aldofranci Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Milanisti vi vedo in agitazione, state tranquilli che è solo lunedì mattina... mo'parto per Porto, berrò un bicchiere alla vostra. Però se hai già bevuto un Porto a Lisbona, per correttezza devi chiedere un Lisbona al barista di Porto.
diego_g Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 11 ore fa, piergiorgio ha scritto: mo'parto per Porto, berrò un bicchiere alla vostra. Grazie molto, a noi l'anno scorso però il Porto è rimasto sullo stomaco 😁 11 ore fa, piergiorgio ha scritto: 😁 11 ore fa, piergiorgio ha scritto:
Renato Bovello Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Intanto stasera c'e' un'imperdibile gara Real- City
daniele_g Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 mio pronostico: X2. penso che il City possa vincere a Madrid, ma mi aspetto un testa a testa (un risultato del tipo 2-2 o 2-3). al ritorno, vittoria più netta del City. 1
eruzione Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 per stasera non saprei, è da tripla. Il vero pronostico è per domani, nessuno si sbilancia? Per me un bel 2-2 per arrivare allo spareggio definitivo in una partita
keres Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @eruzione No saprei, un fatto, loro hanno cūlus, ci vuole il miglior @Renato Bovello. Speriamo la partita non sia condizionata da urla sovrumane per i contatti minuscoli e carpiati da olimpiade, nello specifico siamo meno bravi.
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 45 minuti fa, eruzione ha scritto: per stasera non saprei, è da tripla. Il vero pronostico è per domani, nessuno si sbilancia? Per me un bel 2-2 per arrivare allo spareggio definitivo in una partita Vince il Milan 2-1
keres Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vince il Milan 2-1
floyder Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Il tiki taka non va più di moda .... Real .... e uno.
DiZZo Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vinicius è una bestia stellare, come Camavinga
lampo65 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @DiZZo Eppure secondo me con il real una mezza possibilità ce l'avremmo, il city non ci farebbe toccar palla, ci deprimiamo. Eppoi facciamo la macumba provinicicius
DiZZo Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @lampo65 non saprei, ma quando ho visto come sono usciti da un empasse a centrocampo triangolando Bernardo Silva e De Bruyne , mi sono depresso.
Jack Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 questi sono Na’Vi di Pandora che giocano attraverso un Avatar 😲
aldofranci Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 21 minuti fa, lampo65 ha scritto: Eppure secondo me con il real una mezza possibilità ce l'avremmo, il city non ci farebbe toccar palla, ci deprimiamo. Mah secondo me il contrario. Il Madrid con quella qualità e quel mostro di pragmatismo in panchina...è veramente dura, perché è situazionista (quanto me piace sta parola, mi sbrodolo ogni volta che la dico) al massimo livello. Giusto alla statistica che prima o poi devono perderla una cazzius di finale 😂 Il City quantomeno, almeno su partita secca, offre un tema tattico più leggibile.
keres Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Se davvero sono così extraterrestri, minimo alle italiane faran 4 pere.
Messaggi raccomandati