diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Comincio a pensare che l'Inter possa alzarla: non so se siamo stati noi molto scarsi, oppure se i cugini siamo davvero una bella squadra. Se la vincente dell'altra semifinale prende i nerazzurri sotto gamba, potrebbe fare una bruttissima fine. 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ancora aperta Dai, Lamberto...
DiZZo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Condivido con l'amico @lampo65 la sottile, piccola, minuscola amarezza , in una serata fantastica, per non aver chiuso i giochi. Vittoria meritata, ma magari un Lukaku 10 minuti prima e non solo quando i compagni erano super spompi avrebbe potuto far più male. Detto questo, bravi ragazzi.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma devi rompere l'anima sugli arbitri anche in una semifinale di Champions che non ti riguarda? Ma quali arbitri? Al più ho evidenziato la simulazione palese di Lautaro, manco ammonito, che tenta di ingannare l’arbitro. Poi da che pulpito! 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: quando parlate di DNA, stile , noi non parliamo di arbitri, rileggiti i 100.000 messaggi che mandi santo cielo. Maron ro carmn che scassauallera incredibile. Infatti io ho stigmatizzato il comportamento di un simulatore seriale, uno che gli arbitri cerca sempre di ingannarli, non sto parlando di arbitri, capisci la differenza? Non mi sembra in realtà, ti vedo confuso ed agitato, perché? Avete vinto.
maverick Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Secondo tempo equilibrato, un po' di sfortuna sul tiro di Tonali che poteva riaprire la qualificazione. Ma pure l'Inter poteva farne un'altro, poteva finire 3 a 1. Il problema è stato il primo tempo, ..totalmente negativo, e nella prima mezz'ora quasi imbarazzante. Non è del tutto finita,.. ma non ci sono dubbi che stasera proprio non c'eravamo, ed è già tanto non avere preso un'imbarcata peggiore. 1
diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 6 minuti fa, il Marietto ha scritto: niente male quel Diaz , meriterebbe una squadra del suo livello. Mah, stasera mi ha fatto arrabbiare... E comunque in generale non mi fa impazzire. A meno che tu non stessi ironizzando 😊.
damiano Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Niente male l'armeno, belle partite in generale e stasera di più. E pensare che Mourinho alla Roma non lo " vedeva". Ciao D.
DiZZo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Comincio a pensare che l'Inter possa alzarla l'Inter di Inzaghi, se va in vantaggio cosi presto, paradossalmente rischia sempre di prendere gol. Se fosse andata in vantaggio nel secondo tempo sullo slancio avrebbe dilagato. Se conti le occasioni del secondo tempo, due grosse sempre per noi, ma Tonali e Messias hanno rischiato di rimetterla in carreggiata. 1
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Dai, Lamberto... Ci sono ancora 90’, mai mollare.
DiZZo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma quali arbitri? dovresti conoscerli bene, vi sono vicini come gli inquirenti 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Infatti io ho stigmatizzato il comportamento maniavantismo, la prossima di quadrato...." eh ma Lautaro" ripeto, muchela
diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: rischia sempre di prendere gol. Stasera avete rischiato niente: Onana ha giusto parato una palla floscia al 92'. Il palo di Tonali conta il giusto e peraltro fa il pari con quello del turco. 1
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: maniavantismo, la prossima di quadrato...." eh ma Lautaro" Cuadrado quest’anno se ne andrà, Lautaro sarà o meglio è già il suo degno successore, l’allievo che supererà il maestro, anzi che l’ha già superato.
diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ci sono ancora 90’, mai mollare. Grazie per l'incoraggiamento, Mauro: quest'anno però non siamo competivi con l'Inter, dobbiamo rassegnarci.
DiZZo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, diego_g ha scritto: Stasera avete rischiato niente non sono del tutto d'accordo, poi è vero che Dzeko , Gagliardini potevano fare il terzo anche abbastanza agevolmente. Se oggi ci fosse stato Conte, finiva 4a0... è un difetto tipico di Inzaghino.
diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @DiZZo A dirla tutta, mi sa che c'erano anche due rigorini per l'Inter: il mani di Thiaw e il pugnetto di Krunic... 1
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, diego_g ha scritto: Grazie per l'incoraggiamento, Mauro: quest'anno però non siamo competivi con l'Inter, dobbiamo rassegnarci. L’infortunio di Leo vi ha fatto perdere sicurezza, avete iniziato impauriti e poco concentrati, senza quella cattiveria agonistica e quella concentrazione che si era vista contro il Napoli, l’uno due ha contribuito a farvi perdere ulteriormente sicurezza, poteva andare peggio se fosse entrato il tiro del 3:0 finito sul palo, ma poteva andare meglio sul palo di Tonali. Ormai è andata ma resta il ritorno, ripeto mancano ‘90 minuti e non avete più nulla da perdere.
Messaggi raccomandati