Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Tottenham che ha fatto?

Chiedo per un amico. 😄 

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il Tottenham che ha fatto?

Ha ottenuto i tre punti. 

In due partite. 

Renato Bovello
Inviato

Vincere in Champions e' sempre cosa ...buona e giusta. Il mio Milan, almeno finora, non ha ancora vinto una gara in due anni. Cio' premesso se l'Inter pensa di aver risolto i problemi con la vittoria di ieri sera,secondo me,prende un abbaglio. Il Viktoria Plzen mi e' parsa una squadra di una pochezza disarmante. Vale una nostra serie B di media classifica,non di piu'.

Inviato

però è fondamentale che l'Inter abbia vinto e vinca ancora; deve passare il turno in CL o meglio ancora scendere in EL.

ma la voglio in Europa fino all'ultimo.

una finale persa di EL sarebbe il massimo.

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

una finale persa di EL sarebbe il massimo.

Magari con un'autorete del proprio bomber? Impossibile, certe cose non possono capitare mai 😆.

Inviato
15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Speriamo di far bene stasera

Io e Dan ci saremo...

Inviato
41 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Speriamo di far bene stasera 

sì, hai ragione, pensiamo a noi stessi, che non è mica detto che portiamo a casa il risultato...

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Cio' premesso se l'Inter pensa di aver risolto i problemi con la vittoria di ieri sera,secondo me,prende un abbaglio.

di qual problemi parli ?  oggi per voi sicuramente sarà una passeggiata con lo Zagabria . 

Renato Bovello
Inviato
44 minuti fa, il Marietto ha scritto:
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

abbaglio.

di qual problemi parli ?  oggi per voi sicuramente sarà una passeggiata con lo Zagabria . 

Alludevo a problemi di un gioco che non scorre fluido , secondo me . Quanto a noi non so se faremo una passeggiata ma lo spero tanto . Ignoro la forza della Dinamo che , tuttavia , ha battuto il Chelsea . Sono curioso di vedere , invece, quanti punti farà il Viktoria Plzen nel girone 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...