio... Se questo ti pare un bottino confortante 😁 Il 8/9/2022 at 20:35, spersanti276 ha scritto: Mourinho. Vattene. Dove vuoi che vada, lo pagano profumatamente 😂 Il 9/9/2022 at 11:52, luckyjopc ha scritto: In fondo la partita del Napoli ha dimostrato che in una squadra contano più i giocatori dell’allenatore Quindi secondo te la rosa del Napoli è superiore a quella del Liverpool ? 😁
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Jackhomo no non è una conseguenza di quel che ho detto
Jackhomo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: no non è una conseguenza di quel che ho detto e quindi cosa volevi dire?
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 non avevo in mente un paragone klopp Spalletti se così l’hai intesa. Per il resto era una riflessione di carattere generale . In realtà pensavo alla Juventus che fa affidamento su giocatori bolliti che non corrono più
Jackhomo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: non avevo in mente un paragone klopp Spalletti se così l’hai intesa. Per il resto era una riflessione di carattere generale . In realtà pensavo alla Juventus che fa affidamento su giocatori bolliti che non corrono più Il calcio è così popolare perchè in una partita può succedere di tutto, nessun' altro sport ha questo tipo di casualità del risultato. Quindi fare valutazioni assolute su una singola partita è alquanto superficiale. Mentre sulla giuve, francamente nonostante l' asino in panchina, mi chiedo come possa perdere questo campionato, sono nettamente più forti di tutti gli altri.
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Può essere ma io questa freschezza atletica ,essenziale nel calcio moderno ,alla Juventus non la vedo. Si sviluppa un gioco lento difensivo e poi in Europa si prendono legnate
Jackhomo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Pensare all' Europa per qualcunque club italiano, direi che ottimistico è poco...🙂
Renato Bovello Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Ma come fa il Viktoria Plzen a giocare la Champions ? Sembra imbarazzante
keres Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Renato Bovello ho visto 20 minuti poi ho spento, chiamarli scarsi e' un complimento, direi nulli a 360 gradi, l' Inter se la giochera' col Barca.
piergiorgio Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Dopo 6 occasioni sbagliate finalmente hanno segnato. Mancano 20 minuti, non c'è tempo per altre 6 occasioni quindi presumibilmente niente terzo gol
piergiorgio Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @keres meno male che quelle forti son capitate negli altri giorni, altrimenti qualificazione impossibile
keres Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @piergiorgio Nel vostro girone ci sono tre squadre per due posti, quelli con cui state giocando ora sono i più scarsi di tutto il gruppo Champions per distacco. Noi, sono ottimista, dovremmo farcela, ma non abbiamo vere passeggiate. Sia il Salisburgo che la dinamo Zagabria si fanno perlomeno rispettare. Buona Europa League.
minotaurus Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Jackhomo non cercare di cambiare discorso. 1
Jackhomo Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 1 minuto fa, minotaurus ha scritto: non cercare di cambiare discorso. quale discorso dovrei cambiare?
Messaggi raccomandati